Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
+7
Miky bau
Betta
alli_grigua7
Giacomo
PAZZA10
YeLLoW 9 ..scisge..
Ringhio 6
11 partecipanti
Pagina 12 di 13
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Re: Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
Mi sono dimenticata di riferire alle assenti che la Sabbi e la Betta ieri sera sul campetto hanno dato spettacolo... circense!!!!
Gente, ci sono stati momenti esilaranti!! Grandi!! Anzi, ne approfitto per ringraziarle.
Dunque, ci dovremmo vedere il prossimo mercoledì alle 20.30. Qualcuna proponeva di andare in spiaggia dopo la partitella: se non sono in quei giorni!!! io ci sto!
Domenica sera niente pallavolo: io parto domattina e torno lunedì. Vi saluto il tipo della birra!!!!!!
Gente, ci sono stati momenti esilaranti!! Grandi!! Anzi, ne approfitto per ringraziarle.
Dunque, ci dovremmo vedere il prossimo mercoledì alle 20.30. Qualcuna proponeva di andare in spiaggia dopo la partitella: se non sono in quei giorni!!! io ci sto!
Domenica sera niente pallavolo: io parto domattina e torno lunedì. Vi saluto il tipo della birra!!!!!!
EHHHHHHHHHH IO E BETTA SIAMO DUE FENOMENI......PROVATE A FARE QUEL KE FACCIAMO NOI DUE....... PROVATE..... EH??????? BACI RAGAAAAAAAAAAAA...SE VEDEMMU....
SABINA- Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.03.08
allora: chi mi da una mano a fare le righe sul campetto? Grigua tu ci sei?
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Hearther ha dato spettacolo mercoledi, altro che difensore, centravanti puro
buon giorno!!! devo capire i soprannomi aggiornatemi chi è Hearther e perchè?...Effettivamente ci sono state scene di alta classe calcistica!!.....però direi che il premio va alla caduta di Ringhio, vorrei ricordarvi che una persona normale si sarebbe rialzata in una maschera di sangue..invece lei no ..intera manco un graffio ed ha ripreso a giocare tutta contenta ..ma ma ma ditemi la verità è la donna bionica????
Betta- Messaggi : 300
Data di iscrizione : 05.06.08
HEARTHER PARESI E' LA SABINABetta ha scritto:buon giorno!!! devo capire i soprannomi aggiornatemi chi è Hearther e perchè?...Effettivamente ci sono state scene di alta classe calcistica!!.....però direi che il premio va alla caduta di Ringhio, vorrei ricordarvi che una persona normale si sarebbe rialzata in una maschera di sangue..invece lei no ..intera manco un graffio ed ha ripreso a giocare tutta contenta ..ma ma ma ditemi la verità è la donna bionica????
Giacomo ha scritto:HEARTHER PARESI E' LA SABINABetta ha scritto:buon giorno!!! devo capire i soprannomi aggiornatemi chi è Hearther e perchè?...Effettivamente ci sono state scene di alta classe calcistica!!.....però direi che il premio va alla caduta di Ringhio, vorrei ricordarvi che una persona normale si sarebbe rialzata in una maschera di sangue..invece lei no ..intera manco un graffio ed ha ripreso a giocare tutta contenta ..ma ma ma ditemi la verità è la donna bionica????
ahhhhh ho capito!
Betta- Messaggi : 300
Data di iscrizione : 05.06.08
jack stasera nn ci sono..
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
quando puoi dato che io la settimana prossima sono in ferie e non posso guardoare il sito se puoi mandami un messaggio al 333-3671380 (poi ti rimborso)alli_grigua99 ha scritto:jack stasera nn ci sono..
alua........mercoledì, ovvero domani sera, c ritroveremo con jack su al campetto per fare le righe alle ora 19.30 (così poi riusciamo a giocare, dato ke mi ha detto ke la vernice è ad ascigatura rapid.. )se qualcuna vuole venire siamo li....altrimenti ci vediamo dopo..si gioca vero domani o salta???
si gioca!!!!! Ho VOGLIA di giocare. Penso che verrò in due pezzi xké si skiatta!!! Mi sa che potrei venire a quell'ora. Buona idea grigua.
no altrimenti nn riuscivo mai ad andare:) così dato ke jack era in ferie mi è uscito dal coma il criceto(ovviamente ci è ritornato ora in coma...)
mi vaggu!se vedemmu staseia in tu campettu..........mi alua sun lì pe e 19.30 a fa e righe...se vedemmu doppuuuu ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bagasciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
TE SCIAPPU U MUTURIN DA BARKA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAalli_grigua99 ha scritto:mi vaggu!se vedemmu staseia in tu campettu..........mi alua sun lì pe e 19.30 a fa e righe...se vedemmu doppuuuu ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
viste le condizioni, valutata la situazione.... direi che approvo!!!!vale15 ha scritto:bagasciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
raga, ci ha messo un po' a farci vedere i suoi numeri, ma la rolla ieri sera.... che spettacolo!!
Almeno due volte mi sono rotolata in terra dal ridere. Grande rolla! Invece la Betta non ha fatto niente di strano ieri sera!
Per la cronaca, Jack con la valletta grigua ieri sera avrebbero dovuto pitturare le righe, ma la pittura è risultata troppo densa. Per cui ritenteranno!
Almeno due volte mi sono rotolata in terra dal ridere. Grande rolla! Invece la Betta non ha fatto niente di strano ieri sera!
Per la cronaca, Jack con la valletta grigua ieri sera avrebbero dovuto pitturare le righe, ma la pittura è risultata troppo densa. Per cui ritenteranno!
........LE COMICHE SUL CAMPETTO........
Trudy77- Messaggi : 2492
anche zona aeroporto!!!!!
da pisciase mia....................BWHAHAHAHAHAHA
alua..........................
si pensava di riprendere a giocare nel campetto da questo mercoledì..ci sarebbero problemi o è fattibile???
si pensava di riprendere a giocare nel campetto da questo mercoledì..ci sarebbero problemi o è fattibile???
Vado a dare il bianco all'altra porta se si riprendealli_grigua99 ha scritto:alua..........................
Beh ci vado ugualmente
mah vabbè è lo stesso anke senza bianco....anke xkè se bisogna aggiustarla un pokino faresti un lavoro inutile in quanto verrebbe risporcata e dovresti fare il lavoro 2 volte....
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Argomenti simili
» Nozioni calcistiche nel campetto di Pieve alta
» 21 e 22 giugno Sagra del Totano a Pieve alta
» torneo calcio-tennis sul campetto??
» DOMENICA 8 MARZO 2009 CENA NELLA SOCMS DI PIEVE ALTA, DOPO ALLENAMENTO
» 21 e 22 giugno Sagra del Totano a Pieve alta
» torneo calcio-tennis sul campetto??
» DOMENICA 8 MARZO 2009 CENA NELLA SOCMS DI PIEVE ALTA, DOPO ALLENAMENTO
Pagina 12 di 13