calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 29 di 38 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 11:48

alli_grigua99 ha scritto:
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:ma ha fatto tutto da sola ho l'hanno tirata loro in qualche movimento strano?


penso che in un contrasto lei abbia fatto un movimento e ha sentito tirare il muscolo... piccina negli spogliatoi non le reggeva la gamba...
..immagino..dai DANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 29 457513 ..PAGELLE.. - Pagina 29 616289
hO PAURA CHE SI SIA STRAPPATA I GEMELLI
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 11:49

...........what..?? Shocked
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 11:52

alli_grigua99 ha scritto:
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:non sono d'accordo sempre sul mio voto...questa volta c'erano anche le A che possono confermare...


ally io ti posso dire che ti ho visto giocare meglio, ma devi considerare che hai giocato il giorno prima e che è stata una partita che avete giocato solo un tempo in condizioni normali, poi dovevi fare il doppio dei km...
quello assolutamente si....comunque non si può rimediare una mascherina di ossigeno da portarsi in panchina??non si sa mai....... Laughing
OK LA PROSSIMA PARTITA LA AVRAI. DOPPIA BOMBOLA CON ZAIETTO DA PORTARTI IN CAPO What a Face What a Face What a Face
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 27 Feb 2009, 11:53

ah ragzee... buongiorno a tutti!
Ieri non ho giocato bene. Non mi sentivo in forza, mi girava un pochino la testa, ero senza energie.
Una menzione particolare per la Barbara che ha giocato molto bene, a mio parere.

Vorrei spendere qlc parola per la faccenda Jasmine/Patrizia. Io da dietro ho colto varie cose e come al solito do un colpo al cerchio e uno alla botte. Il colpo al cerchio. Dobbiamo cercare di incoraggiarci, soprattutto in campo, e non di criticarci e anche malamente, in particolare verso una compagna. Nessuna di noi è un fenomeno, quindi sarebbe meglio pensare ciascuna alle ciofeche che combiniamo.
Il colpo alla botte. Sul campo non dobbiamo prendercela per ciò che sentiamo e che ci viene detto. E' un momento di tensione nel quale possono scappare espressioni che non diremmo in altre occasioni e che uscite dal campo non ricordiamo neppure di aver detto.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 11:55

alli_grigua99 ha scritto:...........what..?? Shocked
IL POLPACCIO, TE SPIEGU: IL NOME E' GASTROCNEMIO SURALE O GEMELLI SURALI CHE SI DIVIDONO IN LATERALE E MEDIALE. GUARDA CHE SONO PREPARATO SU QUESTE COSE, TSE. HO FATTO IL MASSAGGIATORE, ANZI SE AVETE BISOGNO DITELO.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 11:56

Ringhio 6 ha scritto:ah ragzee... buongiorno a tutti!
Ieri non ho giocato bene. Non mi sentivo in forza, mi girava un pochino la testa, ero senza energie.
Una menzione particolare per la Barbara che ha giocato molto bene, a mio parere.

Vorrei spendere qlc parola per la faccenda Jasmine/Patrizia. Io da dietro ho colto varie cose e come al solito do un colpo al cerchio e uno alla botte. Il colpo al cerchio. Dobbiamo cercare di incoraggiarci, soprattutto in campo, e non di criticarci e anche malamente, in particolare verso una compagna. Nessuna di noi è un fenomeno, quindi sarebbe meglio pensare ciascuna alle ciofeche che combiniamo.
Il colpo alla botte. Sul campo non dobbiamo prendercela per ciò che sentiamo e che ci viene detto. E' un momento di tensione nel quale possono scappare espressioni che non diremmo in altre occasioni e che uscite dal campo non ricordiamo neppure di aver detto.
E' VERO LUCY SONO COSE ANTIPATICHE E LO DICO SENZA TIMORI: E' ORA DI FINIRLA!
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 11:59

giusto luss...

ok jack che le sai queste cose..ma tu per tranquillazzare una persono potresti dire tranquilla è solo una contrattura........poi se mai a freddo le dici..: magari vatti a far vedere che non si sa mai....
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 12:01

