calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAGELLE 2009 - 2010

+10
danigol
tatiana
Betta
Ringhio 6
alli_grigua7
YeLLoW 9 ..scisge..
il cielo è sempre + blu..
Miky bau
PAZZA10
Giacomo
14 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da vale15...a biscia Mar 27 Ott 2009, 17:52

Giacomo ha scritto:ATTENZIONE: ORA MASSIMO IL CUGINO DELLA 15 PUO' ACCEDERE A MIO NOME SUL FORUM. OCCHIO ALLE PAGELLE E COMMENTI PERCHE' SI POTREBBE SPACCIARE PER ME. IO MI RIVELO IN CODICE CON LA TESSERA
eh anemmu ben....ROBA DA MATTI!!!! PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 810195
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Giacomo Ven 30 Ott 2009, 10:58

Pieve vs A qualcosa

Partita non bella e giocata a tratti. Non capisco tanto nervosismo in campo, ditemi un po voi le vostre sensazioni. Chiedo scusa se ho dubitato che siete entrate in campo con sufficienza, ma dato che non giocavate ai vostri livelli non sapevo quale spiegazione dare. Aspetto con piacere vostre sensazioni e vostre considerazioni sulla partita. Che nesuno si offenda se non si troverà d'accordo su quanto scriverò, sono solo mie opinioni ed in quanto tali meritevoli di non essere condivise, ma se le critiche possono essere costruttive ben vengano.

Francesca: Una partita senza particolari sofferenze, poco impegnata e a parte quella errata valutazione sulla palla deviata sulla traversa, hai amministrato bene. Bell'intervento sull'unico tiro in porta. Chi non gioca in porta non può capire che stare inoperosi per molto non aiuta il portiere anzi il contrario e quindi quell'intervento a maggior ragione è stato bello. Diranno che son di parte ma come voto 7

Jasmine:
Un autentico baluardo in difesa, sicura in ogni intervento. Hai tolto molte castagne dal fuoco e preso parecchie botte. Una sicurezza, molto attenta e concentrata. Voto 8,5

Lucia: A differenza delle altre volte hai "osato" di più, portato bene palla e dettato le azioni. Qualche leggerissima sbavatura sulle chiusure ma forse dovuta al fatto che ti sei spinta maggiormente in avanti. Voto 7

Sonia: Qualche errore di troppo sottoporta e in qualche assist per una giocatrice del tuo lvello, ma una buona partita. La cosa di buono è che cerchi sempre di giocare la palla e non trovi mai giustificazioni quando sbagli qualcosa. Merito di aver sbloccato la partita. Voto 7

Simona: Questa volta quando eri sulla fascia hai giocato più sulla difensiva rispetto al solito spingendo di meno sulla fascia, questo non vuol dire che non hai giocato bene, anzi il contrario. Secondo me molto brava di punta cerchi sempre il dialogo e la sponda. Un bel gol e brava per la solita grinta. Voto 7

Daniela: Non è stata certo la tua partita migliore, questo lo devi ammettere. I motivi potrebbero essere molti. diciamo che una serata storta capita a tutti e questo certo non cancella quello che di ottimo hai fatto fin'ora. Diciamo che sei andata un po in confusione nel marasma generale, ma certamente la prossima partita sarà un'altra storia. Voto 6

Valentina "la" Tuve: Una buona gara, un po nervosa ma una buona gara, Era chiaro che l'arbitro aveva preso a cuore l'altra squadra ed ha voluto fargli segnare un gol su rigore. Brava stai giocando con continuità: una sola cosa incomincia a marcare partendo dal di dietro e non dal davanti dell'avversaria perchè poi è difficile recuperare. Voto 7

Alice: Bravissima, grinta e determinazione e qualità. Stai giocando benissimo tutte le partite. In questa partita non so proprio dove trovarti l'errore. Voto 8

Vale15: Sei entrata a partita inoltrata ed in un momento non esaltante, ti sei comportata benissimo, lascia stare il rigore perchè l'arbitro voleva far segnare l'altra squadra era evidente, se l'era presa a cuore. Un 6,5 ma solo perchè hai giocato poco.

