calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 31 di 38 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 34 ... 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Mer 04 Mar 2009, 16:58

Devo dare un voto ad Alli per l'esultanza dopo il gol di mercoledi è stata una mia dimenticanza:

Un bel 10 per il gol ed un bel 10 per l'esultanza alla Pazzini, la perdono perchè ha segnato un gol fantastico ..PAGELLE.. - Pagina 31 211606 ..PAGELLE.. - Pagina 31 211606 ..PAGELLE.. - Pagina 31 159507
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Mer 04 Mar 2009, 18:27

Giacomo ha scritto:Devo dare un voto ad Alli per l'esultanza dopo il gol di mercoledi è stata una mia dimenticanza:

Un bel 10 per il gol ed un bel 10 per l'esultanza alla Pazzini, la perdono perchè ha segnato un gol fantastico ..PAGELLE.. - Pagina 31 211606 ..PAGELLE.. - Pagina 31 211606 ..PAGELLE.. - Pagina 31 159507
..PAGELLE.. - Pagina 31 159507 ..PAGELLE.. - Pagina 31 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 31 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 31 335962
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 11:30

Brave complimenti a tutte e due le squadre, partita bella e corretta. Il Pieve B penalizzato dalle troppe ed importanti assenze: Carla, Chiara, Francesca, Sara e non è poco. Brava la squadra A spigliata, buone combinazioni e sopratutto quando giocate con calma rendete il 30% in più.

Pieve B
Marta: Un gran gol, sono contento per te, con quel tiro in porta sei sprecata. Con un po' di allenamento li davanti faresti la tua figura. Voto 7,5

Mary: Bravissima in porta ed anche brava in mezzo al campo, hai tanta grinta, ma quella giusta, che ne potresti un po' regalare alle tue compagne. Voto 7,5

Chiara: Hai giocato una partita attenta, senza particolari sbavature ti manca ancora l'anticipo sull'avversaria, comunque brava. Voto 7

Vale15: Una domanda: ma tutto quel fiato dove lo prendi? Coorevi a battere le rimesse laterali con una facilità di corsa disarmante. Complimenti, arcigna come al solito in difesa grinta e carattere. Voto 8

Alli: a parte un passaggio all'indietro un po' avventato (ma nel complesso ci stà), un'ottima partita anche se so che tu non sarai d'accordo. Hai giocato bene sulla fascia ed anche in attacco quando Luca ti ha schierato in quel ruolo, brava in interdizione. Voto 8

Sara Costa: Una partita senza infamia e senza lode (come si dice), partita ordinata, però senza osare troppo e questo è stato il tuo limite, certo era molto che non giocavi. Voto 6,5

Alessia: Brava per i due gol. ma continui nel tuo show personale in campo: non ci sei da sola e non devi incazzarti con nessuno, il tuo unico estimatore della serata (Nino) lo hai mandato a spigolare. Non si parla con quelli fuori. Per il resto quando il mister ti dice torna, DEVI TORNARE non stare li sempre a controbattere. Per il resto stendiamo un velo. Voto 6,5 per il due gol.

Betta: questo gol proprio non viene, sei stata sfortunata, dopo una caparbia azione hai preso la traversa. Secondo me il tuto rulo è più da difensore che da punta. Gli stop si fanno con il piatto non ti tibia. Voto 7

Pieve A

Francesca: Sai già quello che ti voglio dire. Voto 8

Sabina: Onestamente poco lavoro ieri sera, ma te la sei cavata abbastanza bene, non è facile tenere la concentrazione giusta giocando contro chi si conosce così bene ed avendo paura magari di tirare qualche calcio di troppo. Voto 7

Lucy: ti chiamerò LA DIGA DI ASSUAN: non fai passare niente. Che ti posso dire, brava come al solito, la stessa considerazione della Sabina vale anche per te. Voto 7

Patry: se giochi tranquilla dai il bianco: mi è piaciuto molto il tuto gol di testa, stacco e colpo sulla palla perfetti. Molto bene nel proporti ed impostare. Voto 8

Tuve: forse non hai ancora bene i movimenti della punta, ogni tanto tornavi un po' troppo nella tua vecchia posizione, ma il resto è tutto positivo: hai i piedi buoni, tieni la palla fai salire la squadra e fai bene la sponda e sei pericolosa anche in fase di realizzazione: le vere gemelle del gol potreste essere tu e la Daniela, tu centrale e la Dany laterale secondo me siete la coppia ideale (sul campo What a Face ). Voto 8

Simmo: partita perfetta. hai giocato con una calma e disinvoltura mai visti prima: fermi la palla, alzi la testa appoggi e vai in mezzo per ricevere l'eventuale passaggio, perfetto. rientri in difesa a coprire, senza togliere nulla altre altre della tua squadra ieri sera per me sei stata la migliore anche se in molti non saranno d'accordo. voto 8+

