calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 30 di 38 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 16:57

Grande cielo![/quote]


grande ringhio... mi hai fatto morire ieri sera quando sei scesa dalla smart...non mi aspettavo di vedere anche te lì....
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 17:06

Ragazze ora non montiamo un caso per nulla, noi dobbiamo stare alla finestra e vedere, stiamo tutte e tutti calmi, se è il caso interverremo poi. qui si rischia di fare numerosi schieramenti da una o dall'altra parte.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da patri Ven 27 Feb 2009, 17:14

..tutto vero quello che avete detto..
Credo anche io che il nervosismo in campo e le cose dette in partita lascino il tempo che trovano..e questo non era il caso specifico per quel che mi riguarda.
Comunque sono tranquilla (più o meno) e se vogliamo chiaccherarci sù, preferisco la via più intima e difficile..negli spogliatoi!! Wink
patri
patri

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 49
Località : zoagli

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 17:15

Giacomo ha scritto:Ragazze ora non montiamo un caso per nulla, noi dobbiamo stare alla finestra e vedere, stiamo tutte e tutti calmi, se è il caso interverremo poi. qui si rischia di fare numerosi schieramenti da una o dall'altra parte.


assolutamente no... io ho scritto proprio x il contrario... io voglio bene a jasmine, all'inizio credevo fosse quella che fa vedere di essere, invece è una persona dolcissima... ma non per questo se sbaglia la devo difendere o comunque schierarmi dalla sua parte... come nel calcio, io sono doriana, ma sono abbastanza obiettiva da poter vedere se il genoa gioca bene e si merita di vincere, o vedere che la samp fa cagare... se fossi madre non darei ragione a mio figlio a priori , se ha torto ha torto....
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 17:22

patri ha scritto:..tutto vero quello che avete detto..
Credo anche io che il nervosismo in campo e le cose dette in partita lascino il tempo che trovano..e questo non era il caso specifico per quel che mi riguarda.
Comunque sono tranquilla (più o meno) e se vogliamo chiaccherarci sù, preferisco la via più intima e difficile..negli spogliatoi!! Wink


x quanto mi riguarda era solo un parere per dire che non dovevi scusarti con nessuno e se vuoi anche dei consigli, ma come dice jack non mi sembra il caso di doverne parlare negli spogliatoi se non tu e la jasmine..
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da patri Ven 27 Feb 2009, 17:25

Giacomo ha scritto:
patri ha scritto:ciao a tutte!
prima cosa mi dispiace per ieri sera, e per la sconfitta e per la mia uscita di scena. Lo stile "Beautiful" non fa parte del mio repertorio solitamente..
Detto ciò, avrei tante cose di cui parlare, dalla mia visione del calcio in quanto sport, passione ed aggregazione al mio punto di vista sui rapporti umani in generale. Ma questo potrò condividerlo solo di persona, magari davanti ad un panino e una birra..se capiterà.
Seconda cosa, circa ieri sera in campo..NON raccontiamoci che una della squadra a caso mi ha detto una cosa ed io mi sono offesa o me la sono presa. Per piacere, la maggior parte di noi è adulta e matura (ed intelligente).. Detto questo, il problema è mio (perchè sono una scemadimmmerda..!) e cercherò di risolverlo, da oggi in maniera differente da come ho fatto fino ad ora..

flower
Ciao Patri, il problema certo è tuo, però in parte è anche della squadra, spetta comunque a te in prima battuta cercare di risolverlo e dato che io personalmente ti reputo una persona intelligente ed a modo sono sicuro che riuscirai a risolverlo nella maniera più idonea. Se poi la cosa si protraesse però, a mio modo di vedere le cose, visto che oltre ad essere un problema fra due persone, diventa anche una problema di squadra, dovrebbe intervenire in seconda battuta o l'allenatore oppure la, chiamiamola cosi, dirigenza della squadra. Io penso comunque che problemi non ce ne saranno e che si risolverà tutto al meglio. Per quanto riguarda poi gli incazzamenti contro le squadre avversarie ci stanno, come si dice fa parte del gioco, sono successi e sempre succederanno, poi sta a noi farli finire li al di la delle battute che si possono fare.

Il "problema" consideralo risolto da ieri sera, quando si è materializzato..ora è solo questione di gestirlo.. Wink
patri
patri

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 49
Località : zoagli

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da patri Ven 27 Feb 2009, 17:27

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
patri ha scritto:..tutto vero quello che avete detto..
Credo anche io che il nervosismo in campo e le cose dette in partita lascino il tempo che trovano..e questo non era il caso specifico per quel che mi riguarda.
Comunque sono tranquilla (più o meno) e se vogliamo chiaccherarci sù, preferisco la via più intima e difficile..negli spogliatoi!! Wink


x quanto mi riguarda era solo un parere per dire che non dovevi scusarti con nessuno e se vuoi anche dei consigli, ma come dice jack non mi sembra il caso di doverne parlare negli spogliatoi se non tu e la jasmine..