Micky: Stesso discorso della Vale15 hai gioato
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Giacomo Ven 30 Ott 2009, 11:29

[quote="Giacomo"]Pieve vs A qualcosa

Partita non bella e giocata a tratti. Non capisco tanto nervosismo in campo, ditemi un po voi le vostre sensazioni. Chiedo scusa se ho dubitato che siete entrate in campo con sufficienza, ma dato che non giocavate ai vostri livelli non sapevo quale spiegazione dare. Aspetto con piacere vostre sensazioni e vostre considerazioni sulla partita. Che nesuno si offenda se non si troverà d'accordo su quanto scriverò, sono solo mie opinioni ed in quanto tali meritevoli di non essere condivise, ma se le critiche possono essere costruttive ben vengano.

Francesca: Una partita senza particolari sofferenze, poco impegnata e a parte quella errata valutazione sulla palla deviata sulla traversa, hai amministrato bene. Bell'intervento sull'unico tiro in porta. Chi non gioca in porta non può capire che stare inoperosi per molto non aiuta il portiere anzi il contrario e quindi quell'intervento a maggior ragione è stato bello. Diranno che son di parte ma come voto 7

Jasmine:
Un autentico baluardo in difesa, sicura in ogni intervento. Hai tolto molte castagne dal fuoco e preso parecchie botte. Una sicurezza, molto attenta e concentrata. Voto 8,5

Lucia: A differenza delle altre volte hai "osato" di più, portato bene palla e dettato le azioni. Qualche leggerissima sbavatura sulle chiusure ma forse dovuta al fatto che ti sei spinta maggiormente in avanti. Voto 7

Sonia: Qualche errore di troppo sottoporta e in qualche assist per una giocatrice del tuo lvello, ma una buona partita. La cosa di buono è che cerchi sempre di giocare la palla e non trovi mai giustificazioni quando sbagli qualcosa. Merito di aver sbloccato la partita. Voto 7

Simona: Questa volta quando eri sulla fascia hai giocato più sulla difensiva rispetto al solito spingendo di meno sulla fascia, questo non vuol dire che non hai giocato bene, anzi il contrario. Secondo me molto brava di punta cerchi sempre il dialogo e la sponda. Un bel gol e brava per la solita grinta. Voto 7

Daniela: Non è stata certo la tua partita migliore, questo lo devi ammettere. I motivi potrebbero essere molti. diciamo che una serata storta capita a tutti e questo certo non cancella quello che di ottimo hai fatto fin'ora. Diciamo che sei andata un po in confusione nel marasma generale, ma certamente la prossima partita sarà un'altra storia. Voto 6

Valentina "la" Tuve: Una buona gara, un po nervosa ma una buona gara, Era chiaro che l'arbitro aveva preso a cuore l'altra squadra ed ha voluto fargli segnare un gol su rigore. Brava stai giocando con continuità: una sola cosa incomincia a marcare partendo dal di dietro e non dal davanti dell'avversaria perchè poi è difficile recuperare. Voto 7

Alice: Bravissima, grinta e determinazione e qualità. Stai giocando benissimo tutte le partite. In questa partita non so proprio dove trovarti l'errore. Voto 8

Vale15: Sei entrata a partita inoltrata ed in un momento non esaltante, ti sei comportata benissimo, lascia stare il rigore perchè l'arbitro voleva far segnare l'altra squadra era evidente, se l'era presa a cuore. Un 6,5 ma solo perchè hai giocato poco.

Micky: Stesso discorso della 15: Hai giocato troppo poco ed in un momento non felice, brava comunque: voto 6,5

Elena: Idem come sopra e vedo comunque che la grinta nn ti manca certo. Voto 6,5
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 30 Ott 2009, 11:42

Grazie Jack! Io non ho notato particolare nervosismo. Forse qualcuna, ma a livello personale. Credo che le avversarie muovendosi un po' tanto sccordinatamente abbiano provocato qualche nostro timore e malumore, perché l'arbitro fischiava chiaramente alla cacchio, ma dovremmo conoscerlo sto tipo qui. Forse è peggio di babbo natale!
Dovremmo ricordarci che sto qui non ci ha molto in simpatia e fischia così, senza molto senso. Quindi dovremmo stare ancora un pochino + zitte (abbiamo cmq parlato e ci siamo lamentate poco rispetto agli errori clamorosi commessi dall'amico!!!).
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Giacomo Ven 30 Ott 2009, 12:02