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:..PAGELLE.. - Pagina 29 298602 NON SO ... SU QUESTI VOTI QUESTA VOLTA NON SONO PIENAMENTE D'ACCORDO... PENSO CHE LA MIGLIORE IN CAMPO A PARTE LA SABI SIA STATA LA BARBARA, HA GIOCATO SOLO UN TEMPO MA IL 7 E MEZZO è POCO SE DAI 8 ALLA LUCY... la lucy ieri sera non era al meglio , detto anche da lei che aveva bisogno di qualche energetico.... DANY, 8 e mezzo è troppo (voglio bene alla DANY E LA STIMO PARECCHIO) , ma questa partita non è da 8 e mezzo anche perchè l'hanno presa a calci tutta la partita e non poteva fare tanto... in quei casi ripeto che secondo me c'è bisogno di una persona che abbia + fisicità da contrastare il difensore, perchè tanto i giochetti non te li lasciano fare....goal annullato e palo a parte...
SONO D'ACCORDO SULLA BARBARA MA FORSE MI SONO SBAGLIATO, NON ERA MIA INTENZIONE DARLE 7,5 MA UN VOTO PIU' ALTO, CHIEDO VENIA. LA LUCY COMUNQUE E' STATA POCO APPARISCENTE MA HA COPERTO MOLTO BENE. POIQUESTO SONO LE MIE OPINIONI ED E' GIUSTO DISCUTERNE PERCHE' (PURTROPPO) SBAGLIO ANCH'IO). ANCHE ALLI CHE FORSE COME DICI L'HAI VISTA GIOCARE MEGLIO, SECONDO ME INVECE A GIOCATO MEGLIO DEL SOLITO PERCHE' HA GIOCATO CON UN BEL SENSO TATTICO, LOGICAMENTE FINO A QUANDO LA PARTITA NON E' DEGENERATA.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 12:04

alli_grigua99 ha scritto:giusto luss...

ok jack che le sai queste cose..ma tu per tranquillazzare una persono potresti dire tranquilla è solo una contrattura........poi se mai a freddo le dici..: magari vatti a far vedere che non si sa mai....
ma guarda che li a caldo non le ho detto niente le ho solo dato il ghiaccio, poi la mia era solo una battuta, non voglio passare per quello che sa tutto
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 12:08

ahahahahahaaha ..PAGELLE.. - Pagina 29 335962 senso tattico ..PAGELLE.. - Pagina 29 335962 no jack ti prego mi fai morire dal ridere.. ..PAGELLE.. - Pagina 29 335962
comunque non volevo dire che sei uno che sa tutto ecc ecc..dato che la dani uscendo mi ha detto di essersi strappata pensavo che glielo avessi detto tu..tutto qua cyclops
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 12:15

SONO D'ACCORDO SULLA BARBARA MA FORSE MI SONO SBAGLIATO, NON ERA MIA INTENZIONE DARLE 7,5 MA UN VOTO PIU' ALTO, CHIEDO VENIA. LA LUCY COMUNQUE E' STATA POCO APPARISCENTE MA HA COPERTO MOLTO BENE. POIQUESTO SONO LE MIE OPINIONI ED E' GIUSTO DISCUTERNE PERCHE' (PURTROPPO) SBAGLIO ANCH'IO). ANCHE ALLI CHE FORSE COME DICI L'HAI VISTA GIOCARE MEGLIO, SECONDO ME INVECE A GIOCATO MEGLIO DEL SOLITO PERCHE' HA GIOCATO CON UN BEL SENSO TATTICO, LOGICAMENTE FINO A QUANDO LA PARTITA NON E' DEGENERATA.[/quote]


ma infatti nulla togliere alla lucy..se ieri era 8 tutte le altre partite è 10 come minimo... per quanto riguarda la ally se lo dici tu sto zitta....anche perchè io ho visto solo 10 minuti del primo tempo, i primi 10 me li sono persi... ah e per quanto riguarda me... penso che ieri non ero nervosa ma avevo il cuore in gola e mi mancava il fiato... a parte i goal che ripeto uno mi hanno fatto andar via la palla dalle mani e il secondo sicuramente potevo far qualcosa di +, anche se poi magari entrava lo stesso...mi sentivo + sicura ieri che con il ligorna...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 12:28

