calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 1 di 38 1, 2, 3 ... 19 ... 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. Empty ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 21 Mar 2008, 13:12

Ciao,
Brava Ringhio per i commenti alla partita di ieri sera ora io dò i voti:
Valentina: 7 Puoi migliorare ancora molto - più decisa nelle uscite - Secondo gol si poteva fare meglio
Chiara: 7 brava Cabrini - anche se secondo me giochi meglio nei campi più grandi
Chiaretta: 7 Ricordati che non ci sono solo le ginocchia per anticipare l'avversario
Manu: 7,5 per il bel gol - solo usa anche il sinistro se il buon Dio te lo ha fatto ci sarà un motivo
Grigua: vorrei darti 4 perchè sei doriana ma ti meriti 7+ per la grinta e perchè hai giocato benino
Marianna: Non giudicabile - stava male
Miki: 6,5 Con le gamnbe "stiggie" che hai puoi arrivare dapperutto, usale.
Saralucia: 7,5 hai due piedi buonissimi (non che li abbia assaggiati) se fossi un cicinin più veloce...
Alessia: 6++ ti sei mangiata qualcosa di grande, parla meno e gioca di più che è nelle tue possibilità
Simona: 7+++++ per il bel gol del pareggio, un po' inciastrunn-na a volte ma brava
Ho dimenticato qualcuna?
Luca: 4 e lui sà perchè (carogna)

ValeTuve: 2 perchè ha tirato il pacco!

si accettano critiche
Ciao a tutte
Jack ack ck k
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty valutazioni Lussi

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 21 Mar 2008, 13:14

Simo: bene, un buon tasso di determinazione , a volte giri un po' troppo per il campo e ti sovrapponi a qualche compagna. Devi imparare a girarti dall'altra parte. Hai avuto buone occasioni e se ti fossi girata dall'altra parte avresti avuto + chance.
Vale missile: hai fatto molti rinvii assai buoni . Buoni anche i molti falli laterali che ti sei fatta passare. ogni tanto hai dei black out. Anche lì in area devi essere + cattiva: devi fare tua la palla. Forse a volte dai calci d'angolo potresti fare tua la palla direttamente senza aspettare che la tocchi alcuna.
Chiaretta: bene, continua così.
Trudy: bene, mi sei piaciuta. Ma alla fine dove sei andata non t'ho + vista!
Alessia: cosa non ti sei mangiata!! Come mai? Non mi sembravi in ottima forma. Comuque, sei riuscita a coprire diverse palle.
Miki: molto bene, la più determinata. Vai sulla palla con una buona dose di "cattiveria".
Grigua: bene. A volte inizi a contrastare e poi molli. Devi continuare che poi riesci a fare tua la palla. Comunque brava. Continua a seguire la tua avversaria anche se ha preso palla. Continua, continua.
Mari mari: non eri in perfetta forma, e si vedeva. Comunque brava.
Manu: era un po' che non ti vedevo e m'ha fatto un sacco piacere ritrovarti. Brava Manu. Ottimo tiro, spettacolare. Hai un tiro davvero moooolto buono. Batti i falli laterali assai bene.
Sara: bene, ma + cattiveria e determinazione. peccato per un paio di tiri che avrebbero potuto entrare.
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 21 Mar 2008, 13:22

fenomeni le mie compagne..
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 21 Mar 2008, 13:22

Simo*9* ha scritto:fenomeni le mie compagne..
fenomeno la Simo.. ..PAGELLE.. 5655
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Chiaretta87 Ven 21 Mar 2008, 13:23

Simo*9* ha scritto:fenomeni le mie compagne..

..PAGELLE.. 120572 ..PAGELLE.. 120572 ..PAGELLE.. 120572 ..PAGELLE.. 120572 ..PAGELLE.. 120572 ..PAGELLE.. 120572 ..PAGELLE.. 120572 ..PAGELLE.. 120572 ..PAGELLE.. 120572 ..PAGELLE.. 120572
Chiaretta87
Chiaretta87

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 36
Località : ceive alta!

