calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 28 di 38 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33 ... 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 23 Feb 2009, 13:22

FORZA PIEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 23 Feb 2009, 13:40

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:GRAN BELLA FOTO VERO??? ..PAGELLE.. - Pagina 28 353184 ..PAGELLE.. - Pagina 28 353184 ..PAGELLE.. - Pagina 28 353184
OH! DA MATTI: VINCERA' UN PREMIO
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 23 Feb 2009, 13:42

alli_grigua99 ha scritto:..jack..e le nostre pagelle???? ..PAGELLE.. - Pagina 28 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 28 335962
Ora con la mia suoervelocità vado a ritroso nel tempo vengo a vedere la vostra partita e vi do le pagelle lol!
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 23 Feb 2009, 13:43

Giacomo ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:..jack..e le nostre pagelle???? ..PAGELLE.. - Pagina 28 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 28 335962
Ora con la mia suoervelocità vado a ritroso nel tempo vengo a vedere la vostra partita e vi do le pagelle lol!
bravooooo Laughing
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 23 Feb 2009, 13:43

Giacomo ha scritto:
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:GRAN BELLA FOTO VERO??? ..PAGELLE.. - Pagina 28 353184 ..PAGELLE.. - Pagina 28 353184 ..PAGELLE.. - Pagina 28 353184
OH! DA MATTI: VINCERA' UN PREMIO
..PAGELLE.. - Pagina 28 457513 eccolo....
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 23 Feb 2009, 13:48

Allora Alli sono tornato
Bella partita siamo stati sfortunati sopratutto sul palo della Carla. Ottima la tua prestazione, peccato per l'infortunio. Grandi parate della Francesca/Marta. L'Alessia come al solito dorme e parla a più non posso sbagliando anche un gol. Brave in difesa i difensori ed in attacco gli attaccanti. Peccato meritavamo la vittoria. Carla passa di più la palla all'Alessia.
Voti
Portiere 7
Difensore destro 7
Difensore sinistro 7,5
Centrale difensivo 8
Centrale di Centrocampo 6,5
Centrocampista 7
Attaccante 7,5 peccato per il palo
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 23 Feb 2009, 13:52

alli_grigua99 ha scritto:
Giacomo ha scritto:
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:GRAN BELLA FOTO VERO??? ..PAGELLE.. - Pagina 28 353184 ..PAGELLE.. - Pagina 28 353184 ..PAGELLE.. - Pagina 28 353184
OH! DA MATTI: VINCERA' UN PREMIO
..PAGELLE.. - Pagina 28 457513 eccolo....

o questo ..PAGELLE.. - Pagina 28 631209
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da vale15...a biscia Lun 23 Feb 2009, 13:53

io direi questo..... ..PAGELLE.. - Pagina 28 984986 ..PAGELLE.. - Pagina 28 715741
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 23 Feb 2009, 13:55

vale15...a biscia ha scritto:io direi questo..... ..PAGELLE.. - Pagina 28 984986 ..PAGELLE.. - Pagina 28 715741
a parte tutto ora avete due giocatori di calcio (+ Palombo)
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 23 Feb 2009, 13:57

ahahaha belle le pagelle..... ..PAGELLE.. - Pagina 28 335962 (ha giocato solo la fra in porta....marta centravanti di SPENNAMENTO!! ..PAGELLE.. - Pagina 28 415846
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 23 Feb 2009, 16:46

alli_grigua99 ha scritto:ahahaha belle le pagelle..... ..PAGELLE.. - Pagina 28 335962 (ha giocato solo la fra in porta....marta centravanti di SPENNAMENTO!! ..PAGELLE.. - Pagina 28 415846
Mi hai fatto piangere dal ridere ..PAGELLE.. - Pagina 28 616289 ..PAGELLE.. - Pagina 28 415846
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 10:39

Partita di mercoledi Pieve B - MBB
Contro la squadra migliore del campionato avete disputato un buona gara, quella è gente che sa giocare a pallone.

