..PAGELLE..
+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti
Pagina 2 di 38
Pagina 2 di 38 • 1, 2, 3 ... 20 ... 38
Re: ..PAGELLE..
Lussi nn t preoccupare poi arriva di nuovo..solo un po' + d pazienza..e poi t ricordo anke k quest'anno gioki + dietro..Ringhio 6 ha scritto:mi sto deprimendo: non riesco + a fare un bel tiro, e quei pochi che faccio pregevoli me li parano! Sic.alli_grigua99 ha scritto:
Ringhio.......vabbè la Lussi nn la commento..è la marcia in + k abbiamo..l'unica pecca ke le possiamo trovare è ke nn riesce più a caricare il suo destrone..dai Lussi k anke tu la sfondi la porta..voto 8
Comunque grazie grigua per le pagelle!
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Grazie grigua, infatti ho segnato + autogol che gol!!!!alli_grigua99 ha scritto:
Lussi nn t preoccupare poi arriva di nuovo..solo un po' + d pazienza..e poi t ricordo anke k quest'anno gioki + dietro..
dai se t consala se eri davanti li mettevi nella porta giusta
Sono così simpatici glia autogoal..................................
Trudy77- Messaggi : 2492
belin ke voto alli.......grazie ti dovrò pagare da bere....kmq mi sa che l ho meritato solo per l insulto a Pino....è troppo scemo!!!!! mi piace troppo sto ciungay
SABINA- Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.03.08
Baiardo 10 - Pieve 1
Che batosta. Sono proprio su un altro pianeta. E' stata umiliante. Noi della vecchia guardia conoscevamo già questi punteggi, ma i nuovi arrivi si sono un po' scoraggiate.
C'è poco da fare le pagelle. A parte la Sabbi, la migliore di noi, abbiamo giocato maluccio tutte. Io sembravo Nemo nell'acquario del dentista.
In generale dovremmo essere un po' + convinte delle nostre possibilità.
Vale15... chiama di + le palle. Tra l'altro le porte del Baiardo sono larghissime. Dovresti cercare di anticipare alcune giocate avversarie.
Sabbi già detta
Tuve... non hai mai perso così eh? Complimenti per il gol, ma non ti puoi scoraggiare così in fretta: pensa che il primo anno era più o meno sempre così!! Insisti, credici, continua. Infatti quando ci hai creduto te ne sei scartata un po'. Devi acquisire un ciccinino di velocità e andare incontro alla palla.
Jasmine. Hai sempre il problema della marcatura. Dovresti marcare di +. Peccato per qualche tiro piazzato non sfruttato a fondo.
Dani. A un certo punto abbiamo dovuto cercare la rotula per il campo!!!! Non ti arrivavano palle, quindi non so che cosa ti potevi giocare!!
Sara. Potevi fare di più? Sì, come tutte noi. Forse... più convinta anche tu. A un certo punto hai fatto un tiro, ma non eri convintissima.
Grigua. Più cattiva e convinta. Ti sei fatta qualche corsetta anche tu!!
Speriamo di dimenticarcela in fretta!
C'è poco da fare le pagelle. A parte la Sabbi, la migliore di noi, abbiamo giocato maluccio tutte. Io sembravo Nemo nell'acquario del dentista.
In generale dovremmo essere un po' + convinte delle nostre possibilità.
Vale15... chiama di + le palle. Tra l'altro le porte del Baiardo sono larghissime. Dovresti cercare di anticipare alcune giocate avversarie.
Sabbi già detta
Tuve... non hai mai perso così eh? Complimenti per il gol, ma non ti puoi scoraggiare così in fretta: pensa che il primo anno era più o meno sempre così!! Insisti, credici, continua. Infatti quando ci hai creduto te ne sei scartata un po'. Devi acquisire un ciccinino di velocità e andare incontro alla palla.
Jasmine. Hai sempre il problema della marcatura. Dovresti marcare di +. Peccato per qualche tiro piazzato non sfruttato a fondo.
