calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 35 di 38 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Mar 2009, 17:27

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:la prossima volta chi è scoppiata viene in porta..la sostituisco io...
Ma bravaaaaaaaaaaaaa ..PAGELLE.. - Pagina 35 211606
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da patri Ven 27 Mar 2009, 17:37

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:la prossima volta chi è scoppiata viene in porta..la sostituisco io...


Sì, per finire la partita con un punteggio da tennis...
patri
patri

Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 49
Località : zoagli

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 27 Mar 2009, 17:50

patri ha scritto:
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:la prossima volta chi è scoppiata viene in porta..la sostituisco io...


Sì, per finire la partita con un punteggio da tennis...
punzecchiante...................e realista
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 03 Apr 2009, 02:16

Viva la zia della Tuve!!!!

La partita di stasera mi è piaciuta, anche se mi è particolarmente mancata Santa Sabina (aiutaci tu!). Io indegnamente come ultima donna (mica ultimo uomo!) e con la fascia del capitan (prestata dalla Grigua-e m'ha portato bene). Dietro non è che abbia avuto molto da fare. Mi dispiace per la Fra che ha fatto bellissime parate, ma non stava granché bene: si vedeva, era brutta rispetto al solito!!
Mi è piaciuto il rientro della Ja: ha tirato tanto, anche se non sempre prendeva lo specchio della porta!!! Ma soprattutto è stata zitta ..PAGELLE.. - Pagina 35 211606 ..PAGELLE.. - Pagina 35 335962 .
Yellow si è sacrificata tanto e mi ha pure toccato la palla che ho messo dentro (yuppih!).
Bau ottima, con labbro compreso. Unica pecca che non si può nemmeno chiamare errore è stato il rimbalzo truffaldino che ha provocato il primo gol.
Tuve grandiosa, anche sotto gli occhi della super zia.
Patt, devi tornare al gol: allora che cosa aspetti?! Brava Patt anche tu.

E bravi a tutti gli omini che erano in panca.
E brava tutta la tifoseria degli spalti: grazie grazie. ..PAGELLE.. - Pagina 35 326519

Una cosa vorrei aggiungere. Mi è piaciuta molto la partita perché stavolta siamo state noi a raggiungere le avversarie e non il contrario: ci abbiamo creduto.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Ven 03 Apr 2009, 09:31

crederci sempreeeeeeeeeeeee!!!
brava lucy!!
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 03 Apr 2009, 09:40

arrendersi maiiii!
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 03 Apr 2009, 09:50

YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:arrendersi maiiii!
lo avete capito finalmente
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Ven 03 Apr 2009, 09:56

YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:arrendersi maiiii!

brava yellowwwwww
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 03 Apr 2009, 10:01

PAZZA10 ha scritto:
YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:arrendersi maiiii!

brava yellowwwwww
Razz
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 03 Apr 2009, 10:07

Per tutte e due le squadre:
Pensate cosa potreste fare solo se vi allenaste meglio.

Pieve B - Sestri
La solita sfortuna biblica, tipo le sette piaghe di egitto. Fuori la Francesca, leva Marta in avanti e mettila in porta ed ecco che la partita è servita. Comunque bravissime, l aprtita l ameritavamo più noi anche se il pareggio era forse un risultato giusto.

Francesca:
Peccato per quell'errore che ti ha trovata impreparata, avevi disputato un'ottima partita e comunque ti sei ripresa bene. continui a migliorare. Sfortunatissima sul'infortunio. Voto 7

Vale15: la solita buona partita, ormai non sei più una sorpresa, giochi con continuità e sempre bene. una curiosità: perchè quando batti i falli laterali alzi gli occhi al cielo?
Voto 7,5

Chiara: molto brava anche tu, hai giocato con maggior determinazione rispetto alle altre volte. avevi una cliente molto difficile e te la sei cavata egregiamente. ho notato che segui i consiglio, quando l'attacante allarga le gambe cerchi di metterle il piede im nezzo per portar via la palla. Voto 7

Alice: buona partita. stoppi la palla, cerchi l'appoggio, a volte troppo affrettata nei rinvii, però brava sia schierata sulla fascia sia schierata in attacco, un vero peccato l'infortunio subito. Voto 7,5

