calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 8 di 38 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 8 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Trudy77 Gio 10 Lug 2008, 10:18

........viva il derby....
ovvio solo questo!!!!!
Trudy77
Trudy77

Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Miky bau Gio 10 Lug 2008, 10:25

Ringhio 6 ha scritto:Bau, in difesa soffri un po'. La tua posizione ideale è stata quella del 2° tempo. Mi hanno detto che hai fatto un doppio passo alla Ronaldinho. Comunque anche senza questo doppio passo, grande Bau.

Ma chi ti ha detto che mi ha visto fare il doppio passo?
Probabilmente mi ero "ingambata"!!!
Cmq grazie!!!
Miky bau
Miky bau

Data di iscrizione : 03.03.08

Messaggio Da Miky bau Gio 10 Lug 2008, 12:15

Chissene, hai visto il mio nuovo avatar?
Rispondimi un pò: chi mi ha visto fare il doppio passo? Question Question
Miky bau
Miky bau

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Gio 10 Lug 2008, 12:19

ahahahah l avatarrrr
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggio Da Ringhio 6 Gio 10 Lug 2008, 12:26

Jack! Complimenti x l'avatar! Laughing
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

https://ringhio.forumattivo.com

Messaggio Da Miky bau Gio 10 Lug 2008, 12:38

Ringhio 6 ha scritto:Jack! Laughing

Jack u l'e orbu!!!
Miky bau
Miky bau

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 11 Lug 2008, 00:42

socms 3 - BAR ARCOBALENO 3

Squadra Bar Arcobaleno
Tuve in porta, io e Sabbi in difesa, Manu, Bau, Dani, Grigua.
Poi sono entrate Mari e ha fatto il suo grande debutto la Betta ..PAGELLE.. - Pagina 8 211606
Grande Betta!! Il prossimo passo: devi essere un po' + cattiva.

Iniziamo con le pagelle.
Tuve: non che cosa ho da dire + delle altre volte. Sei una sicurezza e dai sicurezza. Comunque sei brava in ogni ruolo.
Sabbi: peccato per l'autogol. Non è mai un piacere. Hai fatto delle ripartenze da batticuore. ..PAGELLE.. - Pagina 8 241511
Bau: sono stata contenta del tuo gol. ..PAGELLE.. - Pagina 8 59355 (ti assomiglia!!)
Grigua: hai fatto un balzo in avanti notevolissimo. ..PAGELLE.. - Pagina 8 13063 Sono contenta anche del tuo gol.
Dani: la solita goldrake! Meno male che non ci fanno i controlli antidoping, altrimenti ti sgamerebbero! ..PAGELLE.. - Pagina 8 925584
Manu: brava brava brava, anche in copertura. ..PAGELLE.. - Pagina 8 832526
Mariiiiiiiii, quando devi allontanare una palla, devi farlo verso la porta avversaria!!!! ..PAGELLE.. - Pagina 8 479488
Betta: finalmente il tuo debutto! Hai avuto qualche bello spunto, devi ancora orientarti un po', ovvio...PAGELLE.. - Pagina 8 731899
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

https://ringhio.forumattivo.com

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 11 Lug 2008, 10:23

ieri sera x il gol mi ha aiutato la griguetta ke ho liberato fuori dallo spogliatoio cheers
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggio Da Giacomo Lun 14 Lug 2008, 15:44

Come al solito ho messo le pagelle nel posto sbagliato.
Ho letto le valutazioni della Lucy della prima partita.
Lucy io vi chiedo dove volete giocare, perchè:
1° non sono il vostro allenatore ufficiale
2° mettervi in un ruolo che non vi piace è inutile
3° sabato mi sono fatto sentire di più, risultato: Giacomo non gridare. Allua nu ghe semmu,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Non si può moderare la voce a piacimento altrimenti studiavo canto.
Comunque siete state tutte brave, anzi bravissime. Siete un gruppo fantastico che ogni allenatore vorrebbe avere (almeno io). Andiamo avanti con le nostre forze,cercando di divertirci al massimo, voler vincere a tutti i costi poi porta alla catastrofe.
Giacomo
Giacomo

Data di iscrizione : 05.03.08

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 14 Lug 2008, 15:46

jack scusa sono stata io a dirti di non urlare,l'ho fatto xkè non avevo dormito...... cheers
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggio Da PAZZA10 Lun 14 Lug 2008, 15:51

[quote="Giacomo"]
3° sabato mi sono fatto sentire di più, risultato: Giacomo non gridare. Allua nu ghe semmu,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Non si può moderare la voce a piacimento altrimenti studiavo canto.
quote] ..PAGELLE.. - Pagina 8 810195 ..PAGELLE.. - Pagina 8 715741 ..PAGELLE.. - Pagina 8 715741 ..PAGELLE.. - Pagina 8 715741 siamo dei fenomeni
PAZZA10
PAZZA10