Dani. A un certo punto abbiamo dovuto cercare la rotula per il campo!!!! Non ti arrivavano palle, quindi non so che cosa ti potevi giocare!!
Sara. Potevi fare di più? Sì, come tutte noi. Forse... più convinta anche tu. A un certo punto hai fatto un tiro, ma non eri convintissima.
Grigua. Più cattiva e convinta. Ti sei fatta qualche corsetta anche tu!!
Speriamo di dimenticarcela in fretta!
ihihihi nemo m è piaciuto........
beh dai raga...... abbiam ricordato i vekki tempi....
beh dai raga...... abbiam ricordato i vekki tempi....
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
Raga su con il morale..................w i vecchi tempi..e onore, sempre , alle piu' forti........
Una 500 non sarà mai una Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti vado piano mi gusto il panorama e soprattutto BATTOILCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti vado piano mi gusto il panorama e soprattutto BATTOILCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Trudy!!! assolutamente d'accordo..bisogna sempre ricordarsi inoltre k la 500 continuerà sempre ad andare..sulla ferrari c possono essere dei forti dubbi...!!Trudy77 ha scritto:Raga su con il morale..................w i vecchi tempi..e onore, sempre , alle piu' forti........
Ok raga, va bene non illudersi, ma bisogna comunque sempre provarci, MAI PARTIRE CON L'IDEA SIAMO E RIMANIAMO UNA 500!!! Se fosse così, non si gioca nemmeno. Abbiamo progredito un sacco rispetto all'inizio. A parte i rinforzi, ognuna di noi, poco o tanto, è migliorata. Di fronte a squadrone continuiamo ad avere difficoltà evidenti, ma mai partire con l'idea "siamo schiappe".
la 500 vekkia è una signora makkina cmq.. i punti nn si fanno di certo con il baiardo..ci sono molte altre squadre alla portata..
NO non dico essere rassegnate ma accettare la realtà e basta....................e poi
BEATI GLI ULTIMI CHE SARANNO I PRIMI.............
(NON RICORDO CHI LO DICEVA PERO')
BEATI GLI ULTIMI CHE SARANNO I PRIMI.............
(NON RICORDO CHI LO DICEVA PERO')
Bisogna comunque sempre provarci, scendere in campo credendo di fare bella partita, qualche golletto e perché no qlc punto. Ve la ricordate la partita vinta 5-1? Chi l'avrebbe mai detto? Eppure abbiamo fatto una partitona.
Anche a me piace la 500, è divertentissima, anche se l'ho potuta guidare ben poco. Ma ricordiamoci che se guidata bene... può superare la Ferrari!!!
Anche a me piace la 500, è divertentissima, anche se l'ho potuta guidare ben poco. Ma ricordiamoci che se guidata bene... può superare la Ferrari!!!
quale partita 5-1??
Ringhio 6 ha scritto:Bisogna comunque sempre provarci, scendere in campo credendo di fare bella partita, qualche golletto e perché no qlc punto. Ve la ricordate la partita vinta 5-1? Chi l'avrebbe mai detto? Eppure abbiamo fatto una partitona.
E' vero: è il pilota che fa la differenza!!!
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
sarà anke il pilota ecc..ma la ferrari ha una cosa k la 500 nn ha..le marce alte.....
Ripeto provarci sempre ma tanto di cappello a chi è piu' forte...e poi ripeto
comunque
BATTOILCA.....................
Cio' che conta è sempre divertirsi e ............................
comunque
Trudy77 ha scritto:Ripeto provarci sempre ma tanto di cappello a chi è piu' forte...e poi ripeto
comunque
GIUSTU...
....ovvio....Trudy77 ha scritto:Ripeto provarci sempre ma tanto di cappello a chi è piu' forte...e poi ripeto
comunque
raga siamo state bravissime ahahahahahhahahahh ho esagerato? un po....ahahahahahha... l unica cosa che mi dispiace veramente tanto è d aver perso amici...era una seratona ahahahahhaahhaah e kmq se c era la kattttia si vinceva va ben dai se pareggiava.....