certo certo..era quello che intendevo.
patri
patri

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 49
Località : zoagli

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 17:30

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
Giacomo ha scritto:Ragazze ora non montiamo un caso per nulla, noi dobbiamo stare alla finestra e vedere, stiamo tutte e tutti calmi, se è il caso interverremo poi. qui si rischia di fare numerosi schieramenti da una o dall'altra parte.


assolutamente no... io ho scritto proprio x il contrario... io voglio bene a jasmine, all'inizio credevo fosse quella che fa vedere di essere, invece è una persona dolcissima... ma non per questo se sbaglia la devo difendere o comunque schierarmi dalla sua parte... come nel calcio, io sono doriana, ma sono abbastanza obiettiva da poter vedere se il genoa gioca bene e si merita di vincere, o vedere che la samp fa cagare... se fossi madre non darei ragione a mio figlio a priori , se ha torto ha torto....
ma certamente sono d'accordo, però son cose che non devono esistere. in campo bisogna stare zitti ed aiutare la compagna anche se ti sta sulle palle
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 17:32

Giacomo ha scritto:
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:ah volevo dire sono d'accordo con jack che la betta sia meglio in difesa, lho già detto un mese a fa alla chicca una sera in macchina....un pò me ne capisco, non so giocare ma tecnicamente me ne capisco.... ah ah e ieri che credevo che la jasmine fosse uscita per aiutare la dany, non avevo capito che l'aveva espulsa e dicevo ma perchè non entra la patry??? LUCA INFATTI SI è INCAZZATO E MI HA RISPOSTO MALE...
No dai non ti ha risposto male, ero li e non mi sembrava dai.


ma sì ieri sera ridevo da sola... ma quanto sono scema??? Luca mi ha detto un pò irritato " Fra entra a fare cosa?" , ma con ragione eh... avrà pensato che volevo dirgli di mettere la patry al posto di qualcuno e che volessi dirgli quello che doveva fare... ma giuro che la ja credevo fosse fuori per la dany, credevo l'avesse solo ammonita... sono proprio scema... SCUSA LUCA!!!
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 17:33

prrrrrrrrrrrr


Ultima modifica di il cielo è sempre + blu.. il Sab 28 Feb 2009, 11:26 - modificato 1 volta.
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da patri Ven 27 Feb 2009, 17:35

..anche io ero lì..e se avesse potuto lanciarti un missile terra aria fotonico..eheheee!!!
Il problema è che io pure ci avevo pensato ad enrare in campo....
lol!
patri
patri

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 49
Località : zoagli

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 17:58

[quote="patri"]..anche io ero lì..e se avesse potuto lanciarti un missile terra aria fotonico..eheheee!!!
Il problema è che io pure ci avevo pensato ad enrare in campo....
lol![/quote


ma ero convintissima, continuavo a contare le maglie gialle, e dicevo dentro di me.."ma cavolo sono 5 perchè non fa entrare la patry?" ho anche pensato che fossi tu a non voler entrare.... ma pensa te che idiota.... ora gli scrivero' un messaggio di scuse...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Ven 27 Feb 2009, 18:03

patri ha scritto:..tutto vero quello che avete detto..
Credo anche io che il nervosismo in campo e le cose dette in partita lascino il tempo che trovano..e questo non era il caso specifico per quel che mi riguarda.
Comunque sono tranquilla (più o meno) e se vogliamo chiaccherarci sù, preferisco la via più intima e difficile..negli spogliatoi!! Wink

..PAGELLE.. - Pagina 30 996541
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 27 Feb 2009, 18:23

RAGA UN CONSIGLIO.... DA èARTE DI UNA KE E' FURIBONDA E LO SAPETE..... DATE PIU' LA ALLE COSE... ANKE IO C SONO PASSATA...... DARE MENO PESO ANKE SE MAGARI UNO DENTRO C PUO' SOFFRIRE...

E DARE MENO PESO A CERTE PARTITE... TUTTE LE SQUADRE SONO AVVERSARIE.... BISOGNA UN PO PIU' PRENDERLE.... NN SO CM DIRE... NN ALLA LEGGERA MA AFFRONTARLE QUANDO SIAMO LI E BENE..... NN A PAROLE..... TANTO A POCO SERVONO....
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 18:25

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:ma certamente sono d'accordo, però son cose che non devono esistere. in campo bisogna stare zitti ed aiutare la compagna anche se ti sta sulle palle


sono d'accordissimo con te!!![/quote]
la mia portierona.......................
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 27 Feb 2009, 18:32

YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:RAGA UN CONSIGLIO.... DA èARTE DI UNA KE E' FURIBONDA E LO SAPETE..... DATE PIU' LA ALLE COSE... ANKE IO C SONO PASSATA...... DARE MENO PESO ANKE SE MAGARI UNO DENTRO C PUO' SOFFRIRE...