Dany: mi sento terribilmente in colpa per averti fatto giocare forse "troppo". speriamo che il tuo infortunio si risolva in poco tempo. Hai giocato comunque benissimo segnando e facendo segnare. Voto 7,5 e 10 per il coraggio

Micky: quando sei chiamata in causa non deludi mai, forse devi proporti di più in avanti quando vedi l'occasione giusta, hai sbagliato solo un anticipo per il resto bene. Voto 7

Barbara: bellissimo il gol di punta è stato un gol intelligente alla faccia di quelli che non capiscono un belino dagli spalti. la partita la sentivi ed hai risposto nel modo migliore. Voto 8
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 13 Mar 2009, 11:35

GRAZIE JAK!!! MA SAI KE DEI MOLTI.... IO ME LI MANGIO............ MA CON LO SGUARDO...SOLO..... MA SARANNO POKI....... I SOLITI... IL SOLITO... IHIHIIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIH
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Ven 13 Mar 2009, 11:36

Brave tutte!!! E grazie Jack! ..PAGELLE.. - Pagina 31 241511
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 13 Mar 2009, 11:41

Alessia: Brava per i due gol
posoo dire una cosa???non è cattiveria e non è per sminuire nessuna..il primo gol è stato lasciato fare clown ....il secondo (quello di testa) è stato molto bello invece... ..PAGELLE.. - Pagina 31 5655
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 13 Mar 2009, 11:41

grazie per il voto.. ..PAGELLE.. - Pagina 31 930320
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 13 Mar 2009, 11:47

BAU OTTIMA! BRAVA! BRAVE TUTTTTTTEEEE
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 13 Mar 2009, 11:55

Lucy: ti chiamerò LA DIGA DI ASSUAN: non fai passare niente. Che ti posso dire, brava come al solito, la stessa considerazione della Sabina vale anche per te. Voto 7
non è verooo ieri sera ho scartato la lussiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che goduriaaaa!!!!!!!!!!!!è stata una soddisfazione!!!!!!!!!!aahahahahahahahahaha Very Happy ..PAGELLE.. - Pagina 31 457513 ( ..PAGELLE.. - Pagina 31 996541 )
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 13 Mar 2009, 11:57

Dani rimettiti presto!!!
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 12:22

alli_grigua99 ha scritto:
Alessia: Brava per i due gol
posoo dire una cosa???non è cattiveria e non è per sminuire nessuna..il primo gol è stato lasciato fare clown ....il secondo (quello di testa) è stato molto bello invece... ..PAGELLE.. - Pagina 31 5655
c'è del vero in quel che dici
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 12:23

alli_grigua99 ha scritto:grazie per il voto.. ..PAGELLE.. - Pagina 31 930320
grazie a te ..PAGELLE.. - Pagina 31 159507
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 12:24

Miky bau ha scritto:Brave tutte!!! E grazie Jack! ..PAGELLE.. - Pagina 31 241511
dovere e piacere


Ultima modifica di Giacomo il Ven 13 Mar 2009, 12:26 - modificato 1 volta.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 12:25

alli_grigua99 ha scritto:
Lucy: ti chiamerò LA DIGA DI ASSUAN: non fai passare niente. Che ti posso dire, brava come al solito, la stessa considerazione della Sabina vale anche per te. Voto 7
non è verooo ieri sera ho scartato la lussiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che goduriaaaa!!!!!!!!!!!!è stata una soddisfazione!!!!!!!!!!aahahahahahahahahaha Very Happy ..PAGELLE.. - Pagina 31 457513 ( ..PAGELLE.. - Pagina 31 996541 )
e brava Alli ..PAGELLE.. - Pagina 31 13063
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 12:27

Giacomo ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:
Alessia: Brava per i due gol
posoo dire una cosa???non è cattiveria e non è per sminuire nessuna..il primo gol è stato lasciato fare clown ....il secondo (quello di testa) è stato molto bello invece... ..PAGELLE.. - Pagina 31 5655
c'è del vero in quel che dici
ma meno male che ha segnato, altrimenti.................erano amari per tutti noi
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 13 Mar 2009, 12:47

alli_grigua99 ha scritto:
Alessia: Brava per i due gol
posoo dire una cosa???non è cattiveria e non è per sminuire nessuna..il primo gol è stato lasciato fare clown ....il secondo (quello di testa) è stato molto bello invece... ..PAGELLE.. - Pagina 31 5655



