calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 32 di 38 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da patri Ven 13 Mar 2009, 14:43

..PAGELLE.. - Pagina 32 415846
patri
patri

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 49
Località : zoagli

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 15:50

Ringhio 6 ha scritto:Suor Franca, subire gol dalla BlaBla è quasi peggio del gol subito dalla Katia!!!!!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 32 335962

BLABLA - FANTASTICO ..PAGELLE.. - Pagina 32 415846 ..PAGELLE.. - Pagina 32 415846 ..PAGELLE.. - Pagina 32 415846
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da vale15...a biscia Ven 13 Mar 2009, 16:58

per la precisione.....CARTA CANTA!!!!!
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 13 Mar 2009, 17:02

Ringhio 6 ha scritto:Suor Franca, subire gol dalla BlaBla è quasi peggio del gol subito dalla Katia!!!!!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 32 335962


MA VI RENDETE CONTO ??? ALTRO CHE AUREOLA MI CI VUOLE.... ..PAGELLE.. - Pagina 32 82573 BEVIAMO VA....
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 17:11

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:Suor Franca, subire gol dalla BlaBla è quasi peggio del gol subito dalla Katia!!!!!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 32 335962


MA VI RENDETE CONTO ??? ALTRO CHE AUREOLA MI CI VUOLE.... ..PAGELLE.. - Pagina 32 82573 BEVIAMO VA....
Santa Franca da Zlatanovic ..PAGELLE.. - Pagina 32 322941
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 13 Mar 2009, 17:49

senti Fra, ma nella tua nuova foto hai fatto una strana pettinatura al cane!!!!!!! Stava meglio prima!!!!!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da patri Ven 13 Mar 2009, 17:54

..velenosaaaa!!!..
Evil or Very Mad
patri
patri

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 49
Località : zoagli

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 18:32

Ringhio 6 ha scritto:senti Fra, ma nella tua nuova foto hai fatto una strana pettinatura al cane!!!!!!! Stava meglio prima!!!!!
BRAVA LUCY - DIGLIELO ..PAGELLE.. - Pagina 32 159507
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 13 Mar 2009, 18:34

Ringhio 6 ha scritto:senti Fra, ma nella tua nuova foto hai fatto una strana pettinatura al cane!!!!!!! Stava meglio prima!!!!!


uhhh che simpaticona.....vedi di levare quell'uccellaccio tu!!!!
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 13 Mar 2009, 18:35

Giacomo ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:senti Fra, ma nella tua nuova foto hai fatto una strana pettinatura al cane!!!!!!! Stava meglio prima!!!!!
BRAVA LUCY - DIGLIELO ..PAGELLE.. - Pagina 32 159507


e tu taci sai!!! ..PAGELLE.. - Pagina 32 984986
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 18:36

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:senti Fra, ma nella tua nuova foto hai fatto una strana pettinatura al cane!!!!!!! Stava meglio prima!!!!!


uhhh che simpaticona.....vedi di levare quell'uccellaccio tu!!!!
VOLA - GRIFONE GRANDE VOLA - PIGLIA IL VECCHIO (MARINAIO) PER LA GOLA
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 13 Mar 2009, 19:03

cos'è il bel marinaio ti fa bruciare ar culo????pensa alla tua pseudo squadra di pallone.....
che io penso al mio squadrone... clown
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 19:48

alli_grigua99 ha scritto:cos'è il bel marinaio ti fa bruciare ar culo????pensa alla tua pseudo squadra di pallone.....
che io penso al mio squadrone... clown
Alli mi mancavi What a Face cheers
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 19:48

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
Giacomo ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:senti Fra, ma nella tua nuova foto hai fatto una strana pettinatura al cane!!!!!!! Stava meglio prima!!!!!
BRAVA LUCY - DIGLIELO ..PAGELLE.. - Pagina 32 159507


e tu taci sai!!! ..PAGELLE.. - Pagina 32 984986
occhio ..PAGELLE.. - Pagina 32 701368
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 20 Mar 2009, 11:30

Il nostro grosso limite è la mancanza di allenamento: ora bisogna decidere qualcosa, cioè: se a noi va bene così cioè anche se perdiamo è lo stesso e basta divertirci, oppure se vogliamo divertirci cercando anche di far qualcosa per vincere. Nel primo caso ci stà essere ad allenamento fare due giri di campo e basta, nel secondo caso bisogna impegnarsi di più ad allenamento e non mugugnare se invece di 2 giri di campo se ne devono fare 20.