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:SONO D'ACCORDO SULLA BARBARA MA FORSE MI SONO SBAGLIATO, NON ERA MIA INTENZIONE DARLE 7,5 MA UN VOTO PIU' ALTO, CHIEDO VENIA. LA LUCY COMUNQUE E' STATA POCO APPARISCENTE MA HA COPERTO MOLTO BENE. POIQUESTO SONO LE MIE OPINIONI ED E' GIUSTO DISCUTERNE PERCHE' (PURTROPPO) SBAGLIO ANCH'IO). ANCHE ALLI CHE FORSE COME DICI L'HAI VISTA GIOCARE MEGLIO, SECONDO ME INVECE A GIOCATO MEGLIO DEL SOLITO PERCHE' HA GIOCATO CON UN BEL SENSO TATTICO, LOGICAMENTE FINO A QUANDO LA PARTITA NON E' DEGENERATA.


ma infatti nulla togliere alla lucy..se ieri era 8 tutte le altre partite è 10 come minimo... per quanto riguarda la ally se lo dici tu sto zitta....anche perchè io ho visto solo 10 minuti del primo tempo, i primi 10 me li sono persi... ah e per quanto riguarda me... penso che ieri non ero nervosa ma avevo il cuore in gola e mi mancava il fiato... a parte i goal che ripeto uno mi hanno fatto andar via la palla dalle mani e il secondo sicuramente potevo far qualcosa di +, anche se poi magari entrava lo stesso...mi sentivo + sicura ieri che con il ligorna...[/quote]
diciamo allora che eri agitata, per la dinamica sul primo gol se mi dici cosi allora ritiro tutto, non ho visto bene
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 13:14

prima di cominciare si ero agitata, perchè ci servivano i 2 punti per passare e perchè è tutta la settimana che ci prendono per il culo... e ora me la sentiro' menare per 2 mesi... durante la partita no perchè ho visto che non erano per niente forti.. pero' quando ho visto quel cazzo di arbitro annullare il goal, non fischiare mai i falli per noi mi sono girate parecchio.. è impossibile che ci trattano sempre così... cosa abbiamo noi la rogna? favoriscono sempre gli altri vedono sempre tutto a favore dell'altra squadra...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Ven 27 Feb 2009, 13:27

ciao ragaz..anche io non ero in forze..infatti son oarrivata a casa e ho vomitato e ho tutt'ora la febbre!!

mi dispiace...ma non riesco a giocare meglio.
va beh prossimo anno acquagym
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 13:33

PAZZA10 ha scritto:ciao ragaz..anche io non ero in forze..infatti son oarrivata a casa e ho vomitato e ho tutt'ora la febbre!!

mi dispiace...ma non riesco a giocare meglio.
va beh prossimo anno acquagym
Cara Vale mi dispiace molto, cerca di rimetterti e sopratutto cerca di non dire belinate tu a questa squadra servi e poi non sai nuotare
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 13:36

PAZZA10 ha scritto:ciao ragaz..anche io non ero in forze..infatti son oarrivata a casa e ho vomitato e ho tutt'ora la febbre!!

mi dispiace...ma non riesco a giocare meglio.
va beh prossimo anno acquagym


curati testina!!! l'anno prossimo facciamo il culo ai passeri....con te punta e dany fascia... ho deciso io ...ah ah ah
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 13:39

ah volevo dire sono d'accordo con jack che la betta sia meglio in difesa, lho già detto un mese a fa alla chicca una sera in macchina....un pò me ne capisco, non so giocare ma tecnicamente me ne capisco.... ah ah e ieri che credevo che la jasmine fosse uscita per aiutare la dany, non avevo capito che l'aveva espulsa e dicevo ma perchè non entra la patry??? LUCA INFATTI SI è INCAZZATO E MI HA RISPOSTO MALE...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 13:47

riprenditi presto pazza!!
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 16:10