Ringhio 6 ha scritto:Grazie Jack! Io non ho notato particolare nervosismo. Forse qualcuna, ma a livello personale. Credo che le avversarie muovendosi un po' tanto sccordinatamente abbiano provocato qualche nostro timore e malumore, perché l'arbitro fischiava chiaramente alla cacchio, ma dovremmo conoscerlo sto tipo qui. Forse è peggio di babbo natale!
Dovremmo ricordarci che sto qui non ci ha molto in simpatia e fischia così, senza molto senso. Quindi dovremmo stare ancora un pochino + zitte (abbiamo cmq parlato e ci siamo lamentate poco rispetto agli errori clamorosi commessi dall'amico!!!).
Certo questo se ti lamenti te lo fa apposta, non è scorretto ma se in quella partita prende una squadra a quel modo non c'è verso, ma secondo me nopn ci mette cattiveria
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 30 Ott 2009, 12:05

Ringhio 6 ha scritto:Grazie Jack! Io non ho notato particolare nervosismo. Forse qualcuna, ma a livello personale. Credo che le avversarie muovendosi un po' tanto sccordinatamente abbiano provocato qualche nostro timore e malumore, perché l'arbitro fischiava chiaramente alla cacchio, ma dovremmo conoscerlo sto tipo qui. Forse è peggio di babbo natale!
Dovremmo ricordarci che sto qui non ci ha molto in simpatia e fischia così, senza molto senso. Quindi dovremmo stare ancora un pochino + zitte (abbiamo cmq parlato e ci siamo lamentate poco rispetto agli errori clamorosi commessi dall'amico!!!).
sono d accordissimo con la lusss

jak nn sono d accordo con la tua affermazione ke noi eravamo nervose... a volte il nervoso LO SI CREA..
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da PAZZA10 Ven 30 Ott 2009, 12:10

Tutte siamo d'accordo nel non aver disputaot una partita ad alto livello ma :
1- abbiamo preso calci senza senso,almeno io personalmente, ho il polpaccio destro distrutto.. dai calci...tant'è vero che la mia avversaria mia chiedeva sempre scusa. Inoltre reggere l'obesa con i suo dolce peso non è stao facile ( anche lei gomitate altezza tette ...)
2- non è possibile, almeno per quanto mi riguarda, ma credo di esprimere il parere di tutte...giocare con Luca che urla in panchina...sentire uno che si lamenta per ogni errore non aiuta..
3- voi allenetori dite che siamo entrate con poca attenzione in campo...
ma chi vi peremtte di parlare per noi?!?!?
noi siamo state concentrate..ma è andata così..succede atutti di sbagliare una partita..no?!?!
4- perchè non dobbiamo parlare con ò'arbitro se ci sono dei torti???
tipo rigore per noi??
su un mio tiro ( direi unico ) l'avversaria l'ha bloccata di mano netto..
Scusate perchè sono gramme non dobbiamo lamentarci???
il baiardo ci tratta diversamente perchè siamo grammme?
gli arbitri quando giochiamo contro bar diana,baiardo,chiavari ecc.. ci tratta diversamente???
non direi..e perchè noi dobbiamo satre zitte quando prendiamo calci e ingiustizie arbitrali?

Sinceramente non me lo ordina il medico di giocare...
dovrebbe essere solo puro divertimento e ieri sera non lo è stato!
anche se abbiamo vinto, chi più e chi meno ci siamo lamentate tutte.
La voglia davvero passa...

Quello che bisogna mettersi in testa è che se sbagliamo non lo facciamo apposta tutti abbiamo voglia di fare goal e di vincere...
questo sia ben chiaro a tutti!!
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da vale15...a biscia Ven 30 Ott 2009, 12:20

[quote="PAZZA10"]4- perchè non dobbiamo parlare con ò'arbitro se ci sono dei torti???
tipo rigore per noi??
su un mio tiro ( direi unico ) l'avversaria l'ha bloccata di mano netto..
Scusate perchè sono gramme non dobbiamo lamentarci???
il baiardo ci tratta diversamente perchè siamo grammme?
gli arbitri quando giochiamo contro bar diana,baiardo,chiavari ecc.. ci tratta diversamente???
non direi..e perchè noi dobbiamo satre zitte quando prendiamo calci e ingiustizie arbitrali?
quote]

TI ADORO!!!!! PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 211606 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 326519
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 30 Ott 2009, 12:22

