PAGELLE 2009 - 2010
+10
danigol
tatiana
Betta
Ringhio 6
alli_grigua7
YeLLoW 9 ..scisge..
il cielo è sempre + blu..
Miky bau
PAZZA10
Giacomo
14 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: PAGELLE 2009 - 2010
ciantila lì!alli_grigua7 ha scritto:alisge dixe a veitè...non ho più il fisico
nu di belinate!Ringhio 6 ha scritto:ciantila lì!alli_grigua7 ha scritto:alisge dixe a veitè...non ho più il fisico
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
se non hai più il fisico te allora io sono allo spizio!!!alli_grigua7 ha scritto:alisge dixe a veitè...non ho più il fisico
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
PAZZA10 ha scritto:io voto solo chi secondo me si merita un " + "...
Romei e Sara...
La dany ultimamente mi piace assai...
Per tutte le altre brave a tutte..davvero..
Per la Romei un 10 pieno...
Per la Sar ottima gara,senza paura sulla fascia!
Alice, come stai?
brave tutte! mitica Romei che ti sei marcata la 9 che tirava da ovunque e avrebbe fatto altri gol senza pressing continuo!!!!!
brave anche a tutte le altre!
Sara-e-qualcosa- Messaggi : 28
Data di iscrizione : 22.10.09
non ho più il fisico........e la testa..
alli_grigua7- Messaggi : 3452
dai su i voti di ieri sera...e la tripletta della lucyyyyyy!!!
PAZZA10- Messaggi : 2565
Le pagelle non le faccio io. Attendo da altre più obiettive. Partita finita 4-3, vinta con il primo gol della yellow e tre miei (yahoooo!!).
Ho trascorso il primo tempo in panca, tranquilla. Noi abbiamo segnato il primo gol con la yellow, di sinistro. Loro poi hanno pareggiato e ci sono passate avanti 2-1. Poi sono entrata. Su calcio piazzato ho preso l'incrocio dei pali (annina sospetta fosse entrato il pallone), ma era la prova per il calcio piazzato successivo che è entrato in rete. Bau mi ha toccato il pallone e bluf, dentro.
Poi ne ho fatti altri due dalla tre quarti! Come mi son divertita. Siccome poi ho fatto allenamento con partita domenica sera, partita lunedì sera e ieri sera, al termine della partita non mi sentivo più le gambe. Ero infatti immobile e ci hanno fatto il terzo gol.
Da prendere nota di una mocciosa (che il mister subito pensava fosse masculo). A un certo punto il suo mister le ha chiesto come mai mi stesse così lontano e lei ha risposto che io giocavo a rugby e la distruggevo!!! Sottovoce le ho detto che le bambole le avevo lasciate a casa!!!
Ho trascorso il primo tempo in panca, tranquilla. Noi abbiamo segnato il primo gol con la yellow, di sinistro. Loro poi hanno pareggiato e ci sono passate avanti 2-1. Poi sono entrata. Su calcio piazzato ho preso l'incrocio dei pali (annina sospetta fosse entrato il pallone), ma era la prova per il calcio piazzato successivo che è entrato in rete. Bau mi ha toccato il pallone e bluf, dentro.
Poi ne ho fatti altri due dalla tre quarti! Come mi son divertita. Siccome poi ho fatto allenamento con partita domenica sera, partita lunedì sera e ieri sera, al termine della partita non mi sentivo più le gambe. Ero infatti immobile e ci hanno fatto il terzo gol.
Da prendere nota di una mocciosa (che il mister subito pensava fosse masculo). A un certo punto il suo mister le ha chiesto come mai mi stesse così lontano e lei ha risposto che io giocavo a rugby e la distruggevo!!! Sottovoce le ho detto che le bambole le avevo lasciate a casa!!!
Chi meglio di te può fare le pagelle?
A te dò 9!!! Partitona!
(quella nescia ad un certo punto, quando la marcavo da dietro a braccia larghe, l'ho un pò pressata e lei se n'è uscita dicendo: ecco adesso questa mi incula!!! e no proprio il pisello non ce l'ho!!!)
A te dò 9!!! Partitona!
(quella nescia ad un certo punto, quando la marcavo da dietro a braccia larghe, l'ho un pò pressata e lei se n'è uscita dicendo: ecco adesso questa mi incula!!! e no proprio il pisello non ce l'ho!!!)