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 21 Mar 2008, 13:27

alli_grigua99 ha scritto:
Simo*9* ha scritto:fenomeni le mie compagne..
fenomeno la Simo.. ..PAGELLE.. 5655

..PAGELLE.. 262506 ..PAGELLE.. 996541 ..PAGELLE.. 15454
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Partita a Savona

Messaggio Da Ringhio 6 Sab 22 Mar 2008, 04:01

Inizio subito col risultato: 3-3. Ci abbiamo preso gusto.
Campo imboscato a Savona. E meno male che Jasmine ci ha scritto x sms le istruzioni per raggiungerlo, altrimenti saremmo ancora lì a cercarlo!! Coda a tratti sull'autostrada: che stress. Campo carino: ci si gioca bene.
Carenza di spogliatoi. All'inizio abbiamo dovuto condividere lo spogliatoio con le avversarie!!
Formazione: Maja, Sabbi, io, Jasmine, Tuve, Barbara, Dani. Nel secondo tempo è entrata Alessia sulla Barbara. Da precisare che sia Barbara sia Daniela hanno accusato guai fisici.
I nostri gol: il primo di Barbara su rigore (molto brava), anche se il portiere fenomenale ha intuito il tiro e sfiorato; altri due li ha segnati Jasmine.
Dunque inizio con le mie valutazioni. Una in generale: COMUNQUE E SEMPRE DOBBIAMO PRESSARE E NON FARLE GIOCARE. Infatti, appena le pressavamo un pochino, perdevano la palla e noi riuscivamo ad andare avanti.
Maja: brava. Purtroppo prossimamente dovrà andare a lavorare a Spezia per 4 mesi, se non erro. Vediamo se riusciamo ad organizzarci per farla venire a giocare le partite. Se devo farti un appunto... non saprei. Forse sui calci d'angolo cercherei di prendere di + la palla.
Sabbi: sempre la solita Cannavaro pievese. Stasera, non so se qualcuna se n'è accorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era assai lievemente NERVOSA!!
Tuve: brava. L'unico errore quel maldestro passaggio a Maja che ci ha messo un po' in difficoltà. Due nitide palle gol, respinte dai pali. Peccato!! Avessi un po' + di corna forse le avresti messe dentro di testa!
Jasmine: ottimi i due gol. A me ne sarebbe piaciuto un altro!! A centro campo dovresti riuscire a pressare un po' di +. Quando l'hai fatto, le hai messe in difficoltà e hai recuperato palla.
Barbara: brava. Ti manca solo un tiro bello potente. Per il resto mi piaci. Copri palla, dribli, cerchi di portarla su.
Dani: anche tu, se avessi un pochino di corna in più, avresti messo dentro alcune palle di testa. Sei stata un po' soffocata da quegli armadi che erano in difesa. Hai fatto del tuo meglio, considerando i tocchi che ti stanno lasciando (vedi ginocchio!)! Brava Dani.
Alessia: secondo me è un periodo che sei a digiuno, perché anche stasera ti sei mangiata qualche bella palla. Ma che ti sta succedendo? Hai potuto giocare poco, ma, mi raccomando, recupera la forma di una volta. Aspettiamo una tua rete!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Sab 22 Mar 2008, 10:58

brava lussssss....... commento perfetto........ ora sono al corrente di tutto!
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da SABINA Sab 22 Mar 2008, 18:22

siete matte furiose...ahahahaahahahahha belin ke kommenti....Piccinini ci fa un baffo.... ora anke le pagelle.. io nervosaaaaa??? ..PAGELLE.. 205353 ....nn tanto... ..PAGELLE.. 808813 ..PAGELLE.. 795473 ..PAGELLE.. 362884 ..PAGELLE.. 479164 ..PAGELLE.. 479164 ..PAGELLE.. 479164 ..PAGELLE.. 479164
SABINA
SABINA

Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 52
Località : ceive

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Sab 22 Mar 2008, 18:38

maledettaaaaaaaaaaa!! te online!!
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Sab 22 Mar 2008, 18:39

ti me veddi orbaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ..PAGELLE.. 262506
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 24 Mar 2008, 12:28

Vorrei fare solo un'appunto su quanto detto da Lucia che per altro ha commentato bene tutto:
Ricordatevi che avete un'altro portiere.
per il resto mi astengo da fare altri commenti o voti forse è una cosa che è meglio vi gestiate da sole.
Saluti a tutte
Jack (che in dialetto Comanche significa: colui che non si vuole impicciare)
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Lun 24 Mar 2008, 23:44

Jack, io ci tengo alle tue pagelle, anche perché così potrei apprendere qualche commento sulle mie partite: io ovviamente non mi commento! Wink
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Mar 25 Mar 2008, 10:41

brava lucy..
ma jack dovrebbe anche lui scrivere..visto che se ne intende di calcio..
al tuo commento su di me aggiungerei più attenzione alla mia ala visto che era sempre dietro.

Meno male che la maya e saby me lo dicevano.

Poi ovvio la sfiga è con noi!!!!!!!!!
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Mar 25 Mar 2008, 12:41

ma no Jack nn c offendiamo..io sono felice ogni volta k esco dal campo con 2 gambe due braccia e una testa fuori dal campo..penso k nessuna di noi si offenda se dici k ha giocato male, l'importante è k nn ci insulti.. ..PAGELLE.. 715741
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da vale15...a biscia Mer 26 Mar 2008, 10:51

lasciamo il compito al mister Giacomo!!!


..PAGELLE.. 683944
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Mer 26 Mar 2008, 10:56

pagelle pagelle pagelle pagelle!!!!
dai jack...nel frattempo che aspettiamo
che si svegli la grigua..fai un bel commento..anche senza voti!!
ma almeno ci dai l'idea di che partita è stata! cheers
e comunque BATTOILCA sempre... ..PAGELLE.. 840216
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Mer 26 Mar 2008, 10:57

vale tuve bomber ha scritto:pagelle pagelle pagelle pagelle!!!!
dai jack...nel frattempo che aspettiamo
che si svegli la grigua..fai un bel commento..anche senza voti!!
ma almeno ci dai l'idea di che partita è stata! cheers
e comunque BATTOILCA sempre... ..PAGELLE.. 840216

BATTOILCA ALWAYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ..PAGELLE.. 671372 ..PAGELLE.. 262506 ..PAGELLE.. 181800
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Trudy77 Mer 26 Mar 2008, 10:58

Aspetto il mio 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Wink
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 28 Mar 2008, 02:08

27/03/2008 - Pieve
Jordan 1 - Pieve 4
nostri marcatori: Tuve, Dani, Jasmine e Barbara. cheers cheers ..PAGELLE.. 731899 ..PAGELLE.. 353184 ..PAGELLE.. 353184

Direi una + che buona prestazione.
Maja. Bene, a parte l'unico gol incassato, per il quale ti sei spostata sulla linea di porta come se stessi facendo il paso doble di ballando con le stelle. Un giorno ci spiegherai che cosa hai fatto. A proposito ricordo che la nostra cara Maja portierona ha giocato stasera l'ultima partita prima di trasferirsi x 4 mesi a Spezia. Dovremo quindi sbatterci ad andarla a prendere il + possibile per farla giocare. Nel frattempo sfrutteremo Vale 15 che si dovrà sdoppiare sui 2 campionati! Forza Vale. Forza Maja!
Sabbi-Cannavaro. Grande! Hai giocato degli anticipi da incorniciare e non eri neppure nervosa. Una congiunzione astrale rara!!!
Simo. Mi spieghi xché il primo tempo l'hai giocato alla mia destra e il secondo alla mia sinistra? Comunque bene anche Simo. Quando chiami la palla devi essere già in movimento: non puoi partire dopo che te la passano: TESTA!!!!
Tuve. Brava per il gol, e per l'ennesimo palo preso nuovamente di testa. Prova prova che entra!! Hai mantenuto palle in campo e scartato avversarie.
Jasmine. Azz che tiro, anzi, che tiri. Destro, sinistro: stessa potenza, leggermente diversa direzione!! Bello il gol. Tira tira!! Un appunto. Dovresti provare a coprire un po' di + a centro campo.
Dani-rotula rossoblu. Brava per il gol alla Inzaghi: approfittatrice!!