Passiamo alla partita:
li davanti ci manca la zampata finale, buttarla dentro. Buon primo tempo con bei fraseggi di gioco, abbiamo gioato a calcio nonostante il risultato ci fosse sfavorevole. secondo tempo da dimenticare, siamo troopo calati fisicamente e non c.entra niente se c'è gente che ha gioacto in serie B, ci potete giocare anche voi, loro correvano di più.

Francesca: Meriti un 10 solo per essere venuta in quelle condizioni, pazienza per il secondo gol se non ti abbassavi lo prendevi. Brava nel secondo tempo. Voto 7

Saby: Capita a tutti di sbagliare partita: purtroppo ieri sera non hai giocato al meglio, troppo nervosa. Succede, magari avevi altro per la testa. Non ti arrabbiare, ma questa volta ti do l'insufficienza, Voto 5,5

Lucy: Un gran gol e la solita diga, anche se ieri sera eri un po' appanata. Io non so dove peschi tutte quelle energie. La solita cosa: anche quando Luca ti ha messo più avanti, tendi sempre ad arretrare ed una come te in vanati direbbe la sua. Voto 7

Patri: Partita discreta, hai fatto il tuo dovere con diligenza, peccato per un paio di tocchi che potevi trasformare in gol. Prova a tirare di più. Voto 6,5

Simo: Stesso discorso della Patry: partita buona, questa volta hai sbagliato qualche appoggio ma ci sta. Non dare se puoi mai la palla all'indietro. Voto 6,5

Vale: Cominci a capire i movimenti della punta, brava a tenere palla ed a dettare le triangolazioni, meno incisiva in fase di realizzazione e dato che sei punta devi buttarla dentro, però prova più che positiva. Voto 7

Barbara: forse la migliore, stai combattendo bene (sia in campo che contro l'Alessia) e dai un buon apporto alla squadra. Rispetto alle altre volte dai anche una buona mano alla difesa, peccato per un conclusione che meritava senz'altro il gol. Voto 7,5

Micky: io ti avrei schierato al posto della Saby che non era in giornata. Il tuo lo fai sempre bene e con diligenza,, precisa neglòi anticipiu. Voto 6,5

Ora permettetemi un piccolo sfoghetto: quando Luca discuteva con la Saby tutte zitte, lo avessi fatto io: Jack stai zitto, Jack non parlare, Jack..........ma vi volgio bene lo stesso
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 20 Mar 2009, 11:40

piccolo jakke
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 20 Mar 2009, 11:44

Ora permettetemi un piccolo sfoghetto: quando Luca discuteva con la Saby tutte zitte, lo avessi fatto io: Jack stai zitto, Jack non parlare, Jack..........ma vi volgio bene lo stesso
jack stai zitto! ..PAGELLE.. - Pagina 32 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 32 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 32 622720 ..PAGELLE.. - Pagina 32 616289
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 20 Mar 2009, 11:49

alli_grigua99 ha scritto:
Ora permettetemi un piccolo sfoghetto: quando Luca discuteva con la Saby tutte zitte, lo avessi fatto io: Jack stai zitto, Jack non parlare, Jack..........ma vi volgio bene lo stesso
jack stai zitto! ..PAGELLE.. - Pagina 32 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 32 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 32 622720 ..PAGELLE.. - Pagina 32 616289

bUAHHHHHHHHHHHHH Sad cyclops cyclops cattiva cattiva ..PAGELLE.. - Pagina 32 897688
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Ven 20 Mar 2009, 11:59

beh direi che tra luca e la saby c'è un altro rapporto che tra te e me...o sbaglio?!?!?
sai come dice il detto....
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 20 Mar 2009, 12:08

