..PAGELLE..
+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti
Pagina 13 di 38
Pagina 13 di 38 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 38
Re: ..PAGELLE..
cosa vuoi mi viene cosìSestri2003 ha scritto:Giacomo che umorismo...
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Tranki a questo rimediamomarì ha scritto:Ciao Jack!! Non è che mi fermo a vedere l'azione è che non so tenere la palla nei piedi, non la so portare e sulla fascia mi torna tutto più difficile... è un ruolo che mi piace tanto ma devo imparare!!!
Buona giornata a tutte!!! Ali come va l'occhio?
el tunna 10 ha scritto:Giusti commenti..per una volta siamo d'accordo
Comunque molto bene..ovviamente per me... Alige,Chiarina,Chiaretta,Chicca..Le altre comunque Bene..secondo me potevate vincere!!!
dal di fuori si capisce come siamo Pecore che corriamo tutte dietro alla palla e facciamo una confusione della Madonna!!
comunque e sempre Battoilca...noi siamo così...
Alige come và?
Grazie Vale, almeno una volta siamo sulla stessa sintonia
Pubblico, a parte qualche parola, voto 10....dai che tifo!!!
Alli come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte............
non avro' giocato al meglio caro jack ma il passaggio del secondo gol l'ho fatto io alla carla se ricordi bene e poi centrale non e' il mio ruolo ,non l'ho mai fatto ma le pagelle non si discutono anche se non sono daccordo da buona ribelle
!!!!!!!
ora vado sono secoli che non entro nel forum e ora esco!!!!!
ciao a tutti !!!!!!!!
!!!!!!!
ciao a tutti !!!!!!!!
talpa- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.04.08
ciao mitticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatalpa ha scritto:non avro' giocato al meglio caro jack ma il passaggio del secondo gol l'ho fatto io alla carla se ricordi bene e poi centrale non e' il mio ruolo ,non l'ho mai fatto ma le pagelle non si discutono anche se non sono daccordo da buona ribelle
!!!!!!!
ciao a tutti !!!!!!!!
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
ha da dire luca devi essere più critico, quando lo sei e dici quel che ti sembra ti mandano a fanculo - d'ora in poi le pagelle da me CIAOvale15...a biscia ha scritto:ciao mitticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatalpa ha scritto:non avro' giocato al meglio caro jack ma il passaggio del secondo gol l'ho fatto io alla carla se ricordi bene e poi centrale non e' il mio ruolo ,non l'ho mai fatto ma le pagelle non si discutono anche se non sono daccordo da buona ribelle
!!!!!!!
ciao a tutti !!!!!!!!
fare in ulo nel senso figurato, chiaro............Giacomo ha scritto:ha da dire luca devi essere più critico, quando lo sei e dici quel che ti sembra ti mandano a fanculo - d'ora in poi le pagelle da me CIAOvale15...a biscia ha scritto:ciao mitticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatalpa ha scritto:non avro' giocato al meglio caro jack ma il passaggio del secondo gol l'ho fatto io alla carla se ricordi bene e poi centrale non e' il mio ruolo ,non l'ho mai fatto ma le pagelle non si discutono anche se non sono daccordo da buona ribelle
!!!!!!!
ciao a tutti !!!!!!!!
ma va jack!!!io le voglio le pagelle!!!!!!!comunque l'occhi va bene il ghiaccio è servito!!è un pochino gonfio sulla palpebra ma non si vede....l'unica cosa è che mi fa un pochino male..
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Le farò solo per chi le vuole, grazie Allialli_grigua99 ha scritto:ma va jack!!!io le voglio le pagelle!!!!!!!comunque l'occhi va bene il ghiaccio è servito!!è un pochino gonfio sulla palpebra ma non si vede....l'unica cosa è che mi fa un pochino male..
il Mister mi ha chiesto di mettere il voto anche a lui:
Lui mi ha detto di mettergli 4
Dice che doveva privileggiare la squadra e non dover far gioare tutte a tutti i costi. dopo la sconfitta di Cogoleto dice che era più giusto priviliggiare il risultato. Voi che ne dite? Io non sono proprio d'accordo. Luca si è senstito in colpa per nulla
Lui mi ha detto di mettergli 4
Dice che doveva privileggiare la squadra e non dover far gioare tutte a tutti i costi. dopo la sconfitta di Cogoleto dice che era più giusto priviliggiare il risultato. Voi che ne dite? Io non sono proprio d'accordo. Luca si è senstito in colpa per nulla
dai ce ne sono altre partite da vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA PIEVE!!la cattiveria di ieri era giusta..
comunque le pagelle secondo me sono utili...ci aiutano a capire dove abbiamo sbagliato........o sbaglio??però jack...non hai parlato del gol ke ho salvato.............non si fa così...
comunque le pagelle secondo me sono utili...ci aiutano a capire dove abbiamo sbagliato........o sbaglio??però jack...non hai parlato del gol ke ho salvato.............non si fa così...
dai jack non ti offendere...ciascuno ha il suo parere!!
la annina non ha detto niente di male...solo che non condivide le tue pagelle!!non caoisco per chè ora devi dire che non le vuoi più fare!!!
se non le fai più sei un babbo ...
la annina non ha detto niente di male...solo che non condivide le tue pagelle!!non caoisco per chè ora devi dire che non le vuoi più fare!!!