SABINA- Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.03.08
Pieve 2 - Ecuador 5
Premetto che sono arrivata a partita iniziata, ma già eravamo sotto di due gol!!
Dunque potrei dire che l'inizio non è stato dei migliori!!!
Mi è piaciuto assai il secondo tempo. Proprio bello, ottimo. Tutte brave nel secondo.
Iniziamo coi verdetti.
Vale 15. Cuore tanto, testa talvolta assente, o presente su altro campo. Hai fatto qualche clamorosa cappella. Stai aggiustando i rinvii. Ti devi impossessare dell'area. Pensare un po' come fosse casa tua e chiunque ci entra è un intruso che sta violando il tuo domicilio: non lo faresti nero se così fosse?
Trudy. Mi sei piaciuta. Hai insistito a seguire le avversarie, continua così. Hai avuto ottimi spunti.
Chiaretta. Non so se sono le gambe lunghe o cos'altro: rinvii tutte le palle di ginocchia! Scherzi a parte, ancora un po' più di cattiveria. Stasera ne avevi qualche traccia. Ti sei appesa a un'avversaria, le hai seguite bene. Talvolta ti agiti quando hai la palla. Tranquilla, velocemente alza la testa, se non hai nessuna tienila ancora un attimino, fai mente locale e poi passa. Facile dirlo, no?!
Grigua. Bene. Hai insistito su diverse palle. Brava. Continua così. Ma fatti qualche muscolo!! E ci hai creduto fino in fondo, infatti hai segnato un gollonzo.
Miki bau. Brava, sai giocare anche meglio. Ti stronco le braccina se continui a battere i falli laterali come stasera!!!!
Manu. Ma quanto mi sei piaciuta stasera? Perché non giochi + nell'UISP? Perché ci sono io? Mi levo subito!!! Cavolo, hai giocato benissimo. Bello il gol. Giusta cattivaria, hai corso come una disperata, hai insistito.
Simo. Bene, hai giocato belle palle. Peccato per quelle volte che ti sei trovata davanti al portiere e non sei riuscita a inquadrare la porta.
Sara. Molto bene. Tira un ciccinin di +.
Dunque potrei dire che l'inizio non è stato dei migliori!!!
Mi è piaciuto assai il secondo tempo. Proprio bello, ottimo. Tutte brave nel secondo.
Iniziamo coi verdetti.
Vale 15. Cuore tanto, testa talvolta assente, o presente su altro campo. Hai fatto qualche clamorosa cappella. Stai aggiustando i rinvii. Ti devi impossessare dell'area. Pensare un po' come fosse casa tua e chiunque ci entra è un intruso che sta violando il tuo domicilio: non lo faresti nero se così fosse?
Trudy. Mi sei piaciuta. Hai insistito a seguire le avversarie, continua così. Hai avuto ottimi spunti.
Chiaretta. Non so se sono le gambe lunghe o cos'altro: rinvii tutte le palle di ginocchia! Scherzi a parte, ancora un po' più di cattiveria. Stasera ne avevi qualche traccia. Ti sei appesa a un'avversaria, le hai seguite bene. Talvolta ti agiti quando hai la palla. Tranquilla, velocemente alza la testa, se non hai nessuna tienila ancora un attimino, fai mente locale e poi passa. Facile dirlo, no?!
Grigua. Bene. Hai insistito su diverse palle. Brava. Continua così. Ma fatti qualche muscolo!! E ci hai creduto fino in fondo, infatti hai segnato un gollonzo.
Miki bau. Brava, sai giocare anche meglio. Ti stronco le braccina se continui a battere i falli laterali come stasera!!!!
