Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
+7
Miky bau
Betta
alli_grigua7
Giacomo
PAZZA10
YeLLoW 9 ..scisge..
Ringhio 6
11 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Re: Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
ciauu non ho capito se stasera ci siete al campetto, io sono con paolo a giocare a tennis sino alle 9 e mezza + doccia se siete su vi raggiungo...domani e sabato non ci sono vado a bologna ad una manifestazione di spinning , ma domenica son di ritorno se avete bisogno ..presente!!!!
Betta- Messaggi : 300
Data di iscrizione : 05.06.08
Ciau Betta. No stasse nulla. Fino a prossima convocazione!
Dobbiamo decidere quali giorni vederci. Si potrebbero decidere 2 giorni: in uno giocare a pallavolo e nell'altro a calcio.
A me vanno bene praticamente tutte le sere tranne martedì. Martedì non posso assolutamente. Le altre sere + o -.
Voi? Pronunciatevi, così possiamo dare inizio alle danze.
Che ne dite se quando giochiamo dessimo 2 euri a testa?
Dobbiamo decidere quali giorni vederci. Si potrebbero decidere 2 giorni: in uno giocare a pallavolo e nell'altro a calcio.
A me vanno bene praticamente tutte le sere tranne martedì. Martedì non posso assolutamente. Le altre sere + o -.
Voi? Pronunciatevi, così possiamo dare inizio alle danze.
Che ne dite se quando giochiamo dessimo 2 euri a testa?
A me va bene mercole giove vene sab e dom e va bene anche per i due euri!
Quando si comincia???
Quando si comincia???
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Direi che settimana prossima si può iniziare. Bisogna decidere appunto i giorni.
a me vanno bene tutti tranne il martedì e giovedì causa spinning...per il resto va bene tutto magari se dovessi scegliere eviterei anche sabato ....per i 2 euriiii va benissimo
Betta- Messaggi : 300
Data di iscrizione : 05.06.08
io tutti..eviterei ven e sab sera ....
causa divorzio!!!!
causa divorzio!!!!
PAZZA10- Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Beliscimu che mattinieravale tuve bomber ha scritto:io tutti..eviterei ven e sab sera ....
causa divorzio!!!!
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Ma per in alto cosa intendi, 6o cm?alli_grigua99 ha scritto:no dai nn è un lavoro lunghissimo..i buchi nn sono molti.....(x qll k ho visto..) l'unica cosa è k se c sono buchi in alto io nn salgo sulla scala..soffro d vertigini già dal 2°scalino e m sento cadere..
Lucia
se si può posso andare questa sera dopo cena a riparare la rete, se nessuni mi dice niente... fammi sapere qlqs (linguaggio grigualesco)
se si può posso andare questa sera dopo cena a riparare la rete, se nessuni mi dice niente... fammi sapere qlqs (linguaggio grigualesco)
ok, vai pure, grazie. Hai bisogno di luce? Se sì devo chiedere a qlcn che te le accenda. Non so se io ci sarò. Ogni tanto mi piacerebbe trascorrere qualche minuto a casa!!!!
Ci sto finchè ci vedo, stai pure a casuccia se ho bisogno grido aiuto. Se poi passasse qualche maniaca a violentarmi.......................Ringhio 6 ha scritto:ok, vai pure, grazie. Hai bisogno di luce? Se sì devo chiedere a qlcn che te le accenda. Non so se io ci sarò. Ogni tanto mi piacerebbe trascorrere qualche minuto a casa!!!!
Sì stasera sono al concerto ma sono a Pieve dalle 15.00. Però alle 18.00 c'è l'Italia...
Giacomo a che ora vai?
Se riesco vengo anche io.
Giacomo a che ora vai?
DOPO LA PARTITA PER LE 20.00 CIRCAMiky bau ha scritto:Sì stasera sono al concerto ma sono a Pieve dalle 15.00. Però alle 18.00 c'è l'Italia...
Giacomo a che ora vai?
Ok pupa
Ultima modifica di Giacomo il Ven 13 Giu 2008, 15:06 - modificato 1 volta.
Ok allora se riesco arrivo anche io!
