Nozioni calcistiche nel campetto di Pieve alta
+2
YeLLoW 9 ..scisge..
Ringhio 6
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nozioni calcistiche nel campetto di Pieve alta
Ricevo questa proposta (inserita nell'altro forum http://zaccheo.forumattivo.com/circolo-parrocchiale-michele-massone-pieve-ligure-f44/campetto-parrocchiale-t79.htm#266) e ve la sottopongo.
Grazie Enro per l'idea. Vediamo le reazioni.
A me piacerebbe imparare qualcosa di più, quindi ti ringrazio per aver preso in considerazione la cosa e la accolgo ben volentieri. Si tratta poi di reperire il materiale. Forse da Decatlon ci sono a poco.
"Se volete io sono disposto a fare qualche allenamento di pura tecnica calcistica, esercizi divertenti che ci consentono di migliorare la nostra tecnica di base. Niente di serio o di impegnativo ma puro divertimento . Sicuramente anche giocare ....... magari spiegando quello che stiamo facendo ! Vedrete sarà tutta un'altra cosa !!!! Se volete ..... fatemi sapere orario permettendo.
N:B: Se si indispensabile avere un pallone a testa , qualche birillo e alcune pettorine."
N:B: Se si indispensabile avere un pallone a testa , qualche birillo e alcune pettorine."
A me piacerebbe imparare qualcosa di più, quindi ti ringrazio per aver preso in considerazione la cosa e la accolgo ben volentieri. Si tratta poi di reperire il materiale. Forse da Decatlon ci sono a poco.
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Re: Nozioni calcistiche nel campetto di Pieve alta
CARE RAGAZZE, IO HO PETTORINE E DEI CINESINI PALLE MEDICHE, SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
POI SE VOLETE IO VI INSEGNO A GIOCARE A PALLAVOLO VISTO CHE FRA LE TANTE COSE HO ANCHE IL PATENTINO DA ALLENATORE
Jack, 6 un uomo dalle mille risorse!!!! Direi che le pettorine e i cinesini sono appetibili
NON E' UNA PALLA CHE TI CURA - E' UNA PALLA CHE PUO' PESARE 2 - 3 -5 KG E SERVE PER LA PREPARAZIONE ATLETICA - ORA DATO CHE FORSE NON LO SAI MA FRA LE TANTE COSE CHE HO FATTO MALE IN VITA MIA HO FATTO ANCHE UN CORSO DI PREPARATORE ATLETICO - DAL FISICO NON SI DIREBBE, MA UNA VOLTA ERO PIU' STIGGIO - TU PARLA, CHIEDI E QUELLO CHE SERVE NELLA MANIERA CHE E' POSSIBILE, POSSO PROCURARLO A GRATIS - A PROPOSITO HO ANCHE QUALCHE TAPPETINO PER FARE GINNASTICA. CIAU CAPTAINRinghio 6 ha scritto:Scusa, ma la palla medica a che cosa serve?
UOMO, PAROLA GROSSA..................Ringhio 6 ha scritto:Jack, 6 un uomo dalle mille risorse!!!! Direi che le pettorine e i cinesini sono appetibili
palla medica noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!è tr pesante!ho brutti ricordi d qnd ero piccola!!
alli_grigua7- Messaggi : 3452
DEVI MORIRE......................alli_grigua99 ha scritto:palla medica noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!è tr pesante!ho brutti ricordi d qnd ero piccola!!
Ringhio 6 ha scritto:Ricevo questa proposta (inserita nell'altro forum http://zaccheo.forumattivo.com/circolo-parrocchiale-michele-massone-pieve-ligure-f44/campetto-parrocchiale-t79.htm#266) e ve la sottopongo."Se volete io sono disposto a fare qualche allenamento di pura tecnica calcistica, esercizi divertenti che ci consentono di migliorare la nostra tecnica di base. Niente di serio o di impegnativo ma puro divertimento . Sicuramente anche giocare ....... magari spiegando quello che stiamo facendo ! Vedrete sarà tutta un'altra cosa !!!! Se volete ..... fatemi sapere orario permettendo.
a me va benissimo=] i palloni li possiamo kiedere a luca k ha la sacca grossa e un pallone a testa c esce sicuro...
Mi piace quella parola: "gratis". Jack, sicuro che sia gratis anche per te?
Bella idea quella di Enri, io ci sto!
Per Lu, ho visto Flavio ieri sera e mi ha detto che per mercoledì sera ci fa avere la rete che forse era su dal curato e non aveva le chiavi dietro...
Sei andata a nanna presto che sei già in piedi?
Altra info: donge mi ha detto che può venerdì sera. che dici confermo?
Per Lu, ho visto Flavio ieri sera e mi ha detto che per mercoledì sera ci fa avere la rete che forse era su dal curato e non aveva le chiavi dietro...
Sei andata a nanna presto che sei già in piedi?
Altra info: donge mi ha detto che può venerdì sera. che dici confermo?
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
alt, Michi. Venerdì ho Conciglio Comunale!!!! Caspita. Vedi se si può lunedì. Grazie. Ti scrivo anche dal COmune!!!!!
Farò il possibile. Ciao ciao. Mi.
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
allora dopo la premiazione allora si finiscono i lavoretti al campetto?
boh. Io alle 18.30 parto per la sagra dell'asado a san Bartolomeo!!!!
ahahaha grande lussi
Certo le pettorine maglie pantaloncini ecc sono i residui di quando ero al BaiardoRinghio 6 ha scritto:Mi piace quella parola: "gratis". Jack, sicuro che sia gratis anche per te?
Comunque non vorrei rompere le uova nel paniere, ma se date retta a me, al campetto andate per giocare divertirvi e basta. dopo un pò di esercizi e dopo unn'annata di camponato ci si stufa presto: è un film che ho già visto.
MA KI SE CIOKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......PALLE MEDIKE...CINESINI..ESERCIZI........ MA CIUKKèèèèèèèèèèèèèèèè...AHAHAHAHAHAHHAHAAH MI ABBANDUNNU.....
SABINA- Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.03.08
ma dai che sei una vecchia........quercia (ho detto quercia)SABINA ha scritto:MA KI SE CIOKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......PALLE MEDIKE...CINESINI..ESERCIZI........ MA CIUKKèèèèèèèèèèèèèèèè...AHAHAHAHAHAHHAHAAH MI ABBANDUNNU.....
Argomenti simili
» Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
» 21 e 22 giugno Sagra del Totano a Pieve alta
» Consigli medici
» DOMENICA 8 MARZO 2009 CENA NELLA SOCMS DI PIEVE ALTA, DOPO ALLENAMENTO
» 21 e 22 giugno Sagra del Totano a Pieve alta
» Consigli medici
» DOMENICA 8 MARZO 2009 CENA NELLA SOCMS DI PIEVE ALTA, DOPO ALLENAMENTO
Pagina 1 di 1