1. io x fortuna non ho preso botte, ma avevo paurissima di prenderne:quella che marcavo era un armadio!
2. forse dovremmo comprendere che Luca quando noi giochiamo è sempre così: bisogna farsene 1 ragione
3. forse + che dirci che siamo poco attente, sarebbe + fruttuoso incitarci a essere + attente
4. con questo arbitro non si può parlare xké abbiamo già verificato che è suscettibile!!! Ti ciocca ammonizioni come niente
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da PAZZA10 Ven 30 Ott 2009, 12:23

grazie 15.....
credo di aver fatto una disamina condivisibile da tutta la squadra...
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da PAZZA10 Ven 30 Ott 2009, 12:28

Ringhio 6 ha scritto:1. io x fortuna non ho preso botte, ma avevo paurissima di prenderne:quella che marcavo era un armadio!
2. forse dovremmo comprendere che Luca quando noi giochiamo è sempre così: bisogna farsene 1 ragione
3. forse + che dirci che siamo poco attente, sarebbe + fruttuoso incitarci a essere + attente
4. con questo arbitro non si può parlare xké abbiamo già verificato che è suscettibile!!! Ti ciocca ammonizioni come niente


Ora ti dico hai ragione...ma in campo,almeno pr me, è tutto diverso...
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 30 Ott 2009, 13:04

ipotizzo: Luca potrebbe approcciarsi diversamente quando ci incita o tenta di incitarci insultandoci!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Giacomo Ven 30 Ott 2009, 13:14

YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:Grazie Jack! Io non ho notato particolare nervosismo. Forse qualcuna, ma a livello personale. Credo che le avversarie muovendosi un po' tanto sccordinatamente abbiano provocato qualche nostro timore e malumore, perché l'arbitro fischiava chiaramente alla cacchio, ma dovremmo conoscerlo sto tipo qui. Forse è peggio di babbo natale!
Dovremmo ricordarci che sto qui non ci ha molto in simpatia e fischia così, senza molto senso. Quindi dovremmo stare ancora un pochino + zitte (abbiamo cmq parlato e ci siamo lamentate poco rispetto agli errori clamorosi commessi dall'amico!!!).
sono d accordissimo con la lusss

jak nn sono d accordo con la tua affermazione ke noi eravamo nervose... a volte il nervoso LO SI CREA..
Allora pongo cosi la mia domanda: perkè lo siete diventate?
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Giacomo Ven 30 Ott 2009, 13:26

Rispondo alla Vale Tuve:
Giocando a volte non i ha la sensazione netta di quello che accade. da fuori le cose si vedono meglio. Guarda io mi son sempre lamentato con i miei allenatori per le cose che non ritenevo giuste o quant'altro. appena passi dall'altra parte della barricata capisci tante cose e la vedi in modo diverso. Io ho espresso una mia opinione che era forse più per giustificare la partita che stavate facendo: si dicono queste cose tipo"la avete presa alle leggera" per giustificare l'andamento delle partite dalle quali ti aspetti siano più facili. Non per questo, alemno il mio pensiero, era quello di dire che siete andate in campo svogliate, no non questo credetemi. Luca si incazza perchè vorrebbe vedervi sempre giocare al meglio e che siate sempre belle da vedere. ognuno ha il suo carattere, lui manifesta cosi se in campo non vi vede giocare bene. parlatene con lui, ditegli che non lo fate perchè ci date di basso, sono sicuro che lui capirà. una partita storta ci sta sempre. Vi posso dire che comunque visti riusltati che ha avuto quella squadra li, forse tutti ci aspettavamo una goleada, magari loro hanno fatto l aprtita della vita, ma noi TUTTI noi nel nostro inconscio pensavamo fosse più facile. analizzate obiettivamente queste parole e obiettivamente datevi una risposta, ma solo a voi stesse. Bisogna andare in campo conapevoli delle proprie forze, ma io ho sempre avuto una convinzione: non andare per vincere ad ogni costo, ma andare per fare del proprio meglio, se poi si vince bene altrimenti onore agli avversari è questo che si sbaglia, anchè perk proprio scappate di casa non lo erano queste, sicuramente non brave ma rognosissime. Poi un'altra cosa. In campo DEVE PARLARE SOLO IL CAPITANO E BASTA questo si che sbagliate. Io quando arbitravo cercavo sempre il dialogo con i giocatori è la cosa migliore ed invece del cartellino una bella "sgridata" faceva più effetto. Ora cerchiamo di giocare ed allenarci per divertirci perchè cosi lo facciamo più volentieri e certamente ci saranno più risultati, fatecelo capire voi a tutti noi della panchina.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 30 Ott 2009, 13:36