Alessia: finalmente una partita positiva anche se alla distanza sei calata fisicamente, un bel gol con un tiro filamente di collo e non di punta. a fine partita eri anche sorridente, stranamente, perchè sei sempre incazzata. Voto 6,5 per la partita e 7 per il gol

Betta: vedo con piacere che incominciano a riuscirti gli stop di palla. Brava e cerchi anche l'appoggio con le compagne: una cosa una volta appoggiata la palla alla compagna, non rimanere sul posto va cerca di smarcarti, anche se non ci riesci porti via counque un'avversaria. Voto 6,5

Marta: peccato che sei dovuta andare in porta perchè la davanti sei proprio brava, devi, col tempo, imparare a girarti e tirare. Voto 6,5

Anna: molto buona la tuta prestazione: segui l'avversaria e l'anticipi e cerchi poi il passaggio, con un po' di tecnica in più secondo me sulla fascia potresti fare ancora meglio. Voto 6/7

Sara. calata alla distanza per colpa di un terreno sempre più pesante che tu certamente patisci. finchè ti ha retto il fiato hai giocato molto bene cercando di mettere in ordine il centrocampo, ma a volte sei troppo affrettata nei rinvii. mezzo punto in più perchè penalizzata dal campo. Voto 7
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 03 Apr 2009, 10:23

Pieve A - Porticciolo
Ripeto: pensate cosa potreste fare se vi allenaste bene e non mugugnaste ogni volta che fate un'esercizio facendolo poi male.

Una partita tutto cuore grinta ed anche cervello, anche se le avverasrie arrivano sempre prima sulla palla perchè più fresche atleticamente per me il pareggio ci stà stretto.

Francesca: Prova positiva. stavi male e si vedeva. incolpevole sui gol sul finire ti sei forse ripresa fisicamente ed hai sfoderato un paio di inetrvente da campionessa. Voto 7,5 perchè sono più critico nei tuoi confronti dal che ti alleno io.

Lucia: non particolarmente impegnata dietro, hai dato il meglio schierata più avanti. Gran gol su punizione e un'infinità di palle prese a centrocampo. Voto 8

Micky: a parte l'infortunio sul gol, perchè per me un po' di sfiga c'era, molto ma molto brava nelle chisure, nei rilanci, devi essere più coscioente dei tuoi mezzi, per me non hai fatto rimpiangere assolutamente la Sabina. Mi sbilancio Voto 8

Jasmine, ottima partita al rientro dopo tanto tempo. giù di fiato e si vedeva però non lo hai reso evidente correndo, contrastando e tirando al limite delle tute possibilità fisiche attuali. una gran partita ed un gran gol. Voto 8

ValeTuve: ottima partita anche la tua, pensi se fossi un cicinin più veloce........secondo me sei la punta che manca, cioè quella che tiene palla e smista il gioco, con la Daniela al tuo fianco potreste segnare tanti bei gol. Voto 7,5

Simmo: secondo me meglio il secondo tempo. brava sulla fascia a contenere anche se a volte sembra quasi abbia paura di qualcosa. nel secondo tempo sei stata brava anche in fase di impostazione sfoderando una prova di carattere. Voto 7/8

Pat: hai sicuramente riscattato la prova della partita scorsa, brava in tutti i ruoli che Luca ti ha assegnato. una cosa: tira di più. Bravissima a centrocampo a rubare palle su palle e a rilanciare il gioco. Voto 7,5

Per la squadra: ci manca sempre la zampata finale per buttare la palla in rete
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 03 Apr 2009, 10:27

piccolo particolare: avete notato l'orario del mio messaggio precedente? 1.16!!!!! Grande!! Sleep
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 03 Apr 2009, 10:28

..PAGELLE.. - Pagina 35 326519
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Ven 03 Apr 2009, 10:44

