calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 33 di 38 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 20 Mar 2009, 13:58

alli_grigua99 ha scritto:
Giacomo ha scritto:Dai ora ve ne racconto una sperando che la Lucy non si arrabbi:
Porte del Paradiso. C'è San Pietro che stà li ad aspettare le anime che arrivano. Ora San Pietro vuol fare una pausa e chiede a Gesù se può dargli il cambio una attimo. Gesù gli dice: Non son tanto pratico ma vai pure, però cerca di fare in fretta. Poco dopo arriva un'anima. Gesù gli dice: Salve anima pura come ti chiami? e l'anima: Giuseppe. "Ah" risponde Gesù e cosa facevi nella vita terrena? e l'anima: il falegname. Gesù comincia ad insospettirsi: Giuseppe, falegname. e poi racconta -prosegue Gesù - dimmi, avevi figli? L'anima risponde: Si avevo un figlio, che però non era proprio mio figlio, come posso dire è stato un miracolo. Gesù riflette: si chiama Giuseppe, faceva il falegname, aveva un figlio che non era proprio suo figlio, ma allora.......Papà papà - dice Gesù - e l'anima risponde: PINOCCHIO
non si chiamava giuseppe il papà di pinocchio!!!!!!!!!!!!!!!era mastro geppetto!!!!!
come sei pignola: Geppetto diminutivo di Giuseppe, no? antipatica mi hai rovinato la barzelletta ..PAGELLE.. - Pagina 33 897688
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 20 Mar 2009, 14:00

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:ciao ragazze... voglio chiedere scusa per il secondo goal ma il polso proprio non mi ha retto... non l'ho vista partire ...ve l'ho detto i riflessi erano quel che erano...nel secondo tempo in effetti mi sono piaciuta... la tuve mi è piaciuta molto là davanti...brava... se posso dire la mia è mancata in fase difensiva molto ma molto la jasmine perchè da una mano alla lucy nei contrasti, la ja nei contrasti non ha rivali...e la saby era in difficoltà..perchè la patry è + offensiva..la ja + difensiva... e poi si condivido che la nostra pecca è l'allenamento ..le altre corrono di + non c'è verso...ma anche un pò di tecnica ci vorrebbe..qualche schemino..per esempio quelle di ieri sera sapevano già dov'erano le compagne senza guardarsi... comunque brave non meritavamo quel risultato...grande goal lucy..meritavi anche l'altro....
disamina perfetta, ..PAGELLE.. - Pagina 33 211606
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 20 Mar 2009, 14:24

..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530 ..PAGELLE.. - Pagina 33 42530
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 20 Mar 2009, 14:34

Giacomo ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:
Giacomo ha scritto:Dai ora ve ne racconto una sperando che la Lucy non si arrabbi:
Porte del Paradiso. C'è San Pietro che stà li ad aspettare le anime che arrivano. Ora San Pietro vuol fare una pausa e chiede a Gesù se può dargli il cambio una attimo. Gesù gli dice: Non son tanto pratico ma vai pure, però cerca di fare in fretta. Poco dopo arriva un'anima. Gesù gli dice: Salve anima pura come ti chiami? e l'anima: Giuseppe. "Ah" risponde Gesù e cosa facevi nella vita terrena? e l'anima: il falegname. Gesù comincia ad insospettirsi: Giuseppe, falegname. e poi racconta -prosegue Gesù - dimmi, avevi figli? L'anima risponde: Si avevo un figlio, che però non era proprio mio figlio, come posso dire è stato un miracolo. Gesù riflette: si chiama Giuseppe, faceva il falegname, aveva un figlio che non era proprio suo figlio, ma allora.......Papà papà - dice Gesù - e l'anima risponde: PINOCCHIO
non si chiamava giuseppe il papà di pinocchio!!!!!!!!!!!!!!!era mastro geppetto!!!!!
come sei pignola: Geppetto diminutivo di Giuseppe, no? antipatica mi hai rovinato la barzelletta ..PAGELLE.. - Pagina 33 897688
eh no se si chiama gepetto non si chiama giuseppe!!!!w geppetto!!! ..PAGELLE.. - Pagina 33 715741
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 20 Mar 2009, 16:18