Messaggio Da Giacomo Lun 14 Lug 2008, 16:33

alli_grigua99 ha scritto:jack scusa sono stata io a dirti di non urlare,l'ho fatto xkè non avevo dormito...... cheers
Ma Trilli guarda che non c'è nessun problema è che la mia voce è sul Pavarotti andante non lo faccio apposta ..PAGELLE.. - Pagina 8 120572
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Giacomo Lun 14 Lug 2008, 16:34

Giacomo ha scritto:Come al solito ho messo le pagelle nel posto sbagliato.
Ho letto le valutazioni della Lucy della prima partita.
Lucy io vi chiedo dove volete giocare, perchè:
1° non sono il vostro allenatore ufficiale
2° mettervi in un ruolo che non vi piace è inutile
Comunque siete state tutte brave, anzi bravissime. Siete un gruppo fantastico che ogni allenatore vorrebbe avere (almeno io). Andiamo avanti con le nostre forze,cercando di divertirci al massimo, voler vincere a tutti i costi poi porta alla catastrofe.
dimenticavo il 4°: forse non sono capace
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 14 Lug 2008, 16:38

ma no dai poi se te li do io certi consigli non sbagli di certo.... Rolling Eyes ..PAGELLE.. - Pagina 8 715741
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggio Da Giacomo Mer 24 Set 2008, 10:21

Bene incominciamo l'anno agonistico con un'amichevole. Quest'anno sarò più severo (cioè più merda) nel dare i voti.
Sestri - Pieve Ligure
Luca certamente non sarà d'accordo con me sul mio giudizio alla partita, voi comunque rispettate sempre le idee del mister.

Approccio alla partita con sufficiente concentrazione: le pensavate più forti, poi quando avete capito che forse eravate più forti voi ci avete un pochino mollato. Forse avete patito in campo grosso, non essendoci abituate, sia per quanto riguarda la corsa che per il gioco di squadra. Voto alla squadra 6,5 visto che è la prima uscita. Ci sono da evitare quei momentanei vuoti dovuti forse ora alla condizione fisica non ancora al 100%, ma dovuti anche a cali di concentrazione che a volte appaiono eccessivi, Quando poi vi trovate sotto reagite anche bene, ma non bisogna arrivare a quei punti, sopratutto contro squadre alla vostra portata. Ho visto giocatrici vedendo l'avversaria libera dire: Di chi è? ma non è più semplice se non c'è nessuno a marcare andarci e basta?

Francesca: Direi ottimo esordio, anche considerando le porte enormi a cui proprio non è abitutata essendo oltretutto la prima partita che gioca in porta. Bene le uscite alte da migliorare molto quelle a terra, ancora titubante in certe circostanze ma per ora è normale, certo che se fossi ancora così fra 5 mesi........Voto 6,5

Sabina: ti ho visto un po' stanca, però ti sei disctricata abbastanza bene contro avversarie che pur esendo un'amichevole picchiavano come fabbri. Ci sono da migliorare i movimenti con le tue compagne di reparto e come già detto prima certi vuoti bisogna colmarli subito. Sufficiente la marcatura in se stessa. Voto 6

Grigua: all'inizio hai patito il campo grande, anche se ti sei mossa bene palesando una buona intesa con Lucia. sei mancata in fase realizzativa. Devi tenere di più la posizione, se giochi da laterale sappi che devi fare avanti e indietro ma questa volta sei perdonata perchè il campo era proprio grande. Voto 6,5

Lucia: Sei partita un po' in sordina rispetto al solito, forse hai risparmiato le forze per il secondo tempo quando sei stata più brillante fisicamente. Bisogna che impari a giocare di più la palla bassa non avere fretta e cercare di servire le tue compagne con passaggi rasoterra quando le circostanze lo consentono. Voto 7

Jasmine: Tecnicamente non hai giocato male, hai fatto dei bei stop con la palla, alcuni bei tiri, muoviti di più senza palla per farti trovare smarcata, forse questo ora è il tuo limite (e forse quello di tutte). Voto 6

Manuela. con le potenzialità che hai, dovresti rendere il triplo: hai un bel tiro che però non sfrutti pienamente perchè hai troppo fretta di calciare. Se giochi sulla fascia devi presidiarla di più. Voto 6

Daniela: Ti sei mossa bene, mancando in fase realiizzativa,da te certi gol ce li aspettiamo. A mio parere devi cercare l'uno due più rapidamente senza tenerti troppo la palla nei piedi, sempre che le tue compagne si propongano. Voto 6,5

Vale Tuve, El Tuna, Turby ecc. ecc.: L'unica cosa che ti posso dire è che devi incazzarti di meno con l'arbitro, poi cosi facendo i cartellini te li vai a cercare cara mia.
La grinta non ti manca, la tecnica nemmeno, la lingua pure. Comunque hai giocato una buona partita. Voto 7