PAZZA10 ha scritto:Tutte siamo d'accordo nel non aver disputaot una partita ad alto livello ma :
1- abbiamo preso calci senza senso,almeno io personalmente, ho il polpaccio destro distrutto.. dai calci...tant'è vero che la mia avversaria mia chiedeva sempre scusa. Inoltre reggere l'obesa con i suo dolce peso non è stao facile ( anche lei gomitate altezza tette ...)
2- non è possibile, almeno per quanto mi riguarda, ma credo di esprimere il parere di tutte...giocare con Luca che urla in panchina...sentire uno che si lamenta per ogni errore non aiuta..
3- voi allenetori dite che siamo entrate con poca attenzione in campo...
ma chi vi peremtte di parlare per noi?!?!?
noi siamo state concentrate..ma è andata così..succede atutti di sbagliare una partita..no?!?!
4- perchè non dobbiamo parlare con ò'arbitro se ci sono dei torti???
tipo rigore per noi??
su un mio tiro ( direi unico ) l'avversaria l'ha bloccata di mano netto..
Scusate perchè sono gramme non dobbiamo lamentarci???
il baiardo ci tratta diversamente perchè siamo grammme?
gli arbitri quando giochiamo contro bar diana,baiardo,chiavari ecc.. ci tratta diversamente???
non direi..e perchè noi dobbiamo satre zitte quando prendiamo calci e ingiustizie arbitrali?

Sinceramente non me lo ordina il medico di giocare...
dovrebbe essere solo puro divertimento e ieri sera non lo è stato!
anche se abbiamo vinto, chi più e chi meno ci siamo lamentate tutte.
La voglia davvero passa...

Quello che bisogna mettersi in testa è che se sbagliamo non lo facciamo apposta tutti abbiamo voglia di fare goal e di vincere...
questo sia ben chiaro a tutti!!
CONDIVIDO A MILLE. GRAZIE TUVE
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 30 Ott 2009, 13:41

Giacomo ha scritto:Rispondo alla Vale Tuve:
Giocando a volte non i ha la sensazione netta di quello che accade. da fuori le cose si vedono meglio. Guarda io mi son sempre lamentato con i miei allenatori per le cose che non ritenevo giuste o quant'altro. appena passi dall'altra parte della barricata capisci tante cose e la vedi in modo diverso. Io ho espresso una mia opinione che era forse più per giustificare la partita che stavate facendo: si dicono queste cose tipo"la avete presa alle leggera" per giustificare l'andamento delle partite dalle quali ti aspetti siano più facili. Non per questo, alemno il mio pensiero, era quello di dire che siete andate in campo svogliate, no non questo credetemi. Luca si incazza perchè vorrebbe vedervi sempre giocare al meglio e che siate sempre belle da vedere. ognuno ha il suo carattere, lui manifesta cosi se in campo non vi vede giocare bene. parlatene con lui, ditegli che non lo fate perchè ci date di basso, sono sicuro che lui capirà. una partita storta ci sta sempre. Vi posso dire che comunque visti riusltati che ha avuto quella squadra li, forse tutti ci aspettavamo una goleada, magari loro hanno fatto l aprtita della vita, ma noi TUTTI noi nel nostro inconscio pensavamo fosse più facile. analizzate obiettivamente queste parole e obiettivamente datevi una risposta, ma solo a voi stesse. Bisogna andare in campo conapevoli delle proprie forze, ma io ho sempre avuto una convinzione: non andare per vincere ad ogni costo, ma andare per fare del proprio meglio, se poi si vince bene altrimenti onore agli avversari è questo che si sbaglia, anchè perk proprio scappate di casa non lo erano queste, sicuramente non brave ma rognosissime. Poi un'altra cosa. In campo DEVE PARLARE SOLO IL CAPITANO E BASTA questo si che sbagliate. Io quando arbitravo cercavo sempre il dialogo con i giocatori è la cosa migliore ed invece del cartellino una bella "sgridata" faceva più effetto. Ora cerchiamo di giocare ed allenarci per divertirci perchè cosi lo facciamo più volentieri e certamente ci saranno più risultati, fatecelo capire voi a tutti noi della panchina.
JAKO A ME SEMBRA ESAGERATO IN ALCUNE COSE IL TUO PUNTO DI VISTA! MANCO SE IERI AVESSIMO URLATO DI TT ALL ARBITRO IN CONTINUO.... ALLORA SE PARLIAMO XKE PARLIAMO SE NN PARLIAMO SONO INSAKKAMENTI XKE SIAMO SCEME....