Ma grazie Jack ..PAGELLE.. - Pagina 35 241511
Però ogni tanto vado in crisi perchè non ci capisco più niente...non so dove devo andare, se sbilanciarmi lateralmente o stare davanti alla porta...cmq devo ringraziare la Lu e anche la Pat (con la Ja capivo un pò meno).
Peccato che non siamo riuscite a buttarla dentro quella maledetta palla...dobbiamo imparare a centrare lo specchio della porta! E che sfiga anche la paratona che ha fatto nel secondo tempo su una palla quasi imprendibile...
Cmq cheers
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 03 Apr 2009, 11:09

la ja è stata bravissima ieri!!yellow di nuovo speedy gonzalesssssssss!!!!!!!brave tutte ieri sera...luss te l'ho detto che lo facevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brave brave brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vuoi andare a dormire dopo le partite????lo credo che poi sei stanca!!!!

per la partita di mercoledì credo di essere stata la peggiore in campo...stop non ne ho fatti rinvii neppure...non so che partita hai visto jack...
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 03 Apr 2009, 11:25

GRASSIE ALLY..
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 03 Apr 2009, 11:26

..PAGELLE.. - Pagina 35 159507
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 03 Apr 2009, 11:30

alli_grigua99 ha scritto:la ja è stata bravissima ieri!!yellow di nuovo speedy gonzalesssssssss!!!!!!!brave tutte ieri sera...luss te l'ho detto che lo facevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brave brave brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vuoi andare a dormire dopo le partite????lo credo che poi sei stanca!!!!

per la partita di mercoledì credo di essere stata la peggiore in campo...stop non ne ho fatti rinvii neppure...non so che partita hai visto jack...
quella che non vedi mai tu. è bello non essere mai contenti, ma tu esageri un pochino ..PAGELLE.. - Pagina 35 732464
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 03 Apr 2009, 11:31

Ringhio 6 ha scritto:piccolo particolare: avete notato l'orario del mio messaggio precedente? 1.16!!!!! Grande!! Sleep
te sei fuori come un poggiolo ..PAGELLE.. - Pagina 35 298602
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 03 Apr 2009, 11:34

ma anche qui è la verità...puoi anche chiedere conferma a sestri oggi..lui è dell'altra squadra e credo che abbia visto la partita...altrimenti puoi scrivere a luca...penso che anche lui sia d'accordo con me...
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 03 Apr 2009, 11:46

alli_grigua99 ha scritto:ma anche qui è la verità...puoi anche chiedere conferma a sestri oggi..lui è dell'altra squadra e credo che abbia visto la partita...altrimenti puoi scrivere a luca...penso che anche lui sia d'accordo con me...
vedi, può darsi che io veda un'altra partita, forse non me ne capisco abbastanza, o cos'altro vuoi tu, ma a me non sembrava che avessi giocato male, anzi
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 03 Apr 2009, 11:58

Alli, secondo me bisogna vedere la partita nel complesso: se sbagli un tiro o se manchi uno stop non vuol dir niente. L'importante è che uno faccia i giusti movimenti, può anche toccare 3 palle a partita ma se fa movimenti giusti per mettere in migliro condizione i suoi compagni, quello ha fatto il suo dovere. Poi bisogna vedere se da le palle al momento sbagliato, male tatticamente, se tira indietro la gamba, hai tirato indietro la gamba tu? non mi pare. i più giudicano se ti vedono fare male un tiro o uno stop, guarda la Patri ieri sera, ha sbagliato FORSE un paio di appoggi non ha tirato con forza (anche se bene) quel pallone su cui il portiere ha fatto un miracolo ebbè: ha fatto una gran partita lo stesso giocando bene tatticamente ed anche qulitativamente. Per me sei un'ottima giocatrice, una che si sacrifica sempre per la squadra, poi quello per quanto riguarda gli altri, li lascio al loro giudizio. Tu fai bene ad essere critica nei tuoi confronti, vuol dire che sei una persona umile e che ha voglia di imparare, ma un pizzico di autostima in più, non troppa però, fa anche bene.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Ven 03 Apr 2009, 12:09

Concordo! (non l'aereo...mi sentivo un pò Jack con questa battuta!!)
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 03 Apr 2009, 12:09

Miky bau ha scritto:Concordo! (non l'aereo...mi sentivo un pò Jack con questa battuta!!)
Grande Micky
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Ven 03 Apr 2009, 13:26

... e io che pensavo, a parte il mio malessere, di aver giocato bene di aver salvato la porta 3 o 4 volte...e invece mi danno della brutta, mi danno in pagella meno degli altri... va bè me ne sto... pale
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 35 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 38 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.