alli_grigua99 ha scritto:
Giacomo ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:
Giacomo ha scritto:Dai ora ve ne racconto una sperando che la Lucy non si arrabbi:
Porte del Paradiso. C'è San Pietro che stà li ad aspettare le anime che arrivano. Ora San Pietro vuol fare una pausa e chiede a Gesù se può dargli il cambio una attimo. Gesù gli dice: Non son tanto pratico ma vai pure, però cerca di fare in fretta. Poco dopo arriva un'anima. Gesù gli dice: Salve anima pura come ti chiami? e l'anima: Giuseppe. "Ah" risponde Gesù e cosa facevi nella vita terrena? e l'anima: il falegname. Gesù comincia ad insospettirsi: Giuseppe, falegname. e poi racconta -prosegue Gesù - dimmi, avevi figli? L'anima risponde: Si avevo un figlio, che però non era proprio mio figlio, come posso dire è stato un miracolo. Gesù riflette: si chiama Giuseppe, faceva il falegname, aveva un figlio che non era proprio suo figlio, ma allora.......Papà papà - dice Gesù - e l'anima risponde: PINOCCHIO
non si chiamava giuseppe il papà di pinocchio!!!!!!!!!!!!!!!era mastro geppetto!!!!!
come sei pignola: Geppetto diminutivo di Giuseppe, no? antipatica mi hai rovinato la barzelletta ..PAGELLE.. - Pagina 33 897688
eh no se si chiama gepetto non si chiama giuseppe!!!!w geppetto!!! ..PAGELLE.. - Pagina 33 715741
uah uha, maestra Alice mi ha rovinato la barzelletta uahhhhhhhhhh uahhhhhhhh
(cumme cioccu) e.. ee... eee...io ti tiro la carta blehhhhhh ..PAGELLE.. - Pagina 33 897688
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 23 Mar 2009, 10:59

Complimenti alla squadra B che ieri sera ha vinto meritatamente il derby di allenamento.
Voti:
squadra B
Francesca: 7,5
Chiara Marty: 7,5
Chiara la cattiva: 7
Carla: 8
Betta: 7
Vale15: 7,5
Alessia: 7
Alice: 8

Squadra A
Io: naturalmente 10
Saby: 7
Micky: 6,5
Barbara: 7,5
Tuve: 6,5
Simona: 7
Lucy: 7,5
manca qualcuna?
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 23 Mar 2009, 11:16

.....jack...ma anche domenica scorsa abbiamo vinto noi...1a0 gol di mari..
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Lun 23 Mar 2009, 11:58

[quote="Giacomo"]Complimenti alla squadra B che ieri sera ha vinto meritatamente il derby di allenamento.
Voti:
squadra B
Francesca: 7,5

Squadra A
Io: naturalmente 10


Ah bello... se mai inverti i voti... mi sembra che abbia vinto la mia squadra....
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 23 Mar 2009, 14:01

[quote="il cielo è sempre + blu.."]
Giacomo ha scritto:Complimenti alla squadra B che ieri sera ha vinto meritatamente il derby di allenamento.
Voti:
squadra B
Francesca: 7,5

Squadra A
Io: naturalmente 10


Ah bello... se mai inverti i voti... mi sembra che abbia vinto la mia squadra....
cosa c'entra, ho fatto delle parate incredibili.............o no?
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Lun 23 Mar 2009, 14:12

[quote="Giacomo"]
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
Giacomo ha scritto:Complimenti alla squadra B che ieri sera ha vinto meritatamente il derby di allenamento.
Voti:
squadra B
Francesca: 7,5

Squadra A
Io: naturalmente 10


Ah bello... se mai inverti i voti... mi sembra che abbia vinto la mia squadra....
cosa c'entra, ho fatto delle parate incredibili.............o no?


LE PARATE INCREDIBILI LE HO FATTE IO...VISTO CHE HO SALVATO IL RISULTATO.... Basketball
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 23 Mar 2009, 14:14

HA RAGIONE LA FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Lun 23 Mar 2009, 16:49

alli_grigua99 ha scritto:HA RAGIONE LA FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



grazie ALLY!!!!!!!!!
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Mer 25 Mar 2009, 10:49

alli_grigua99 ha scritto:HA RAGIONE LA FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho capito, non mi volete bene Sad
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Mar 2009, 10:59

Oggi sono triste, ma non so perchè, però sono triste. dopo questa mia "sciocca" considerazione passiamo alla partita di ieri.
Avete disputato un'ottima partita e ve lo dico con cognizione di causa perchè, nonostante la evidente carenza atletica avete dato tutto quello che avevate ed anche di più, avete giocato con il cuore. Sono convinto che se la partita durava ancora 5 minuti vincevamo.

Francesca: un paio di uscite a vuoto nel primo tempo ti avevano un po' sfiduciato, poi però ti sei ripresa benissimo sfoderando delle uscite perfette. Lavoreremo su questo. A parte il primo gol, direi incolpevole sugli altri. Voto 7

Saby: purtroppo ato il tuo infortunio questa volta sei senza voto, comunque stavi disputando una buona partita. Voto: N.G.

Lucy: da ultima nonrendi come quando giochi nel tuo solito ruolo. Il rigore purtroppo era netto, però giochi sempre alla grande anche in un ruolo che secondo me a te poco adatto. Voto 7

Micky: finalmente hai potuto dimostrare quanto vali, anche se purtroppo per l'infortunio subito da Sabina. giochi con precisione anche se qualche volta segui troppo la palla lasciando libera la tua avversaria, cioè raddoppi la marcatura quando non è necessario. Brava comunque. Voto 7

Barbara: stai disputando un fine campionato bellissimo, anche ieri sera la migliore. Sei diventato fredda nell'esecuzione dei calci di rigore, forse una volta ai tempi del Baiardo lo eri meno, ma sai l'età rende saggi. Ora oltre ad offendere (nel senso di attaccare), difendi anche ed hai salvato una rete praticamente quasi fatta. Voto 8