Patrizia; Ottimo esordio, vivacità e ottima corsa sono le tue armi migliori. Buona tecnica, ogni tanto ho visto alcuni vuoti in fase difensiva dove hai lasciato andare la tua avversaria, lacuna che certamente colmerai con il tempo. Voto 6,5

Chiara: Ottima partita, hai giocato molto bene sia in anticipo sull'avversaria, sia in fase di marcatura vera e propria. Forse sei maggiormente adatta a campi grandi. Ti manca ancora il colpo di testa. Voto 7

Betta: Bravissima, hai la stoffa della giocatrice (se non ti perdi per strada). Quando hai la palla, al contrario di tante, dai l'impressione di non farti prendere dal panico, la palla non ti brucia fra i piedi, la fermi e detti il passaggio. Certamente devi affinare la tecnica, ma questo verrà con il tempo. L'importante è sapere di non essere mai arrivata. Per questa volta di dò un 8 di incoraggiamento, certamente c'è sempre il discorso che se a fine campionato non sei migliorata, allua............

Ho dimenticato qualcuna?
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da PAZZA10 Mer 24 Set 2008, 10:24

hai ragione Jack...devo imparare a stare zitta!!
sono una babba..ma mi faccio prendere dalla partita!!!
Prometto che non parlo più...e se parlo sgridatemi!!!!
PAZZA10
PAZZA10

Messaggio Da Giacomo Mer 24 Set 2008, 11:08

el tuna ha scritto:hai ragione Jack...devo imparare a stare zitta!!
Però ti capisco, io sono peggio di te
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Miky bau Mer 24 Set 2008, 11:08

Giacomo ha scritto:
el tuna ha scritto:hai ragione Jack...devo imparare a stare zitta!!
Però ti capisco, io sono peggio di te
mi sembra di ricordare... Razz
Miky bau
Miky bau

Messaggio Da alli_grigua7 Mer 24 Set 2008, 12:51

..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962
no scusa jack il discorso iniziale mi ha fatto piegare....sembrava che ci considerassi delle professioniste del mestiere ..PAGELLE.. - Pagina 8 415846 ..PAGELLE.. - Pagina 8 415846
(grazie per pagelle comunque cheers )
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggio Da Giacomo Mer 24 Set 2008, 14:58

alli_grigua99 ha scritto:..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962 ..PAGELLE.. - Pagina 8 335962
no scusa jack il discorso iniziale mi ha fatto piegare....sembrava che ci considerassi delle professioniste del mestiere ..PAGELLE.. - Pagina 8 415846 ..PAGELLE.. - Pagina 8 415846
(grazie per pagelle comunque cheers )
perchè che ho detto? Mi sa che oggi subisco (....oggi.......)
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Sestri2003 Mer 24 Set 2008, 15:21

Scusate se mi intrometto..ormai son sempre in mezzo ai piedi ....
Avete giocato con la Sampor Savona...come sono abbordabili ? Ai nostri livelli ?
Noi le becchiamo la prima di campionato...aggiuttu
E' tanti anni che non seguo più questo campionato la gente cambia e non so orientarmi tanto..cioè conosco quelle più "anziane" o quelle che han giocato in C ma le altre non so..
grazie scratch
Sestri2003
Sestri2003

Data di iscrizione : 02.09.08

Messaggio Da Giacomo Mer 24 Set 2008, 15:25

Sestri2003 ha scritto:Scusate se mi intrometto..ormai son sempre in mezzo ai piedi ....
Avete giocato con la Sampor Savona...come sono abbordabili ? Ai nostri livelli ?
Noi le becchiamo la prima di campionato...aggiuttu
E' tanti anni che non seguo più questo campionato la gente cambia e non so orientarmi tanto..cioè conosco quelle più "anziane" o quelle che han giocato in C ma le altre non so..
grazie scratch
Guarda Paolo, nonostante la classifica dell'anno scorso, per me giocano molto bene, hanno un portiere che è un fenomeno. Mancano un po' davanti dove sono un po' inconcludenti, ma giocano bene la palla a terra e sono forti fisicamente. (sempre che siano quelle) Se poi mi dici che c'è andata la Denise (Civitella) allora non sono per niente male. Noi al ritorno a savona abbiamo fatto 3-3 giocando molto bene.
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Giacomo Ven 10 Ott 2008, 11:33

Socms Pieve Ligure - Baiardo del 09.10.08

Tutto sommato è andata abbastanza bene. Praticamente abbiamo disputato due partite: primo tempo da squadra quasi arrendevole il secondo tempo da Socms Pieve Ligure. Nel primo tempo abbiamo commesso errori un po' ingenui, certo abbiamo preso il primo gol per sfortuna, ma ciò non toglie che gli abbiamo permesso di fare un'azione di contropiede e di tirare a due passi dalla porta. Nel secondo tempo abbiamo finalmente tirato fuori gli attributi ed abbiamo vinto 1-0. Poi una cosa, quando vi si dice brave voi rispondete: si però hanno giocato una in meno: ma quand'è che vi convincte (non troppo però) delle vostre possibilità, forse non ve ne rendete conto, ma in certi momenti siete troppo arrendevoli. quindi vi darò due voti, uno per il primo tempo ed un per il secondo.