Francesca: Della serie io mi spezzo ma non mi piego. su i palloni che sembrano facili non bisogna andarci con sufficienza ma impegnarsi lo stesso perchè se ti scappa un pallone facile tagli le gambe alla squadra. per il resto molto bene, stai migliorando. Voto 7

Vale15: Sei la sorpresa del campionato, hai tempismo, apparentemente non perdi mai la calma, brava a temporeggiare ed a rubare il tempo all'avversaria. Nessuna particolare sbavatura. Voto 8

Alli: La fascia di capitano te la meriti, sei la più continua e nonostante qualche pestone che ogni tanto ti danno non tiri mai indietro la gamba. Hai fatto un gol stupendo veramente bello. devi soltanto non avere fretta quando hai la palla nei piedi, fermala e difendila al limite ti fanno fallo. Voto 8,5

SaraLucia: Brava. nonostante l'infortunio hai stretto i denti e giocato con il cuore e per questo ti meriti un bel 10. Sei migliorata nella corsa rispetto all'anno scorso. anche a te però brucia la palla nei piedi, tecnica (o come dice Alli tennica) ne hai quindi usala. Voto 8

Marta: Lo sai che sei brava in attacco? ti manca la condizione atletica ma hai molto senso tattico ed anche un bel tiro. combatti senza risparmiarti. Voto 7

Betta: secondo me il tuo ruolo è in difesa. ti ho visto bene. devi apprendere logicamente qualche malizia, ma secondo me il tuo ruolo non è in attacco ma in difesa o sulla fascia. ma meglio secondo me come centrale davanti all'ultimo difensore. Comunque buona partita. Voto 7

Chiara: sei un bel peperino và. giocando sulla fascia devi tornare anche a difendere, ogni tanto hai dei vuoti e ti fermi a guardare, comunque hai dei margini notevoli di miglioramento. Voto 7
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 10:59

grazie jack ma non credo di meritare l'8.5oltre a quel tiro lì non ho fatto nulla..
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 11:03

Non vorrei commentare le partite di ieri sera per ovii motivi, però dirò la mia.
Pieve A - Il Porticciolo
Troppo sentita la partita. era tutta la settimana che ne parlavate. non bisogna pensare alle avversarie come della gente odiosa, perchè secondo me voi fate quello, anzi alle avversarie non dovete proprio pensarci come persone in quanto tali, cioè: voi pensate a giocare bene, se poi loro sono scorrette peggio per loro. Certe scene che si stanno ripetendo un po' troppo spesso non dovrebbero più accadere, almeno da parte nostra. Loro hanno fatto un tiro ed hanno fatto due gol. La nostra sfiga comunque è biblica ora speriamo che la signora Fortuna si ricordi anche un po' di noi.

Francesca: Un po' troppo nervosa, secondo me. Non hai assolutamente demeritato, forse e dico forse un po' incerta nell'uscita sul primo gol. Per il resto brava come al solito. Voto 7

Sabina: La migliore in campo. Hai giocato una partita quasi perfetta, ti ho visto anche uscire palla al piede dalla difesa ed impostare il gioco. Hai anticipato, spazzato via la palla quando serviva. Bravissima Voto 9

Lucia: Brava Lucy, non era facile mantenere la calma in una partita del genere. ormai che si può dire di te: che giochi come al solito con grinta e non molli mai, sei una diga davanti alla difesa. Voto 8

Jasmine: questa volta, mi prendo le mie responsabilità ma non voglio commentare la tua partita: giochi con il cuore perchè non ci stai a perdere e va bene, va bene anche l'espulsione dopo che hanno fatto un fallaccio sulla Simona ( però cosi facendo hai lasciato le tue compagne in sei e per di più non ci sarai la prossima), non ci stà che devi sempre dire di tutto alle tue compagne o ad una in particolare, questo no ci stà proprio, poi è questione di punti di vista. Voto N.G.

Patri: Mi dispiace per quello che ti è successo, non so cosa avevi e sono cose tue in cui non è bello intromettersi. Se qualcuna ti dice qualcosa tu però non farci caso. Per questa volta anche a te N.G. (non giudicabile)

Dany: Peccato per il gol annullato e per quel palo avrebbero certamente cambiato la partita. Hai combattuto bene, ma alla fine eri un po' nervosa anche tu. mi dispiace immensamente per il tuo infortunio, speriamo che non sia nulla di grave. Voto 8,5

Tuve: sei giù di condizione e si vede sopratutto perchè non riesci ad esprimere bene la tua potenza, questo non vuol dire che giochi male, anzi finchè ti regge il fiato sei molto brava a fare il tuo. Hai la pecca dei colpi di testa urge allenamento specifico. Voto 7,5

Barbara: Un bella partita solo una grande parata del portiere ti ha negato il gol che meritavi. In questo finale di campionato stai esprimendo il meglio di te. potrai essere utile nelle finali. Voto 7,5