Sono poi entrate Barbara e Alessia.
Barbara. Hai confermato la buona forma di questi tempi. Brava per il gol. Hai giocato belle palle, scartato, tenuto palla, ti sei proposta in avanti.
Alessia. Mi sei piaciuta un po' di + delle ultime volte. Sì che fungi da appoggio, ma a volta devi provare a girarti da sola e tirare. E dovresti cercare di non raddoppiare Barbara. Se vedi che è vicino a te, allargati.

Arbitro. Non è prevista la prova palloncino? ..PAGELLE.. 897536 ..PAGELLE.. 82573 ..PAGELLE.. 839143 ..PAGELLE.. 840216 ..PAGELLE.. 840216 Nu ghe semmu!!! Direi che non arriva alla sufficienza. Non ha dovuto intervenire + di tanto, ma pure quel poco ha cannato!

Migliore in campo? Marina, la portiera avversaria: che cosa ha parato?! Bravissima. La squadra avversaria sembra abbia accusato il colpo della perdita pesantuzza contro di noi. Very Happy Very Happy

Jack, da buon pilato, è arrivato a fine partita e ha detto che non può fare le pagelle. Grigua attendiamo le tue valutazioni.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Indicazioni tecniche di iscrizione al forum

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 28 Mar 2008, 02:11

In particolare per Jasmine e Dani-rotula rossoblu!!
A me non risultate nemmeno iscritte. Probabilmente vi siete iscritte, ma dovete confermare l'iscrizione con il link che forse vi è stata mandata automaticamente quando vi iscrivete. Non avete ricevuto nulla nella posta elettronica?
C'è qualcuna che può dare indicazioni dettagliate sull'iscrizione al forum? Io sono amministratrice, quindi il percorso potrebbe essere diverso.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 28 Mar 2008, 13:28

le pagelle le posso fare a grandi linee..cmq...
Maja.......apparte ke mi sembrava ke volessi imitare un grankio sul gol Razz per il resto bène dire uscivi, kiamavi palla ok..bisogna anke dire ke palloni insidiosi non ne sono arrivati grankè..voto 6.5(mezzo voto in meno x il grankio What a Face )
Sabbbbbbbi.......molto bène direi hai stoppato molti loro attakki(praticamente tt qll k hanno fatto)..ripeto molto molto molto bène....voto 8.5(mezzo voto in + x aver insultato pino Very Happy )
Ringhio.......vabbè la Lussi nn la commento..è la marcia in + k abbiamo..l'unica pecca ke le possiamo trovare è ke nn riesce più a caricare il suo destrone..dai Lussi k anke tu la sfondi la porta..voto 8
Tuve.......molto bène direi..ottima prestazione con gol..buone le uscite palla al piede(ma k gergo mamma mia.. clown )voto 7.5
Simo........bène peccato x una triangolazione nn riuscita nel secondo tempo davanti alla loro area..fantastica nella rimessa laterale qnd la Jasmine t ha detto -lascia lascia!-e tu -cosa?-e gli hai passato la palla..buoono Simo..nel primo invece la Dani t stava lanciando molto bène ma purtroppo tu eri rimasta indietro..voto 6.5(la Simo può fare molto di + ..PAGELLE.. 5655 )
Jasmine........sul suo gol la mia faccia è stata questa.. ..PAGELLE.. 190224 era una bomba nn un tiro..come dice la Lussi dovresti cercare di proteggere + palle a centro campo..e se fossi in te altre volte proverei anke a tirare dal centro, alcune volte avevi l'avversaria lontana e potevi tirare come tu sai fare molto bène..voto 7.5
Dani.......molto bène..approfittatrice al momento opportuno, appoggiavi la palla alle tue compagne, il lavoro k deve fare una punta insomma, buona la prestazione..voto 7..(ma voto 0.0000000000000000001x il nome scelto.. ..PAGELLE.. 157175 ..PAGELLE.. 797439
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 28 Mar 2008, 13:32