Tuve: Se avessi una piena forma fisica li davanti non ti terrebbe nessuno. Sei stata veramente brava a stringere i denti. Il tuo limite è quello di buttarti giù se sbagli qualcosa. Brava per il gol. Voto 7,5

Simo: qualche passaggio all'indietro troppo azzardato, non si danno le palle alla cieca all'indietro, ma nel complesso anche tu una buona partita specialmente nel secondo tempo. Allenati bene che per questa squadra sei indispensabile. Voto 7

Patry: impiegata in un ruolo non tuo per causa di forza maggiore, non sei stata brillante come al solito, anche sei hai avuto sprazi di bel gioco. a volte cerchi troppo il passaggio invece di tirare. l apalla non brucia se ti fermi la palla e la difendi puoi solo ottenere un fallo a tuo favore. Voto 6,5

Brave comunque a tutte quante siete proprio un bel gruppo guidate da un'ottima persona che è Luca.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Ven 27 Mar 2009, 11:15

Concordo in pieno!!! Grazie anche a te, Jack!!! cheers
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Mar 2009, 11:27

.....io ho visto 10min del primo e tutto il secondo tempo..ma per me la migliore in campo è stata la yellow...
le nostre pagelle??????????abbiamo disputato una partita perfetta vincendo per 5a0 e non ci fai le pagelle??????????????!!!!(2 io 1marta 1mari e 1 betta)
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Mar 2009, 11:31

alli_grigua99 ha scritto:.....io ho visto 10min del primo e tutto il secondo tempo..ma per me la migliore in campo è stata la yellow...
le nostre pagelle??????????abbiamo disputato una partita perfetta vincendo per 5a0 e non ci fai le pagelle??????????????!!!!(2 io 1marta 1mari e 1 betta)



guarda caso tu uno + degli altri.... ..PAGELLE.. - Pagina 33 897688
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 27 Mar 2009, 11:31

alli_grigua99 ha scritto:.....io ho visto 10min del primo e tutto il secondo tempo..ma per me la migliore in campo è stata la yellow...
le nostre pagelle??????????abbiamo disputato una partita perfetta vincendo per 5a0 e non ci fai le pagelle??????????????!!!!(2 io 1marta 1mari e 1 betta)
NIN quale onore grazie grazissssimo Surprised !!! e VOI bravisssssime!! ihihihihi!!!!!
jak grazie anke a te!!! e nn essere triste!
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Ven 27 Mar 2009, 11:31

alli_grigua99 ha scritto:le nostre pagelle??????????abbiamo disputato una partita perfetta vincendo per 5a0 e non ci fai le pagelle??????????????!!!!(2 io 1marta 1mari e 1 betta)

Ma grandi!!! cheers ..PAGELLE.. - Pagina 33 211606 Forza mercoledì così ci superate!!!
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Mar 2009, 11:37

jack non essere triste dai... sarà il tempo un pò ballerino oggi... il primo goal mi ha fatto talmente girare le eliche che hai perfettamente ragione mi ha buttato giù...comunque tutte quante abbiamo reagito bene...sempre... mi è dispiaciuto non riuscire a parare il rigore cavolo...mi sarebbe piaciuto...ma ho capito solo ieri che tutte lo buttano alla mia sinistra, cioè alla loro destra perchè è + facile per chi è destro.... jack mi dice di buttarmi da una parte io ovvimaente mi butto sempre dalla mia parte preferita che è sempre quella dove non tirano la palla...il prossimo rigore ( spero che non ci sia... ) mi butto a sinistra ..PAGELLE.. - Pagina 33 981344
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Mar 2009, 11:38

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:.....io ho visto 10min del primo e tutto il secondo tempo..ma per me la migliore in campo è stata la yellow...
le nostre pagelle??????????abbiamo disputato una partita perfetta vincendo per 5a0 e non ci fai le pagelle??????????????!!!!(2 io 1marta 1mari e 1 betta)



guarda caso tu uno + degli altri.... ..PAGELLE.. - Pagina 33 897688
li ha decisi la smartis i gol....io ho messo quello che mi hanno detto Very Happy
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Mar 2009, 11:39

YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:.....io ho visto 10min del primo e tutto il secondo tempo..ma per me la migliore in campo è stata la yellow...
le nostre pagelle??????????abbiamo disputato una partita perfetta vincendo per 5a0 e non ci fai le pagelle??????????????!!!!(2 io 1marta 1mari e 1 betta)
NIN quale onore grazie grazissssimo Surprised !!! e VOI bravisssssime!! ihihihihi!!!!!
jak grazie anke a te!!! e nn essere triste!
è la verità yell!!! ..PAGELLE.. - Pagina 33 159507
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Mar 2009, 11:40

..la sabbi mi ha fatto vedere la gamba...azz..era tutta rossa....
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Ven 27 Mar 2009, 11:42

Speremmu ben!
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Ven 27 Mar 2009, 11:43

Comunque grande Fra, dai veramente sicurezza!!!
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 33 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 38 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.