IO DICO KE NOI L IMPEGNO CE LO METTIAMO E TANTO IO PARLO PER TUTTE... NOI CAPIAMO VOI KE VOLETE KE NOI SIAMO AL MEGLIO...MA NOI C PROVIAMO E SEMPRE... C VUOLE PIU EQUILIBRIO E MENO TENSIONE
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Giacomo Ven 30 Ott 2009, 13:54

YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:
Giacomo ha scritto:Rispondo alla Vale Tuve:
Giocando a volte non i ha la sensazione netta di quello che accade. da fuori le cose si vedono meglio. Guarda io mi son sempre lamentato con i miei allenatori per le cose che non ritenevo giuste o quant'altro. appena passi dall'altra parte della barricata capisci tante cose e la vedi in modo diverso. Io ho espresso una mia opinione che era forse più per giustificare la partita che stavate facendo: si dicono queste cose tipo"la avete presa alle leggera" per giustificare l'andamento delle partite dalle quali ti aspetti siano più facili. Non per questo, alemno il mio pensiero, era quello di dire che siete andate in campo svogliate, no non questo credetemi. Luca si incazza perchè vorrebbe vedervi sempre giocare al meglio e che siate sempre belle da vedere. ognuno ha il suo carattere, lui manifesta cosi se in campo non vi vede giocare bene. parlatene con lui, ditegli che non lo fate perchè ci date di basso, sono sicuro che lui capirà. una partita storta ci sta sempre. Vi posso dire che comunque visti riusltati che ha avuto quella squadra li, forse tutti ci aspettavamo una goleada, magari loro hanno fatto l aprtita della vita, ma noi TUTTI noi nel nostro inconscio pensavamo fosse più facile. analizzate obiettivamente queste parole e obiettivamente datevi una risposta, ma solo a voi stesse. Bisogna andare in campo conapevoli delle proprie forze, ma io ho sempre avuto una convinzione: non andare per vincere ad ogni costo, ma andare per fare del proprio meglio, se poi si vince bene altrimenti onore agli avversari è questo che si sbaglia, anchè perk proprio scappate di casa non lo erano queste, sicuramente non brave ma rognosissime. Poi un'altra cosa. In campo DEVE PARLARE SOLO IL CAPITANO E BASTA questo si che sbagliate. Io quando arbitravo cercavo sempre il dialogo con i giocatori è la cosa migliore ed invece del cartellino una bella "sgridata" faceva più effetto. Ora cerchiamo di giocare ed allenarci per divertirci perchè cosi lo facciamo più volentieri e certamente ci saranno più risultati, fatecelo capire voi a tutti noi della panchina.
JAKO A ME SEMBRA ESAGERATO IN ALCUNE COSE IL TUO PUNTO DI VISTA! MANCO SE IERI AVESSIMO URLATO DI TT ALL ARBITRO IN CONTINUO.... ALLORA SE PARLIAMO XKE PARLIAMO SE NN PARLIAMO SONO INSAKKAMENTI XKE SIAMO SCEME....

IO DICO KE NOI L IMPEGNO CE LO METTIAMO E TANTO IO PARLO PER TUTTE... NOI CAPIAMO VOI KE VOLETE KE NOI SIAMO AL MEGLIO...MA NOI C PROVIAMO E SEMPRE... C VUOLE PIU EQUILIBRIO E MENO TENSIONE

Nu te capiu: io voglio dire che se in campo tutti parlano con l'arbitro, l'arbitro si innervosisce e poi sai come va a finire. Se invece parla il capitano ma in modo deciso nel fare le proprie rimostranze è meglio. Io ho capito cosa vuoi dire, secondo me è meglio dialogare, parlare e come ti dicevo fateci capire che con il divertimento si gioca più volentierei e che se fate qualche battuta non è la morte di nessuno. Capisci quel ke ti voglio dire.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 30 Ott 2009, 14:02

SCIE.....
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da PAZZA10 Ven 30 Ott 2009, 14:12

JACK TU HAI RAGIONE...MA IN CAMPO SI REAGISCE DIVERSAMENTE!!
ANCHE IO ORA TI DICO DEVE SOLO PARLARE LA LUCIA...MA QUANDO SONO IN CAMPO SE PRENDO CALCI PARLO...NON RIESCO STARE ZITTA!!
SBAGLIO MA SONO COSì!!