E DARE MENO PESO A CERTE PARTITE... TUTTE LE SQUADRE SONO AVVERSARIE.... BISOGNA UN PO PIU' PRENDERLE.... NN SO CM DIRE... NN ALLA LEGGERA MA AFFRONTARLE QUANDO SIAMO LI E BENE..... NN A PAROLE..... TANTO A POCO SERVONO....
..PAGELLE.. - Pagina 30 159507 ..PAGELLE.. - Pagina 30 159507 ..PAGELLE.. - Pagina 30 159507 ..PAGELLE.. - Pagina 30 159507
Grande YELLOW!!

Pazzesco, un giorno mi vede e quello dopo dice cose sante!! Yellow, che ti succede?!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 27 Feb 2009, 18:39

Ringhio 6 ha scritto:
YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:RAGA UN CONSIGLIO.... DA èARTE DI UNA KE E' FURIBONDA E LO SAPETE..... DATE PIU' LA ALLE COSE... ANKE IO C SONO PASSATA...... DARE MENO PESO ANKE SE MAGARI UNO DENTRO C PUO' SOFFRIRE...

E DARE MENO PESO A CERTE PARTITE... TUTTE LE SQUADRE SONO AVVERSARIE.... BISOGNA UN PO PIU' PRENDERLE.... NN SO CM DIRE... NN ALLA LEGGERA MA AFFRONTARLE QUANDO SIAMO LI E BENE..... NN A PAROLE..... TANTO A POCO SERVONO....
..PAGELLE.. - Pagina 30 159507 ..PAGELLE.. - Pagina 30 159507 ..PAGELLE.. - Pagina 30 159507 ..PAGELLE.. - Pagina 30 159507
Grande YELLOW!!

Pazzesco, un giorno mi vede e quello dopo dice cose sante!! Yellow, che ti succede?!
ihihihihihihih sono anke saggia vediiiiii!!!!! ho mille aspetiiii!!!!

sai bene lussss ke quando ciokko lo faccio x bene (vedi partita equador) ma ho imparato ke a volte è meglio ke taccccciooooo se no spakkkuuu tuttuuuu
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 27 Feb 2009, 18:42

yellow, secondo me è la vecchiaia!!!!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 27 Feb 2009, 18:45

Ringhio 6 ha scritto:yellow, secondo me è la vecchiaia!!!!
ihihihihihiih a volte m pigliano delle furie interneeeeee ke se scioppoooo spakkooooo!!!!!!!!!!!

ma un po ho imparato... in 4 anni...

la mia lussssss già da piccine giokavamo insieme a ballun.... ke robaaaaa..... pallonate dentro la giornalaia ke fulminavanoo....
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 18:48

giustissimo...abbiamo parlato di sangue negli occhi ma ne avevano + loro...anche se la partita l'abbiamo fatta noi... dobbiamo giocare come dice la saggia yellow partita per partita...tutte le squadre avversarie sono uguali (o quasi).... ..PAGELLE.. - Pagina 30 795473
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 27 Feb 2009, 18:49

YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:yellow, secondo me è la vecchiaia!!!!
ihihihihihiih a volte m pigliano delle furie interneeeeee ke se scioppoooo spakkooooo!!!!!!!!!!!

ma un po ho imparato... in 4 anni...

la mia lussssss già da piccine giokavamo insieme a ballun.... ke robaaaaa..... pallonate dentro la giornalaia ke fulminavanoo....
ti ricordi che rie!! Già zingara allora!!! E che botte dalla giornalaia che ci bacchettava!! Quanti anni!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 18:49

la mia portierona.......................[/quote]

il mio allenatorino..... ..PAGELLE.. - Pagina 30 783460
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 27 Feb 2009, 18:52

Ringhio 6 ha scritto:
YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:yellow, secondo me è la vecchiaia!!!!
ihihihihihiih a volte m pigliano delle furie interneeeeee ke se scioppoooo spakkooooo!!!!!!!!!!!

ma un po ho imparato... in 4 anni...

la mia lussssss già da piccine giokavamo insieme a ballun.... ke robaaaaa..... pallonate dentro la giornalaia ke fulminavanoo....
ti ricordi che rie!! Già zingara allora!!! E che botte dalla giornalaia che ci bacchettava!! Quanti anni!

miiiiiiiiiiiiiii ke bordateeeee!!! sempre belle sporke marcetteeeeeeee a giokareeee
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 27 Feb 2009, 18:52

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:giustissimo...abbiamo parlato di sangue negli occhi ma ne avevano + loro...anche se la partita l'abbiamo fatta noi... dobbiamo giocare come dice la saggia yellow partita per partita...tutte le squadre avversarie sono uguali (o quasi).... ..PAGELLE.. - Pagina 30 795473
ottemuuuuuuu
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da vale15...a biscia Sab 28 Feb 2009, 20:04

buono pieveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 30 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 38 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.