Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
+7
Miky bau
Betta
alli_grigua7
Giacomo
PAZZA10
YeLLoW 9 ..scisge..
Ringhio 6
11 partecipanti
Pagina 1 di 13
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
Carissime, siccome per ora siamo sportivamente disoccupate, ci sono un paio di proposte che avanzo io.
A Pieve alta c'è il campetto parrocchiale. Potremmo sfruttare il campetto per giocare al giovedì o alla domenica sera. Volendo anche tutte e due le sere. Si tratta di un campetto direi 4 contro 4. Non è in erba, ma in cemento liscio. E' certamente meglio dellla ghiaia di Albisola!! Di solito non si cade (e quindi non ci si fa male).
La Sabbi sarebbe d'accordo. Voi che ne dite?
Un'altra proposta è cercare la rete che un tempo c'era e organizzare partite a pallavolo, dato che il nostro cammino nel torneo di Nervi è durato molto a lungo!!!!!!!!!!
Attendo vostre.
A Pieve alta c'è il campetto parrocchiale. Potremmo sfruttare il campetto per giocare al giovedì o alla domenica sera. Volendo anche tutte e due le sere. Si tratta di un campetto direi 4 contro 4. Non è in erba, ma in cemento liscio. E' certamente meglio dellla ghiaia di Albisola!! Di solito non si cade (e quindi non ci si fa male).
La Sabbi sarebbe d'accordo. Voi che ne dite?
Un'altra proposta è cercare la rete che un tempo c'era e organizzare partite a pallavolo, dato che il nostro cammino nel torneo di Nervi è durato molto a lungo!!!!!!!!!!
Attendo vostre.
Ultima modifica di Ringhio 6 il Dom 15 Giu 2008, 14:50 - modificato 1 volta.
Re: Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
Per me è OKKKKKKKKK
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
anche io ci sono!!!va bene anche giovedì prossimo!
PAZZA10- Messaggi : 2565
Dunque, mi hanno confermato la presenza della rete da pallavolo. Ora si tratterebbe di accattare u balun. Prima di tutto, però, bisognerebbe levare un mucchietto di legna, e portarlo nella fascetta sottostante. Vedo un po' se nei prox giorni riesco a fare qlcs.
troppo efficenteeeeeeeeRinghio 6 ha scritto:Dunque, mi hanno confermato la presenza della rete da pallavolo. Ora si tratterebbe di accattare u balun. Prima di tutto, però, bisognerebbe levare un mucchietto di legna, e portarlo nella fascetta sottostante. Vedo un po' se nei prox giorni riesco a fare qlcs.
quando giochiamo???
rimaniamo per giovedì. Se c'è qualche contrordine ti dico. Direi per le 21, ok?
Se hai bisogno di una mano dillo - un pallone te lo trovo a gratisRinghio 6 ha scritto:Dunque, mi hanno confermato la presenza della rete da pallavolo. Ora si tratterebbe di accattare u balun. Prima di tutto, però, bisognerebbe levare un mucchietto di legna, e portarlo nella fascetta sottostante. Vedo un po' se nei prox giorni riesco a fare qlcs.
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
e c'è bisogno di dirlo? Jack, spero non sia di quelli professional, perché fanno un po' maluccio.
basta non gonfiarlo come una zampognaRinghio 6 ha scritto:e c'è bisogno di dirlo? Jack, spero non sia di quelli professional, perché fanno un po' maluccio.
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
ihihihihihih
Aggiornamento. Oltre a dover levare il mucchietto di legna che occupa il campetto, mi hanno comunicato che bisogna montare una porta e si potrebbe chiedere a Basto qualche pezzo di rete da mettere in quelle porticine. Ho chiamato il mister se può pensarci lui. Piano piano procediamo.
Vorrei informare che per quel campetto non esistono spogliatoi. Al massimo ci si può portare la roba da cambiarsi. Io credo che verrò già pronta da giocare.
Secondo voi ci vuole una palla più piccola? Forse sì. Se oggi riesco a fare un sopralluogo al campetto, lunedì potrei fare un passo da decatlon a prendere pallone da calcio. Spero di riuscirci.
Vorrei informare che per quel campetto non esistono spogliatoi. Al massimo ci si può portare la roba da cambiarsi. Io credo che verrò già pronta da giocare.
Secondo voi ci vuole una palla più piccola? Forse sì. Se oggi riesco a fare un sopralluogo al campetto, lunedì potrei fare un passo da decatlon a prendere pallone da calcio. Spero di riuscirci.
OK LUSSS...
POI DIVIDIAMO LE SPESE...
POI DIVIDIAMO LE SPESE...
non credo ci sia molto da spendere, spero. Tu hai idea di che misura di pallone ci vuole? Secondo me ci vuole un pallone più piccolo.
MAH LUSSS IO NN SAPREI.. MA TROPPO PICCOLO XO NO....... GIA' C VUOL TT KE C DIAMO.....
sì sì, non troppo piccolo. Credo che ci sia differenza di un paio di centimetri di diametro. Penso che lì alla decatlon lo sappiano.
sicuramente....
Sono scesa in garage e ho trovato due bei palloni nuovi, ma sgonfi. Credo siano leggermente + piccoli che usiamo normalmente, quindi dovrebbero andare bene. Devo solo gonfiarli. Dici che Basto ce li gonfi?
oh yessssRinghio 6 ha scritto:Sono scesa in garage e ho trovato due bei palloni nuovi, ma sgonfi. Credo siano leggermente + piccoli che usiamo normalmente, quindi dovrebbero andare bene. Devo solo gonfiarli. Dici che Basto ce li gonfi?
Raga, datemi un cenno di riscontro. Giovedì sera, invece di giocare, potremmo vederci per pulire un po' il campetto. Io prevedo di andarci. Spero che vi uniate. C'è da trasferire un po' di legna, spazzare e montare una porta. Per ora!!Con questi piccoli accorgimenti si potrebbe già giocare a pallavolo. A calcio, finché non si mettono alcune tavole di legno a protezione dei lati, pare ancora pericolosino.
brave brave nn mandate nemmeno un messaggio alla grigua..:'(
cmq apparte tt..se nn ho capito mle tt si riferisce a questo giovedì k viene o sbaglio???se è così contate ovviamente su di me sempre k mi vogliate....................
cmq apparte tt..se nn ho capito mle tt si riferisce a questo giovedì k viene o sbaglio???se è così contate ovviamente su di me sempre k mi vogliate....................
alli_grigua7- Messaggi : 3452
ci sono!!!!!!!!!
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Nozioni calcistiche nel campetto di Pieve alta
» 21 e 22 giugno Sagra del Totano a Pieve alta
» torneo calcio-tennis sul campetto??
» DOMENICA 8 MARZO 2009 CENA NELLA SOCMS DI PIEVE ALTA, DOPO ALLENAMENTO