Ho appena sentito Flavio. Stasera dovrebbe essere presente al concerto. Potete ricordargli di metterci a disposizione la rete da pallavolo? Nel senso che dovrebbe reperirla e metterla a portata di mano. GLiel'ho appena detto, ma meglio ricordarglielo.
Jack, come va l'indagine su calcio balilla e pingpong?
Sai che l'altra sera hai lasciato scopa, sacchi neri e fil di ferro? Ti ricordi di prenderteli stasera? La scopa è in cucina e sacchi con fil di ferro nell'auletta di destra, sempre nel circolo, in fondo.
Sai che l'altra sera hai lasciato scopa, sacchi neri e fil di ferro? Ti ricordi di prenderteli stasera? La scopa è in cucina e sacchi con fil di ferro nell'auletta di destra, sempre nel circolo, in fondo.
SONDAGGIO GIORNI
Cicce, che ne dite di ipotizzare il merco e il vene?
merco calcio e vene volley?
Pronunciatevi.
Si può ipotizzare di iniziare alle 20.30?
A voi.
merco calcio e vene volley?
Pronunciatevi.
Si può ipotizzare di iniziare alle 20.30?
A voi.
Si può fare.
Per ora non ti so dare una risposta certissima perchè prima devo consultare il mio baby sitter ma a occhio direi di sì!
Per ora non ti so dare una risposta certissima perchè prima devo consultare il mio baby sitter ma a occhio direi di sì!
Anche se hai scritto di là!!!!, accetto l'ipotesi! è appetibile anche la domenica sera. Yuhu, ci siete? Dite qualcosa.
Purtroppo il pingpong usato non è più disponibile, ma cerco in un altro posto anche per il calcetto. La roba che ho lasciato tenetela pure li ho presi in ditta (il calccetto potremmo fregarlo a Bastoni)Ringhio 6 ha scritto:Ho appena sentito Flavio. Stasera dovrebbe essere presente al concerto. Potete ricordargli di metterci a disposizione la rete da pallavolo? Nel senso che dovrebbe reperirla e metterla a portata di mano. GLiel'ho appena detto, ma meglio ricordarglielo.
si...
merc e domenica!!
merc e domenica!!
PAZZA10- Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
SECONDO ME L'IDEA DEL NASTRO PER LE RIGHE E' DA SCARTARE PERCHE' ANCHE SE TROVIAMO UN NASTRO RESISTENTE POI ALLA FINE SI STACCA A FORZA DI CAMMINARCI SOPRA. IO LA PITTURA GIALLA PER SEGNALETICA STRADALE. TIRIAMO LE LINEE CON IL NASTRO DI CARTA E POI CON IL RULLO FACCIAMO LE RIGHE. AL LIMITE SI RINFRESCANO OGNI TANTO. E' UNA PITTURA CHE ASCIUGA IN 5 MINUTI. VEDETE VOI.
Jack, ho visto le tue cuciture nella rete: sembri una sarta!! Benissimo!
La rete da pallavolo non è ancora stata trovata: speriamo bene.
Allora, ragazze, ci siamo. Mercoledì alle 20.30 sul campetto: giocheremo a calcio. Ricordo che non ci sono gli spogliatoi, tantomeno docce. Portate i due euri.
Per sicurezza, potete dare adesione della vostra presenza? Grassie a tutte!
Io presente.
La rete da pallavolo non è ancora stata trovata: speriamo bene.
Allora, ragazze, ci siamo. Mercoledì alle 20.30 sul campetto: giocheremo a calcio. Ricordo che non ci sono gli spogliatoi, tantomeno docce. Portate i due euri.
Per sicurezza, potete dare adesione della vostra presenza? Grassie a tutte!
Io presente.
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Nozioni calcistiche nel campetto di Pieve alta
» 21 e 22 giugno Sagra del Totano a Pieve alta
» torneo calcio-tennis sul campetto??
» DOMENICA 8 MARZO 2009 CENA NELLA SOCMS DI PIEVE ALTA, DOPO ALLENAMENTO
» 21 e 22 giugno Sagra del Totano a Pieve alta
» torneo calcio-tennis sul campetto??
» DOMENICA 8 MARZO 2009 CENA NELLA SOCMS DI PIEVE ALTA, DOPO ALLENAMENTO
Pagina 6 di 13