Anche l'arbitro allucinante... si è lasciato dire di tutto!
ah ecco, ho sentito la tua battuta, ma non avevo seguito la parte prima. Forse avrebbe voluto!!!
MA KE VADANO A PETTINARE BAMBUETEEEEEEEEEEEEEEEE
dovremmo dire a dan di registrarsi nel forum e fare lui le pagelle!!!
Secondo me sono utili
Secondo me sono utili
ottima ideaaaaMiky bau ha scritto:dovremmo dire a dan di registrarsi nel forum e fare lui le pagelle!!!
Secondo me sono utili
Che partitonza!!!!chi era la squadra avversaria?
patri- Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
pat, non ricordo chi fossero le avversarie. Cmq la 15 che era sugli spalti, in attesa di Dani, potrebbe commentare la partita!
bravee!!!!ma contro chi giocavate?
bolzanetese???
ci provo.....
PIEVE vs bolzanetese
Marta: nei primi minuti sebrava giocassi a pallavolo :-) poi ti sei ripresa voto:6
Betta: ricordati che sei l'ultimo uomo, se quella che ti marchi è preceduta da una sua compagna devi andare su questa! ;-) Cmq prestazione buona! voto: 6,5
Miky: brava, hai fatto il tuo compito, rispondendo pure all'avversaria rompiballe! ;-) voto:6,5
Anna: anche tu hai fatto il tuo dovere, cerca di essere ancora più decisa quando marchi l'avversaria! ;-) voto.6,5
Pamela: brava a proporti! Ogni tanto "alzi il gomito..." OCCHIO EH, che l'arbitro viene avvisato :-))))) voto: 6,5
Barbara: fai gioco ma non torni a coprire...DEVI!!! Sarà per la prossima!!! ;-) voto:6
Simona: gran bel goal di sinistro, brava a coprire la palla, a volte troppo altruista, se sei sola davanti al portiere....TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! voto:7
Lucia: gransissima prestazione, eri ovunque!!!! Gran bel goal di punizione, l'hai pennellata!!! Anche gli altri 2 non male.... :-O voto:8
PIEVE vs bolzanetese
Marta: nei primi minuti sebrava giocassi a pallavolo :-) poi ti sei ripresa voto:6
Betta: ricordati che sei l'ultimo uomo, se quella che ti marchi è preceduta da una sua compagna devi andare su questa! ;-) Cmq prestazione buona! voto: 6,5
Miky: brava, hai fatto il tuo compito, rispondendo pure all'avversaria rompiballe! ;-) voto:6,5
Anna: anche tu hai fatto il tuo dovere, cerca di essere ancora più decisa quando marchi l'avversaria! ;-) voto.6,5
Pamela: brava a proporti! Ogni tanto "alzi il gomito..." OCCHIO EH, che l'arbitro viene avvisato :-))))) voto: 6,5
Barbara: fai gioco ma non torni a coprire...DEVI!!! Sarà per la prossima!!! ;-) voto:6
Simona: gran bel goal di sinistro, brava a coprire la palla, a volte troppo altruista, se sei sola davanti al portiere....TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! voto:7
Lucia: gransissima prestazione, eri ovunque!!!! Gran bel goal di punizione, l'hai pennellata!!! Anche gli altri 2 non male.... :-O voto:8
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
vale15...a biscia ha scritto:ci provo.....
PIEVE vs bolzanetese
UHHHHHHHHHHHHHH!!! ATTENZIONE RAGA QUESTA 15 COME SCRUTATRICE MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
uh come mi piace! Grande 15! I voti mi sembrano calmierati a dovere! Brava! Me piaxi! Grande 15! Un 8 alla pagellaia!
ma io la paggelaia la voglio in campo!!!
Ringhio 6 ha scritto:uh come mi piace! Grande 15! I voti mi sembrano calmierati a dovere! Brava! Me piaxi! Grande 15! Un 8 alla pagellaia!
esagerata....Ringhio 6 ha scritto:uh come mi piace! Grande 15! I voti mi sembrano calmierati a dovere! Brava! Me piaxi! Grande 15! Un 8 alla pagellaia!
...stasera ri-presenzio, domani ci riprovo!!! ;-)
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» ENDAS 2009/2010
» discussione endas 2009/2010
» Convocazioni anno 2009-2010
» ..PAGELLE..
» TORNEO DI PINO 2009
» discussione endas 2009/2010
» Convocazioni anno 2009-2010
» ..PAGELLE..