..PAGELLE..
+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti
Pagina 34 di 38
Pagina 34 di 38 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38
Re: ..PAGELLE..
..e che rinvii.............sono cross per l'attaccante...grande....
come non fare i complimenti alla bau????bravissima anche te!!!!!!
io vorrei fare i complimenti anche all'arbitro...finalmente ne abbiamo trovato un'altro bravo..
come non fare i complimenti alla bau????bravissima anche te!!!!!!
io vorrei fare i complimenti anche all'arbitro...finalmente ne abbiamo trovato un'altro bravo..
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Grazie Alli, io sono un pò come te: parecchio severa con me stessa e non mi sembra di essere stata eccezzionale...in quel ruolo non ci capisco veramente niente...ma ci ho provato e la Lu mi ha aiutato un sacco perchè mi diceva cosa fare!!! Viva
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Buongiorno! Mi sono appena svegliata. Che belle queste nanne!! Chiedo scusa per il rigore che ho provocato: c'era tutto. Ci ho provato a fermarla, ma non sapevo + che fare. A un certo punto ho preso un pestone sul piede destro, e mi fa ancora male ora. Tutto sommato mi sembra bene, ma la forma fisica/atletica influisce decisamente sull'andamento delle partite.
Sabbi, vedi di guarire in fretta!!!
scusa ma perchè te proprio 2? ma se hai fatto anche un'autorete non vista dall'arbitroalli_grigua99 ha scritto:.....io ho visto 10min del primo e tutto il secondo tempo..ma per me la migliore in campo è stata la yellow...
le nostre pagelle??????????abbiamo disputato una partita perfetta vincendo per 5a0 e non ci fai le pagelle??????????????!!!!(2 io 1marta 1mari e 1 betta)
Pagelle
Francesca: 8 ha tolto due palle dal 7 anzi dal 6,5
Chiara: Perfetta negli anticipi voto 8
Valerunsone15: Perfetta encomiabile voto 8
Mary: il solito mastino voto 8
Alessia: bla bla bla
Betta: Gran gol, brava - voto 8
Marta: che gran tiri bel gol: voto 8
Sara Costa: non eri in serata comunque voto 8
Sara: perfetta come playmaker: voto 8
Anna: puntuale negli anticipi (non nell'orario) voto 8
Alice: che gran bei gol anche se hai sfiorato l'autorete: voto 8+ perchè hai fatto due gol
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
si si dicono tutti cosìalli_grigua99 ha scritto:li ha decisi la smartis i gol....io ho messo quello che mi hanno dettoil cielo è sempre + blu.. ha scritto:alli_grigua99 ha scritto:.....io ho visto 10min del primo e tutto il secondo tempo..ma per me la migliore in campo è stata la yellow...
le nostre pagelle??????????abbiamo disputato una partita perfetta vincendo per 5a0 e non ci fai le pagelle??????????????!!!!(2 io 1marta 1mari e 1 betta)
guarda caso tu uno + degli altri....
Ciau e grazie Simmo sei stata molto bravaYeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:NIN quale onore grazie grazissssimo !!! e VOI bravisssssime!! ihihihihi!!!!!alli_grigua99 ha scritto:.....io ho visto 10min del primo e tutto il secondo tempo..ma per me la migliore in campo è stata la yellow...
jak grazie anke a te!!! e nn essere triste!
Hai ragione, avete quel senso di masochismo che a volte mi fa incazzare, specialmente Alice non è mai contenta, però questo vuol dire che siete bravissimeMiky bau ha scritto:Grazie Alli, io sono un pò come te: parecchio severa con me stessa e non mi sembra di essere stata eccezzionale...in quel ruolo non ci capisco veramente niente...ma ci ho provato e la Lu mi ha aiutato un sacco perchè mi diceva cosa fare!!! Viva
Hallo ringhius (ora Alice dirà che non si scrive hallo ma hello e allora io scrivo hallo) era l'ora che ti riposassi un po'. metti le pile sotto caricaRinghio 6 ha scritto:Buongiorno! Mi sono appena svegliata. Che belle queste nanne!! Chiedo scusa per il rigore che ho provocato: c'era tutto. Ci ho provato a fermarla, ma non sapevo + che fare. A un certo punto ho preso un pestone sul piede destro, e mi fa ancora male ora. Tutto sommato mi sembra bene, ma la forma fisica/atletica influisce decisamente sull'andamento delle partite.
buttati decisa da una parte. ieri sera sei stata ferma, tanto vale cercare di indovinare l'angoloil cielo è sempre + blu.. ha scritto:jack non essere triste dai... sarà il tempo un pò ballerino oggi... il primo goal mi ha fatto talmente girare le eliche che hai perfettamente ragione mi ha buttato giù...comunque tutte quante abbiamo reagito bene...sempre... mi è dispiaciuto non riuscire a parare il rigore cavolo...mi sarebbe piaciuto...ma ho capito solo ieri che tutte lo buttano alla mia sinistra, cioè alla loro destra perchè è + facile per chi è destro.... jack mi dice di buttarmi da una parte io ovvimaente mi butto sempre dalla mia parte preferita che è sempre quella dove non tirano la palla...il prossimo rigore ( spero che non ci sia... ) mi butto a sinistra
...hallo è americano!!!!!
ah! allora è come centro: inglese "cetre" americano "center": grazie per l'informazionealli_grigua99 ha scritto:...hallo è americano!!!!!