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:ah volevo dire sono d'accordo con jack che la betta sia meglio in difesa, lho già detto un mese a fa alla chicca una sera in macchina....un pò me ne capisco, non so giocare ma tecnicamente me ne capisco.... ah ah e ieri che credevo che la jasmine fosse uscita per aiutare la dany, non avevo capito che l'aveva espulsa e dicevo ma perchè non entra la patry??? LUCA INFATTI SI è INCAZZATO E MI HA RISPOSTO MALE...
No dai non ti ha risposto male, ero li e non mi sembrava dai.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da patri Ven 27 Feb 2009, 16:29

ciao a tutte!
prima cosa mi dispiace per ieri sera, e per la sconfitta e per la mia uscita di scena. Lo stile "Beautiful" non fa parte del mio repertorio solitamente..
Detto ciò, avrei tante cose di cui parlare, dalla mia visione del calcio in quanto sport, passione ed aggregazione al mio punto di vista sui rapporti umani in generale. Ma questo potrò condividerlo solo di persona, magari davanti ad un panino e una birra..se capiterà.
Seconda cosa, circa ieri sera in campo..NON raccontiamoci che una della squadra a caso mi ha detto una cosa ed io mi sono offesa o me la sono presa. Per piacere, la maggior parte di noi è adulta e matura (ed intelligente).. Detto questo, il problema è mio (perchè sono una scemadimmmerda..!) e cercherò di risolverlo, da oggi in maniera differente da come ho fatto fino ad ora..

flower
patri
patri

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 49
Località : zoagli

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 16:46

patri ha scritto:ciao a tutte!
prima cosa mi dispiace per ieri sera, e per la sconfitta e per la mia uscita di scena. Lo stile "Beautiful" non fa parte del mio repertorio solitamente..
Detto ciò, avrei tante cose di cui parlare, dalla mia visione del calcio in quanto sport, passione ed aggregazione al mio punto di vista sui rapporti umani in generale. Ma questo potrò condividerlo solo di persona, magari davanti ad un panino e una birra..se capiterà.
Seconda cosa, circa ieri sera in campo..NON raccontiamoci che una della squadra a caso mi ha detto una cosa ed io mi sono offesa o me la sono presa. Per piacere, la maggior parte di noi è adulta e matura (ed intelligente).. Detto questo, il problema è mio (perchè sono una scemadimmmerda..!) e cercherò di risolverlo, da oggi in maniera differente da come ho fatto fino ad ora..

flower
Ciao Patri, il problema certo è tuo, però in parte è anche della squadra, spetta comunque a te in prima battuta cercare di risolverlo e dato che io personalmente ti reputo una persona intelligente ed a modo sono sicuro che riuscirai a risolverlo nella maniera più idonea. Se poi la cosa si protraesse però, a mio modo di vedere le cose, visto che oltre ad essere un problema fra due persone, diventa anche una problema di squadra, dovrebbe intervenire in seconda battuta o l'allenatore oppure la, chiamiamola cosi, dirigenza della squadra. Io penso comunque che problemi non ce ne saranno e che si risolverà tutto al meglio. Per quanto riguarda poi gli incazzamenti contro le squadre avversarie ci stanno, come si dice fa parte del gioco, sono successi e sempre succederanno, poi sta a noi farli finire li al di la delle battute che si possono fare.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 16:51

patri ha scritto:ciao a tutte!
prima cosa mi dispiace per ieri sera, e per la sconfitta e per la mia uscita di scena. Lo stile "Beautiful" non fa parte del mio repertorio solitamente..
Detto ciò, avrei tante cose di cui parlare, dalla mia visione del calcio in quanto sport, passione ed aggregazione al mio punto di vista sui rapporti umani in generale. Ma questo potrò condividerlo solo di persona, magari davanti ad un panino e una birra..se capiterà.
Seconda cosa, circa ieri sera in campo..NON raccontiamoci che una della squadra a caso mi ha detto una cosa ed io mi sono offesa o me la sono presa. Per piacere, la maggior parte di noi è adulta e matura (ed intelligente).. Detto questo, il problema è mio (perchè sono una scemadimmmerda..!) e cercherò di risolverlo, da oggi in maniera differente da come ho fatto fino ad ora..