..PAGELLE.. - Pagina 31 683944 ..PAGELLE.. - Pagina 31 683944 ..PAGELLE.. - Pagina 31 683944 ..PAGELLE.. - Pagina 31 683944 ..PAGELLE.. - Pagina 31 683944
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 13 Mar 2009, 12:55

vorrei dire una cosa... i due goal ( a parte il secondo che non è stato voluto) sono stati lasciati fare non per prendere in giro nessuno... è che non piaceva a me e alla mia difesa che facessero così tanti goal ... era giusto che continuassero ad attaccare e che facessero finta che non eravate voi...ma per l'impegno messo senza mezza squadra non farvi fare goal era molto cattivo sul 7 - 0... tutto qui... poi anche per dare il contintino alla alessia, se no la barbara non tornava a casa per tutte le giostre che le ha dato.. mi sono sentita in colpa di aver deviato il tiro della betta che poi è andato sulla traversa, così quello della marta l'ho lasciato andare... è entrato e meglio così...gran goal...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Ven 13 Mar 2009, 12:56

Mittttica Fra!!! cheers
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da patri Ven 13 Mar 2009, 13:52

buongiorno a tutti!!
cheers
il mio pensiero, condivisibile o meno, è che teoricamente, per essere solidali, avremmo potuto risparmiarci tutti quei goal, contro la stessa nostra squadra.. Però, però, credo che Pieve A avesse bisogno di uno sfogo, di fare qualche goal, di vincere una partita..e per il morale della squadra tutta (che ha sfiorato di un soffio i play off), e per l'umore delle singole (parlo per me).
Quando sono stata in panchina ho tifato Pieve B!!..mi è piaciuta Mari in porta che sembrava il grillo saltante..!!
patri
patri

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 49
Località : zoagli

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Ven 13 Mar 2009, 13:57

BRAVA PAT..ANALISI PERFETTA!!!
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 14:07

PAZZA10 ha scritto:BRAVA PAT..ANALISI PERFETTA!!!
I AGREE WITH "THE TUVE"
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 13 Mar 2009, 14:14

patri ha scritto:buongiorno a tutti!!
cheers
il mio pensiero, condivisibile o meno, è che teoricamente, per essere solidali, avremmo potuto risparmiarci tutti quei goal, contro la stessa nostra squadra.. Però, però, credo che Pieve A avesse bisogno di uno sfogo, di fare qualche goal, di vincere una partita..e per il morale della squadra tutta (che ha sfiorato di un soffio i play off), e per l'umore delle singole (parlo per me).
Quando sono stata in panchina ho tifato Pieve B!!..mi è piaciuta Mari in porta che sembrava il grillo saltante..!!


infatti voi avete fatto bene a fare quello che dovevate e che avete fatto...l'unica che ha fatto la figura della rimbambita sono stata io.... ho fatto fare goal all'alessia ve ne rendete conto???
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 13 Mar 2009, 14:20

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
patri ha scritto:buongiorno a tutti!!
cheers
il mio pensiero, condivisibile o meno, è che teoricamente, per essere solidali, avremmo potuto risparmiarci tutti quei goal, contro la stessa nostra squadra.. Però, però, credo che Pieve A avesse bisogno di uno sfogo, di fare qualche goal, di vincere una partita..e per il morale della squadra tutta (che ha sfiorato di un soffio i play off), e per l'umore delle singole (parlo per me).
Quando sono stata in panchina ho tifato Pieve B!!..mi è piaciuta Mari in porta che sembrava il grillo saltante..!!


infatti voi avete fatto bene a fare quello che dovevate e che avete fatto...l'unica che ha fatto la figura della rimbambita sono stata io.... ho fatto fare goal all'alessia ve ne rendete conto???
..PAGELLE.. - Pagina 31 783460
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Mar 2009, 14:20

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
patri ha scritto:buongiorno a tutti!!
cheers
il mio pensiero, condivisibile o meno, è che teoricamente, per essere solidali, avremmo potuto risparmiarci tutti quei goal, contro la stessa nostra squadra.. Però, però, credo che Pieve A avesse bisogno di uno sfogo, di fare qualche goal, di vincere una partita..e per il morale della squadra tutta (che ha sfiorato di un soffio i play off), e per l'umore delle singole (parlo per me).
Quando sono stata in panchina ho tifato Pieve B!!..mi è piaciuta Mari in porta che sembrava il grillo saltante..!!


infatti voi avete fatto bene a fare quello che dovevate e che avete fatto...l'unica che ha fatto la figura della rimbambita sono stata io.... ho fatto fare goal all'alessia ve ne rendete conto???
NON UNO MA DUE, IO MI RITIREREI IN CONVENTO ..PAGELLE.. - Pagina 31 479164 SUOR FRANCA
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 13 Mar 2009, 14:34

Suor Franca, subire gol dalla BlaBla è quasi peggio del gol subito dalla Katia!!!!!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 31 335962
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 31 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 38 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 34 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.