Hello Grigua
centro è sempre center.......cookie --> biscuit = biscottoGiacomo ha scritto:ah! allora è come centro: inglese "cetre" americano "center": grazie per l'informazionealli_grigua99 ha scritto:...hallo è americano!!!!!
Hello Grigua
se non ricordo male cookie america e biscuit inglese...non ricordo più
allora cookie è il dolce in generale - biscuit è il biscotto - poi si dice centre e center, vacca logiaalli_grigua99 ha scritto:centro è sempre center.......cookie --> biscuit = biscottoGiacomo ha scritto:ah! allora è come centro: inglese "cetre" americano "center": grazie per l'informazionealli_grigua99 ha scritto:...hallo è americano!!!!!
Hello Grigua
sweet è dolce!!!cookie e biscuit è sempre biscotto!!!!!!!!!e si dice center!!!!!call center mica call centreGiacomo ha scritto:allora cookie è il dolce in generale - biscuit è il biscotto - poi si dice centre e center, vacca logiaalli_grigua99 ha scritto:centro è sempre center.......cookie --> biscuit = biscottoGiacomo ha scritto:ah! allora è come centro: inglese "cetre" americano "center": grazie per l'informazionealli_grigua99 ha scritto:...hallo è americano!!!!!
Hello Grigua
http://www.wordreference.com/It/
centre è americano...cookie americano
centre è americano...cookie americano
Miky bau ha scritto:Comunque grande Fra, dai veramente sicurezza!!!
SPERO DI RIUSCIRE A DARNE SEMPRE DI +....
il cielo è sempre + blu..- Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Brava Frail cielo è sempre + blu.. ha scritto:Miky bau ha scritto:Comunque grande Fra, dai veramente sicurezza!!!
SPERO DI RIUSCIRE A DARNE SEMPRE DI +....
Stasera vorrei venire a vedere la partita ma non so se posso e mi girano le sfere:
1 dovrei giocare a biliardo in campionato e siamo contati
2 non sto bene - ho un po' di influenza
3 e più importante non so come venire perchè se posteggio la macchina mi becco un'altra multa
detto tutto ciò
PORCA TROIA
1 dovrei giocare a biliardo in campionato e siamo contati
2 non sto bene - ho un po' di influenza
3 e più importante non so come venire perchè se posteggio la macchina mi becco un'altra multa
detto tutto ciò
PORCA TROIA
guarda che se metti la macchina a terralba non te ne danno mica multa
Ciao ciao!
sono 3-4 giorni che sono a pezzi..sarà la primavera..sarà la vecchiaia che mi è caduta sulle s_palle tutta in una volta..
comunque ieri sera ho disputato la partita più addormentata della stagione..
..ma la cosa ridicola è che mi sembrava di influire anche su di voi, e ad un certo punto credevo ci saremmo tutte sdraiate per terra a dormire in posizione fetale..
SONO MATTA???
giuro non mi drogo.
sono 3-4 giorni che sono a pezzi..sarà la primavera..sarà la vecchiaia che mi è caduta sulle s_palle tutta in una volta..
..ma la cosa ridicola è che mi sembrava di influire anche su di voi, e ad un certo punto credevo ci saremmo tutte sdraiate per terra a dormire in posizione fetale..
SONO MATTA???
giuro non mi drogo.
patri- Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
grazie per l'info mia segretaria preferitaalli_grigua99 ha scritto:guarda che se metti la macchina a terralba non te ne danno mica multa
No non sei matta: eravate tutte scoppiate come la Germania tempo di guerrapatri ha scritto:Ciao ciao!
SONO MATTA???
giuro non mi drogo.
comunque, io che sono pro allenamento alla MIMI' AYUARA con le catene (non per masochismo ma perchè preferisco soffrire prima che dopo sul campo a far figure di m..) DICO che ieri eravamo scoppiate mentalmente e spiritualmente..perchè 'ste Rajo non mi parevano proprio lippe..tant'è vero che il primo goal l'abbiamo preso al primo secondo..o giùdilì!
patri- Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
sarà anche vero, ma parecchie di voi hanno autonomia limitatapatri ha scritto:comunque, io che sono pro allenamento alla MIMI' AYUARA con le catene (non per masochismo ma perchè preferisco soffrire prima che dopo sul campo a far figure di m..) DICO che ieri eravamo scoppiate mentalmente e spiritualmente..perchè 'ste Rajo non mi parevano proprio lippe..tant'è vero che il primo goal l'abbiamo preso al primo secondo..o giùdilì!
la prossima volta chi è scoppiata viene in porta..la sostituisco io...
il cielo è sempre + blu..- Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Pagina 34 di 38 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38
Pagina 34 di 38