PAZZA10 ha scritto:beh direi che tra luca e la saby c'è un altro rapporto che tra te e me...o sbaglio?!?!?
sai come dice il detto....
Ma come, dopo tutto quello che c'è stato fra noi, ora ti tiri indietro?

a parte tutto, ho capito benissimo e Luca fa bene a gridare ogni tanto, a parte che a te ed a voi più di tanto non ho mai detto, io me la prendo di solito con l'arbitro e poi non voleva mica essere un rimprovero, era solamente una "specie" di battuta.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Ven 20 Mar 2009, 12:13

si infatti tu gridi all'arbitro!!!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 32 808813
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 20 Mar 2009, 12:14

Dai ora ve ne racconto una sperando che la Lucy non si arrabbi:
Porte del Paradiso. C'è San Pietro che stà li ad aspettare le anime che arrivano. Ora San Pietro vuol fare una pausa e chiede a Gesù se può dargli il cambio una attimo. Gesù gli dice: Non son tanto pratico ma vai pure, però cerca di fare in fretta. Poco dopo arriva un'anima. Gesù gli dice: Salve anima pura come ti chiami? e l'anima: Giuseppe. "Ah" risponde Gesù e cosa facevi nella vita terrena? e l'anima: il falegname. Gesù comincia ad insospettirsi: Giuseppe, falegname. e poi racconta -prosegue Gesù - dimmi, avevi figli? L'anima risponde: Si avevo un figlio, che però non era proprio mio figlio, come posso dire è stato un miracolo. Gesù riflette: si chiama Giuseppe, faceva il falegname, aveva un figlio che non era proprio suo figlio, ma allora.......Papà papà - dice Gesù - e l'anima risponde: PINOCCHIO
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 20 Mar 2009, 12:15

PAZZA10 ha scritto:si infatti tu gridi all'arbitro!!!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 32 808813
Ho capito, ma mi hanno mai detto qualcosa o buttato fuori? ..PAGELLE.. - Pagina 32 897688
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 20 Mar 2009, 12:19

ciao ragazze... voglio chiedere scusa per il secondo goal ma il polso proprio non mi ha retto... non l'ho vista partire ...ve l'ho detto i riflessi erano quel che erano...nel secondo tempo in effetti mi sono piaciuta... la tuve mi è piaciuta molto là davanti...brava... se posso dire la mia è mancata in fase difensiva molto ma molto la jasmine perchè da una mano alla lucy nei contrasti, la ja nei contrasti non ha rivali...e la saby era in difficoltà..perchè la patry è + offensiva..la ja + difensiva... e poi si condivido che la nostra pecca è l'allenamento ..le altre corrono di + non c'è verso...ma anche un pò di tecnica ci vorrebbe..qualche schemino..per esempio quelle di ieri sera sapevano già dov'erano le compagne senza guardarsi... comunque brave non meritavamo quel risultato...grande goal lucy..meritavi anche l'altro....
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 20 Mar 2009, 13:10

Giacomo ha scritto:Dai ora ve ne racconto una sperando che la Lucy non si arrabbi:
Porte del Paradiso. C'è San Pietro che stà li ad aspettare le anime che arrivano. Ora San Pietro vuol fare una pausa e chiede a Gesù se può dargli il cambio una attimo. Gesù gli dice: Non son tanto pratico ma vai pure, però cerca di fare in fretta. Poco dopo arriva un'anima. Gesù gli dice: Salve anima pura come ti chiami? e l'anima: Giuseppe. "Ah" risponde Gesù e cosa facevi nella vita terrena? e l'anima: il falegname. Gesù comincia ad insospettirsi: Giuseppe, falegname. e poi racconta -prosegue Gesù - dimmi, avevi figli? L'anima risponde: Si avevo un figlio, che però non era proprio mio figlio, come posso dire è stato un miracolo. Gesù riflette: si chiama Giuseppe, faceva il falegname, aveva un figlio che non era proprio suo figlio, ma allora.......Papà papà - dice Gesù - e l'anima risponde: PINOCCHIO
non si chiamava giuseppe il papà di pinocchio!!!!!!!!!!!!!!!era mastro geppetto!!!!!
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 32 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 38 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.