Manu. Ma quanto mi sei piaciuta stasera? Perché non giochi + nell'UISP? Perché ci sono io? Mi levo subito!!! Cavolo, hai giocato benissimo. Bello il gol. Giusta cattivaria, hai corso come una disperata, hai insistito.
Simo. Bene, hai giocato belle palle. Peccato per quelle volte che ti sei trovata davanti al portiere e non sei riuscita a inquadrare la porta.
Sara. Molto bene. Tira un ciccinin di +.
ciao, sono cristina, sono qui in veste di vostro maestro jedi
condivido le pagelle di luci, alla quale tributo la giusta dose di lecchinaggio, come si usa fare con gli admin dei forum.. però devo aggiungere una cosa:
figgeu picchele!
ma non dico "picchiatele" nel senso cattivo. pochi intendono dire veramente di far del male all'avversario. con questo termine generico si intende dire di "far sentire" la propria presenza all'avversario.
il calcio non è solo randellare, ma anche psicologia (spicciola e poca, lo so)
sentire l'avversario che ti marca attaccato e ti pressa, porta a sbagliare!
entrare sull'avversario decisi fa si che quest'ultimo non si senta libero di fare ciò che vuole (entrare sulla palla chiaramente, non sulla rotula)
inoltre:
a) non ci si spezza una caviglia nell'intevento (piedino mollo= dolore assicurato)
b) l'avversario pensa "ah, ma questa ci dà, devo stare attenta"
c) si evita di ingolfare il proprio sistema nervoso di rabbia repressa, perchè si buscano dei pestoni (restituendoli ci si sente meglio )
era ora aspettiamo le pagelle di giacomo
condivido le pagelle di luci, alla quale tributo la giusta dose di lecchinaggio, come si usa fare con gli admin dei forum.. però devo aggiungere una cosa:
figgeu picchele!
ma non dico "picchiatele" nel senso cattivo. pochi intendono dire veramente di far del male all'avversario. con questo termine generico si intende dire di "far sentire" la propria presenza all'avversario.
entrare sull'avversario decisi fa si che quest'ultimo non si senta libero di fare ciò che vuole (entrare sulla palla chiaramente, non sulla rotula)
inoltre:
a) non ci si spezza una caviglia nell'intevento (piedino mollo= dolore assicurato)
c) si evita di ingolfare il proprio sistema nervoso di rabbia repressa, perchè si buscano dei pestoni (restituendoli ci si sente meglio )
Obi Wan Kenobi- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 04.04.08
Ciao Cristina....
io stamattina ho due gambe che sembrano due paletti...che male!!!!!!!
Andrà meglio la prossima partita ...se quella di ieri sera durava ancora un ciccinin magari................
io stamattina ho due gambe che sembrano due paletti...che male!!!!!!!
Andrà meglio la prossima partita ...se quella di ieri sera durava ancora un ciccinin magari................
Obi Wan Kenobi ha scritto:ciao, sono cristina, sono qui in veste di vostro maestro jedi
figgeu picchele!
inoltre:
ciao cri!!! benvenuta!
brave ragazze...tanto sempre battoilca è il nostro motto!!
il risultato non conta l'importante è giocare bene e divertirsi...
come al baiardo ah ah ah ah 10-1
buono!!!!!!!!!
e giovedì..di nuovo!!!!!!!!!!!
contro quelle di cogoleto che se non ricordo male all'andata avevemo perso 8-0...
Dai ragazz che vinciamo,vero saby ???????????????????
Ciao
il risultato non conta l'importante è giocare bene e divertirsi...
come al baiardo ah ah ah ah 10-1
buono!!!!!!!!!
e giovedì..di nuovo!!!!!!!!!!!
contro quelle di cogoleto che se non ricordo male all'andata avevemo perso 8-0...
Dai ragazz che vinciamo,vero saby ???????????????????
Ciao
PAZZA10- Messaggi : 2565
Pagina 2 di 38 • 1, 2, 3 ... 20 ... 38
Pagina 2 di 38