Simona: che dire, hai giocato troppo poco e in un momento criticissimo della partita, lodevole il tuo impegno per cui ti meriti un 8, ma per questa volta non me la sento ti darti un voto, perchè per appunto hai giocato poco ed in un momento molto ma molto delicato in cuio poco potevi fare, non solo tu ma chiunque fosse entrato. Voto N.G.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 27 Feb 2009, 11:07

Giacomo ha scritto:Non vorrei commentare le partite di ieri sera per ovii motivi, però dirò la mia.
Pieve A - Il Porticciolo
Troppo sentita la partita. era tutta la settimana che ne parlavate. non bisogna pensare alle avversarie come della gente odiosa, perchè secondo me voi fate quello, anzi alle avversarie non dovete proprio pensarci come persone in quanto tali, cioè: voi pensate a giocare bene, se poi loro sono scorrette peggio per loro. Certe scene che si stanno ripetendo un po' troppo spesso non dovrebbero più accadere, almeno da parte nostra. Loro hanno fatto un tiro ed hanno fatto due gol. La nostra sfiga comunque è biblica ora speriamo che la signora Fortuna si ricordi anche un po' di noi.

Francesca: Un po' troppo nervosa, secondo me. Non hai assolutamente demeritato, forse e dico forse un po' incerta nell'uscita sul primo gol. Per il resto brava come al solito. Voto 7

Sabina: La migliore in campo. Hai giocato una partita quasi perfetta, ti ho visto anche uscire palla al piede dalla difesa ed impostare il gioco. Hai anticipato, spazzato via la palla quando serviva. Bravissima Voto 9

Lucia: Brava Lucy, non era facile mantenere la calma in una partita del genere. ormai che si può dire di te: che giochi come al solito con grinta e non molli mai, sei una diga davanti alla difesa. Voto 8

Jasmine: questa volta, mi prendo le mie responsabilità ma non voglio commentare la tua partita: giochi con il cuore perchè non ci stai a perdere e va bene, va bene anche l'espulsione dopo che hanno fatto un fallaccio sulla Simona ( però cosi facendo hai lasciato le tue compagne in sei e per di più non ci sarai la prossima), non ci stà che devi sempre dire di tutto alle tue compagne o ad una in particolare, questo no ci stà proprio, poi è questione di punti di vista. Voto N.G.

Patri: Mi dispiace per quello che ti è successo, non so cosa avevi e sono cose tue in cui non è bello intromettersi. Se qualcuna ti dice qualcosa tu però non farci caso. Per questa volta anche a te N.G. (non giudicabile)

Dany: Peccato per il gol annullato e per quel palo avrebbero certamente cambiato la partita. Hai combattuto bene, ma alla fine eri un po' nervosa anche tu. mi dispiace immensamente per il tuo infortunio, speriamo che non sia nulla di grave. Voto 8,5

Tuve: sei giù di condizione e si vede sopratutto perchè non riesci ad esprimere bene la tua potenza, questo non vuol dire che giochi male, anzi finchè ti regge il fiato sei molto brava a fare il tuo. Hai la pecca dei colpi di testa urge allenamento specifico. Voto 7,5

Barbara: Un bella partita solo una grande parata del portiere ti ha negato il gol che meritavi. In questo finale di campionato stai esprimendo il meglio di te. potrai essere utile nelle finali. Voto 7,5

Simona: che dire, hai giocato troppo poco e in un momento criticissimo della partita, lodevole il tuo impegno per cui ti meriti un 8, ma per questa volta non me la sento ti darti un voto, perchè per appunto hai giocato poco ed in un momento molto ma molto delicato in cuio poco potevi fare, non solo tu ma chiunque fosse entrato. Voto N.G.
..PAGELLE.. - Pagina 28 326519
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 11:32

..PAGELLE.. - Pagina 28 298602 NON SO ... SU QUESTI VOTI QUESTA VOLTA NON SONO PIENAMENTE D'ACCORDO... PENSO CHE LA MIGLIORE IN CAMPO A PARTE LA SABI SIA STATA LA BARBARA, HA GIOCATO SOLO UN TEMPO MA IL 7 E MEZZO è POCO SE DAI 8 ALLA LUCY... la lucy ieri sera non era al meglio , detto anche da lei che aveva bisogno di qualche energetico.... DANY, 8 e mezzo è troppo (voglio bene alla DANY E LA STIMO PARECCHIO) , ma questa partita non è da 8 e mezzo anche perchè l'hanno presa a calci tutta la partita e non poteva fare tanto... in quei casi ripeto che secondo me c'è bisogno di una persona che abbia + fisicità da contrastare il difensore, perchè tanto i giochetti non te li lasciano fare....goal annullato e palo a parte...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Feb 2009, 11:38