flower


Ciao Patry, secondo me visto che fai parte di una squadra, il problema non può essere solo tuo, e non credo che tu sia una scemadimmmerda... la tua reazione è la tua reazione, c'è chi le avrebbe sputato in faccia c'è chi l'avrebbe mandata a fandomo..c'è chi se ne sarebbe altamente fregata e c'è chi si può sentire ferito e piangere, c'è chi si può sentire incazzato e piangere... siamo esseri umani e le reazioni non le possiamo comandare, poi ci sono periodi di vita + tranquilli che uno reagisce in una maniera e ce ne sono altri magari dove uno si trova un pò sottopressione e reagisce nella maniera opposta..... penso che la tua sia stata una reazione a diversi episodi ed è capibile.. io non sono riuscita ancora a farmi un'idea di te credimi, perchè sembri talmente chiusa e riservata che non dai modo forse di conoscerti... forse l'unico problema è questo... secondo il mio punto di vista , se posso, sei libera anche di mandarmi a quel paese, è che dovresti essere + tranquilla di dire la tua...senza paura di nulla... siamo tutte ragazze, di età, vissuti diversi... per quanto riguarda il calcio, nessuna di noi è un fenomeno, capita di sbagliare, capita di fare un partitone, capita invece di giocare male...ma è un gioco , come in tutti i giochi c'è anche un pò di nervosismo sano che a volte fa dire delle cose che finita la partita non ci si ricorda neanche di averle dette...e che sicuramente non sono riferite alla persona.
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 27 Feb 2009, 16:51

patri ha scritto:
...NON raccontiamoci che una della squadra a caso mi ha detto una cosa ed io mi sono offesa o me la sono presa. Per piacere, la maggior parte di noi è adulta e matura (ed intelligente)..
flower

Che tu non voglia dare la colpa ci sta, ma il fatto che qualcuna di noi (e non parlo del caso specifico tuo) si lamenti ogni volta che qualcun'altra di noi prende la palla e sbaglia... no, non ci deve stare, ok?
Lo dico anche per me. Io assolutamente non mi devo permettere di lamentarmi di un'altra compagna che sbaglia, se non per scherzo, o in maniera bonaria. Siamo tutte allo stesso livello, ripeto. Gli unici che possono criticare sono i mister, e basta.
Questo è il mio pensiero.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 27 Feb 2009, 16:53

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
Ciao Patry, secondo me visto che fai parte di una squadra, il problema non può essere solo tuo, e non credo che tu sia una scemadimmmerda... la tua reazione è la tua reazione, c'è chi le avrebbe sputato in faccia c'è chi l'avrebbe mandata a fandomo..c'è chi se ne sarebbe altamente fregata e c'è chi si può sentire ferito e piangere, c'è chi si può sentire incazzato e piangere... siamo esseri umani e le reazioni non le possiamo comandare, poi ci sono periodi di vita + tranquilli che uno reagisce in una maniera e ce ne sono altri magari dove uno si trova un pò sottopressione e reagisce nella maniera opposta..... penso che la tua sia stata una reazione a diversi episodi ed è capibile.. io non sono riuscita ancora a farmi un'idea di te credimi, perchè sembri talmente chiusa e riservata che non dai modo forse di conoscerti... forse l'unico problema è questo... secondo il mio punto di vista , se posso, sei libera anche di mandarmi a quel paese, è che dovresti essere + tranquilla di dire la tua...senza paura di nulla... siamo tutte ragazze, di età, vissuti diversi... per quanto riguarda il calcio, nessuna di noi è un fenomeno, capita di sbagliare, capita di fare un partitone, capita invece di giocare male...ma è un gioco , come in tutti i giochi c'è anche un pò di nervosismo sano che a volte fa dire delle cose che finita la partita non ci si ricorda neanche di averle dette...e che sicuramente non sono riferite alla persona.
Grande cielo!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 27 Feb 2009, 16:56

Seconda parte del mio pensiero
Lo ribadisco, siccome credo che alcune critiche non vengano fatte con cattiveria, sarebbe bene non pronunciarle, ma se vengono dette sarebbe meglio non starle nemmeno a sentire. La tensione delle partite gioca brutti scherzi. Quello che ci viene detto in un certo modo in campo, probabilmente varcata la soglia del campo, fuori, non ci si ricorda nemmeno di aver pronunciato quelle parole. Quindi, come ho già scritto, un po' di collaborazione fra tutte, nel non dire e nel non offendersi... gioverebbe a tutti.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 29 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 38 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.