YELLOW SIAMO SEMPRE D'ACCORDO PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 326519

comunque il mio intevento non era contro voi allenatori...
capisco luca che si incazza e lui deve capire me che se prendo dei calci o dico che c'è un fallo mi incazzo!
Non è giusto che si incazzi solo lui...anche io posso PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 715741 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 795473
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 30 Ott 2009, 14:16

intanto grazie per il voto jack..
vorrei solo dire una cosa, secondo me invece di farci del nervoso qua via forums domenica prima di allenamento ci si mette in circoletto sul campo o negli spogliatoi e si chiarisce il tutto..portarsela dentro forse sarebbe peggio...se invece è passata, meglio..
comunque per quanto riguarda me per ieri sera non me la sono presa..come spesso mi capita in questo periodo, ho assimilato il nulla delle parole.... PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 732464
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 30 Ott 2009, 14:23

Abbiamo tutti ragione!!! Ma come dice la pazza, quando sei in campo non ragioni, vai di istinto e l'istinto ti fa reagire così. A noi fa parlare tutte insieme contro l'arbitro, a Luca fa urlare insulti!! L'è cuscì
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Giacomo Ven 30 Ott 2009, 14:48

alli_grigua99 ha scritto:intanto grazie per il voto jack..
vorrei solo dire una cosa, secondo me invece di farci del nervoso qua via forums domenica prima di allenamento ci si mette in circoletto sul campo o negli spogliatoi e si chiarisce il tutto..portarsela dentro forse sarebbe peggio...se invece è passata, meglio..
comunque per quanto riguarda me per ieri sera non me la sono presa..come spesso mi capita in questo periodo, ho assimilato il nulla delle parole.... PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 732464
Alice tu mi dai una conferma di quanto avevo ragione: sei la più saggia.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Giacomo Ven 30 Ott 2009, 14:57

PAZZA10 ha scritto:JACK TU HAI RAGIONE...MA IN CAMPO SI REAGISCE DIVERSAMENTE!!
ANCHE IO ORA TI DICO DEVE SOLO PARLARE LA LUCIA...MA QUANDO SONO IN CAMPO SE PRENDO CALCI PARLO...NON RIESCO STARE ZITTA!!
SBAGLIO MA SONO COSì!!

YELLOW SIAMO SEMPRE D'ACCORDO PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 326519

comunque il mio intevento non era contro voi allenatori...
capisco luca che si incazza e lui deve capire me che se prendo dei calci o dico che c'è un fallo mi incazzo!
Non è giusto che si incazzi solo lui...anche io posso PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 715741 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 795473

Ma si, ma è normale che diciate che chi è in panchina secondo voi sbaglia, ma certo che sbaglia. Uno non è perchè fa l'allenatore debba avere ragione, anzi. Però mi sembra che nessuno se la stia aprendendo,giusto? e questa è la nostra forza, il nostro gruppo non ce lo ha nessuno, vi dico NESSUNO. ed è giusto che quando uno sbaglia, chiunque esso sia, farglielo notare. poi se uno si incazza beh come si dice: scende dal cazzo e va a piedi. ma qui nessuno si offende, si discute e si cerca di capire dove stanno gli errori, Io son ben felice che qualcuno mi faccia notare le cazzate che dico, cioè ogni minuto. Magari se al momento sto sempre sulle mie posizioni, poi riflettendoci mi accorgerò di quello che ho fatto. Noi ripeto, siamo un gruppo meraviglioso e queste sono solo considerazioni che facciamo, mi sembra più che normale. E chi non è come noi si autoeliminerà.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 30 Ott 2009, 15:00

Jack, non riusciamo a farti notare tutte le cazzate che dici: troppe!!! Non ci stiamo dietro!!! Ahahahahaha
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da PAZZA10 Ven 30 Ott 2009, 15:17

Ringhio 6 ha scritto:Jack, non riusciamo a farti notare tutte le cazzate che dici: troppe!!! Non ci stiamo dietro!!! Ahahahahaha

lol! PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 5655 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 5655 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 5655 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 5655 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 5655 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 5655 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 5655 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 134420 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 134420 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 134420 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 134420 PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 134420
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

PAGELLE 2009 - 2010 - Pagina 3 Empty Re: PAGELLE 2009 - 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.