PAZZA10- Messaggi : 2565
PA GEL LE PA GEL LE PA GEL LE!!!!!Giacomo ha scritto:Le farò solo per chi le vuole, grazie Allialli_grigua99 ha scritto:ma va jack!!!io le voglio le pagelle!!!!!!!comunque l'occhi va bene il ghiaccio è servito!!è un pochino gonfio sulla palpebra ma non si vede....l'unica cosa è che mi fa un pochino male..
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
jack io non ti ho mandato a quel paese mi sembra,almeno l'italiano e' chiaro,
ho scritto che non sono daccordo ma da li a dire che ti mando a quel paese c'e' un abisso.
fai pure le pagelle e ognuna e' libera di dirti se e' daccordo o meno mi sembra.
non ho giocato bene ma non sono daccordo con quello che hai scritto perche' devo mentire e dirti che sono daccordo?
non fare il permaloso e accetta le risposte cosi' come noi accettiamo le pagelle!!!!
ciao permaloso!!!!!!!!
ho scritto che non sono daccordo ma da li a dire che ti mando a quel paese c'e' un abisso.
fai pure le pagelle e ognuna e' libera di dirti se e' daccordo o meno mi sembra.
non ho giocato bene ma non sono daccordo con quello che hai scritto perche' devo mentire e dirti che sono daccordo?
non fare il permaloso e accetta le risposte cosi' come noi accettiamo le pagelle!!!!
ciao permaloso!!!!!!!!
brava talpa
brava furetta......che accetta ma non condivide
sono ribelle per natura da 30 anni ma questo non tutti lo sanno!!!!
FURETTA: INDISCIPLINATA!
Certo hai ragione anche tu, sono d'accordo che non si può condividere tutto, anche perchè chi giudica sbaglia, ma li per li mi è proprio sembrato come un rimprovero, stai tranquilla io non sono permaloso, se sapessi tutto quello mi dicono, io vivo in un posto (Sori) dove le battute si sprecano. Quindi tranquilla e pace fatta.talpa ha scritto:jack io non ti ho mandato a quel paese mi sembra,almeno l'italiano e' chiaro,
ciao permaloso!!!!!!!!
quello nella cronaca delle partite. Ma scusa, perchè hai salvato un gol?alli_grigua99 ha scritto:dai ce ne sono altre partite da vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA PIEVE!!la cattiveria di ieri era giusta..
non CAOISCI e che vor dì? Certo forse ho anche sbagliato ad impettarmi subito, non è da me essere permaloso, chissà stavolta.............però ripeto, li per li io ho inteso: son venuta una volta sul forum e sto qua mi dice che ho giocato male: capisco la Anna che ci è rimasta male, questo è anche vero, ma se non capisco un beliscimmu de ballun cosa ci posso fare?el tunna 10 ha scritto:dai jack non ti offendere...ciascuno ha il suo parere!!
Parlo troppo, molte volte a sproposito, altre volte proprio non riesco a tacere anche se sò che dovrei farlo. Non dovrei essere così impulsivo ed invece lo sono: ma come disse Gesù: chi è senza peccato scagli la prima pietra (e si becco una sassata in testa da sua Madre). i miei difetti li sò, quello che non sò è come fare a correggerli, ma uno senza difetti, non sarebbe un tipo moscio?
Bè per stemperare il tutto: INDOVINELLO
COME SI CHIAMA IL MARE PIU' PICCOLO? La risposta fra 10 minuti
Bè per stemperare il tutto: INDOVINELLO
COME SI CHIAMA IL MARE PIU' PICCOLO? La risposta fra 10 minuti
IL MARE PIU' PICCOLO E':
IL MARMOCCHIO
IL MARMOCCHIO
Giacomo ha scritto:IL MARE PIU' PICCOLO E':
IL MARMOCCHIO
SONO ANDATA SU WIKIPEDIA A CERCARE TUTTI I NOMI DI MARE....E TU MI DICIC MARMOCCHIO ....
Pagina 13 di 38 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 25 ... 38
Pagina 13 di 38