Francesca
Direi: buona la prima. Sei partita emozionata, ma questo è ovvio, non avendo mai giocato in porta, un esordio è sempre timoroso da parte di tutti. Sfortunata sulla prima rete, hai fatto una bella parata poi sfortunatamente la palla è rimbalzata sopra l'attaccante. Sulla seconda rete nulla potevi e sulla terza pensa positivo: ti sei tuffata senza esitare dal lato che ti è meno favorevole, hai toccato la palla e per poco non la prendevi. Sei stata brava nelle uscite. Pensa nel secondo tempo non hai subito reti. Voto primo e secondo tempo 6,5

Sabina
se vuoi proprio segnare fallo nella porta giusta. Nel primo tempo sei apparsa giù di tono, forse timorosa delle avversarie. poi man mano che passava il tempo hai ripreso autorità, prendendo le misure alle baiardine. Primo tempo un po' distratto: voto 5
secondo tempo più grintoso: voto 6,5. P.S. quando arriva una palla e siete in due su una avversaria vi guardate sempre negli occhi e così facendo vi piccionano.

Jasmine
Ottima prova sia nel primo che nel secondo tempo. In difesa giochi meglio che a centrocampo, così facendo ti puoi anche sganciare e proporti in fase offensiva. Hia anche palesato una buona tenuta atletica.
Direi una prova più che positiva. Voto 1° e 2° tempo 7

Lucia
Come al solito brava, ma all'inizio eri fuori posizione, giocando un po' troppo avanti, lasciando un po' tropo spazio al contropiede avversario. Col passare dei minuti poi ti sei adeguata ed hai coperto ed impostato alla grande. Unica cosa: TIRA DI PIU'!
Voto 7

Barbara
Forse non eri al meglio della condizione e forse quello è un ruolo che non ti si addice. Non hai giocato malissimo, a puoi dare molto di più. Giocando in quel ruolo devi coprire di più. Voto 5,5

Valentina
Hai svolto il tuo compito con diligenza. all'inzio eri frenata nel ruolo di copertura e non ti sei spinta molto avanti. Una volta che abbiamo perso palla devi subito posizionarti dietro l'avversario non davanti, perchè in questo modo ci esponiamo al contropiede. Ti sei comunque battuta bene.
Voto unico 6,5

Daniela
Hai cominciato non bene, non riuscendo quasi mai a girarti ed a renderti pericolosa. Cercavi poco la triangolazione con le compagne. Nel secondo tempo ti sei trasformata. Puntavi l'avversaria saltandola con finte e controfinte, hai triangolato bene segnando un'ottima rete e combattendo di par tuo. Voto primo tempo 5 - secondo tempo 7

Simona
Entrata nel secondo tempo al posto di Barbara, hai dato un po' più di verve sulla fascia
dando una grossa mano in copertura. Giocando di punta hai tenuto impegnata la difesa avversaria. Bello il passaggio sul corner per Daniela. Unica cosa: dopo 10 minuti ti mancava già il fiato. Voto 6,5

Patrizia
Buon esordio, devi forse ancora migliorare tatticamente inserendoti nell'ottica della squadra. Comunque si è visto che sei una lottatrice ed hai anche i piedi buoni. Hai sfiorato il gol. Voto 6,5

Micky Bau
Giocando così poco potresti essere la classica S.V. cioè senza voto, ma io ti voglio dare lo stesso un 6,5 perchè entrando così a freddo ed a poco dalla fine non hai sbagliato niente. Brava - da rivederti in partita più lunga

Chiara

Voto 8 come supporter

Arbitro: per conto mio non ha arbitarto male visto il livello degli arbitri che ci mandano. Severo sull'ammonizione di Jasmine; giusta l'espulsione della baiardina non nuova a simili episodi - voto 6

Luca: Dico una cosa ora per non dirla mai più: non darò mai il voto a Luca, ognuno vede la partita a modo suo e ieri sera comunque ha fatto molto bene.
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 10 Ott 2008, 11:36

GRANDE JAK
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 10 Ott 2008, 11:38

e i tifosi non li pagelli???una cosa sul voto della jasmine..:
Hia anche palesato una buona tenuta atletica.
HIA COSA VUOL DIRE???
..PAGELLE.. - Pagina 8 715741
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 38 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 23 ... 38  Successivo

- Argomenti simili