alli_grigua99 ha scritto:le pagelle le posso fare a grandi linee..cmq...
Maja.......apparte ke mi sembrava ke volessi imitare un grankio sul gol Razz per il resto bène dire uscivi, kiamavi palla ok..bisogna anke dire ke palloni insidiosi non ne sono arrivati grankè..voto 6.5(mezzo voto in meno x il grankio What a Face )
Sabbbbbbbi.......molto bène direi hai stoppato molti loro attakki(praticamente tt qll k hanno fatto)..ripeto molto molto molto bène....voto 8.5(mezzo voto in + x aver insultato pino Very Happy )
Ringhio.......vabbè la Lussi nn la commento..è la marcia in + k abbiamo..l'unica pecca ke le possiamo trovare è ke nn riesce più a caricare il suo destrone..dai Lussi k anke tu la sfondi la porta..voto 8
Tuve.......molto bène direi..ottima prestazione con gol..buone le uscite palla al piede(ma k gergo mamma mia.. clown )voto 7.5
Simo........bène peccato x una triangolazione nn riuscita nel secondo tempo davanti alla loro area..fantastica nella rimessa laterale qnd la Jasmine t ha detto -lascia lascia!-e tu -cosa?-e gli hai passato la palla..buoono Simo..nel primo invece la Dani t stava lanciando molto bène ma purtroppo tu eri rimasta indietro..voto 6.5(la Simo può fare molto di + ..PAGELLE.. 5655 )
Jasmine........sul suo gol la mia faccia è stata questa.. ..PAGELLE.. 190224 era una bomba nn un tiro..come dice la Lussi dovresti cercare di proteggere + palle a centro campo..e se fossi in te altre volte proverei anke a tirare dal centro, alcune volte avevi l'avversaria lontana e potevi tirare come tu sai fare molto bène..voto 7.5
Dani.......molto bène..approfittatrice al momento opportuno, appoggiavi la palla alle tue compagne, il lavoro k deve fare una punta insomma, buona la prestazione..voto 7..(ma voto 0.0000000000000000001x il nome scelto.. ..PAGELLE.. 157175 ..PAGELLE.. 797439


..PAGELLE.. 241511
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 28 Mar 2008, 14:38

Ringhio 6 ha scritto:In particolare per Jasmine e Dani-rotula rossoblu!!
A me non risultate nemmeno iscritte. Probabilmente vi siete iscritte, ma dovete confermare l'iscrizione con il link che forse vi è stata mandata automaticamente quando vi iscrivete. Non avete ricevuto nulla nella posta elettronica?
C'è qualcuna che può dare indicazioni dettagliate sull'iscrizione al forum? Io sono amministratrice, quindi il percorso potrebbe essere diverso.
no no è come hai detto..una volta iscritte arriva una mail dove devi pigiare il link e subito dopo risulti iscritta..
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 28 Mar 2008, 14:44

alli_grigua99 ha scritto:
Ringhio.......vabbè la Lussi nn la commento..è la marcia in + k abbiamo..l'unica pecca ke le possiamo trovare è ke nn riesce più a caricare il suo destrone..dai Lussi k anke tu la sfondi la porta..voto 8
mi sto deprimendo: non riesco + a fare un bel tiro, e quei pochi che faccio pregevoli me li parano! Sic. Sad
Comunque grazie grigua per le pagelle!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 38 1, 2, 3 ... 19 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.