Pieve B - Albibagascie
Volevo solo iniziare con questo: mi da enormenente fastidio che qualcuna come "il signor" portiere avversario faccia delle morali: il signor Carla Caneo non si ricorda più quando giocava lei e randellava e picchiava come un fabbro, quindi e come se un ladro ti dicesse che è brutto rubare. sono una banda di esaurite, sono peggio delle equadoregne. Gli andava meglio all'andata dove su quel campo squallido e buio e freddo quando vincevano per 7-0 ste deficienti. Per l'analisi della partita vorrei limitarmi fino alla prima espulsione della Carla perchè poi non c'è stata più partita.

Francesca: il tuo limite sono le parate sul lato destro, bisogna allenarsi per quello. per il resto hai confermato quanto detto della partita di mercoledì, secondo me dovrestie essere più convinta dei tuoi mezzi. Voto 7

Vale15: ripeto: sei molto brava a temporeggiare ed a anticipare, ieri sera brava anche (apparentemente) a non perdere la calma. Voto 8

Carla: la solita sfiga ti ha fatto prendere una traversa con un tiro magnifico, brava in un ruolo non tuo, combattente nata. Voto 8

Chiara: Un po' ingenua sull'espulsione ma è tutta esperienza. Brava sulla fascia ma devi tornare in difesa. Voto 7

Alli: Molto brava come al solito anche se tu dirai di no. questa volta sei stata anche positiva in fase di attacco. Voto 8

Marta: Vale il discorso fatto per la partita di mercoledi, senso della posizione e tecnica l'hai, ti manca solo il fiato. Voto 7,5

Alessia: NO COMMENT parla meno e gioca di più

SaraLucia: la solita partita diligente e coraggiosa, peccato per un paio di tiri che meritavano il gol. Voto 7,5

Betta: questa volta il voto non te lo do per ovvi motivi, ormai la partita non aveva più senso. Voto N.G.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 11:40

ma cosa le è succeso alla gamba??spiegatemi la dinamica........dany se entri nel forum dicci le tue condizioni!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 28 701368 ..PAGELLE.. - Pagina 28 705915
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 11:42

non sono d'accordo sempre sul mio voto...questa volta c'erano anche le A che possono confermare...
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 11:43

alli_grigua99 ha scritto:ma cosa le è succeso alla gamba??spiegatemi la dinamica........dany se entri nel forum dicci le tue condizioni!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 28 701368 ..PAGELLE.. - Pagina 28 705915


si pensa a uno stiramento... speriamo che passi presto...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 11:44

ma ha fatto tutto da sola ho l'hanno tirata loro in qualche movimento strano?
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 11:44

alli_grigua99 ha scritto:non sono d'accordo sempre sul mio voto...questa volta c'erano anche le A che possono confermare...


ally io ti posso dire che ti ho visto giocare meglio, ma devi considerare che hai giocato il giorno prima e che è stata una partita che avete giocato solo un tempo in condizioni normali, poi dovevi fare il doppio dei km...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 27 Feb 2009, 11:46

alli_grigua99 ha scritto:ma ha fatto tutto da sola ho l'hanno tirata loro in qualche movimento strano?


penso che in un contrasto lei abbia fatto un movimento e ha sentito tirare il muscolo... piccina negli spogliatoi non le reggeva la gamba...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 11:47

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:non sono d'accordo sempre sul mio voto...questa volta c'erano anche le A che possono confermare...


ally io ti posso dire che ti ho visto giocare meglio, ma devi considerare che hai giocato il giorno prima e che è stata una partita che avete giocato solo un tempo in condizioni normali, poi dovevi fare il doppio dei km...
quello assolutamente si....comunque non si può rimediare una mascherina di ossigeno da portarsi in panchina??non si sa mai....... Laughing
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 27 Feb 2009, 11:48

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:ma ha fatto tutto da sola ho l'hanno tirata loro in qualche movimento strano?


penso che in un contrasto lei abbia fatto un movimento e ha sentito tirare il muscolo... piccina negli spogliatoi non le reggeva la gamba...
..immagino..dai DANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 28 457513 ..PAGELLE.. - Pagina 28 616289
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 28 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 38 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.