..PAGELLE..
+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti
Pagina 26 di 38
Pagina 26 di 38 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 38
Re: ..PAGELLE..
sci sci amiga amiga .....de como???vale15...a biscia ha scritto:...nue, me veddu cun unna mè amiga.....
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
IL RISULTATO RAGAZZE?
milita- Messaggi : 17
Data di iscrizione : 16.12.08
..facciamo che te lo dico stasera se vieni a vedere le altremilita ha scritto:IL RISULTATO RAGAZZE?
sono a pezzi, livdi ovunque ma sono troppo contenta!!! Che divertimento! Non vedo l'ora di giocare contro le Milk!!
marì- Messaggi : 266
Data di iscrizione : 25.07.08
il braccio come va??tu sei matta!!!le milk sono cattive!!marì ha scritto:sono a pezzi, livdi ovunque ma sono troppo contenta!!! Che divertimento! Non vedo l'ora di giocare contro le Milk!!
io lo sono mooolto di più! Guarda un pò la mia foto...
marì- Messaggi : 266
Data di iscrizione : 25.07.08
hahahahahaha!!!GRANDE MARI!!
Grandi grandi grandi - la miglior partita che abbiate mai fatto - bravissime a soffrire però anche ad attaccare con la mente lucida e nonstante l'arbitro abbia fatto di tutto per farle pareggiare avete retto fino alla fine. Un messaggio per l'arbitro: e' stata una bella partita, abbastanza corretta so che hai un pochino cercato di aiutare l'altra squadra però hai arbitrato benino perciò se ti ho detto qualcosa dagli spalti non prendertela così MA PRENDITELO NEL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca:
La miglior portiera del campionato: lo dico e lo confermo senza paura di smentite. Hai fatto due parate monstre, sopratutto la seconda. Dopo la prima parata ho pensato: non le fanno più gol. Magistrale ed il meritoè solo ed esclusivamente tuo. Brava brava brava come ti ho già detto sono orgoglioso di essere il tuo allenatore anche se il merito è solo tuo. Voto 10
Lucia:
Sei stata commovente: dopo un viaggio così estenuante hai fatt come Superman: ti devi essere cambiata in una cabina telefonica: Superwoman. Hai cancellato dal campo quella smorfiosetta. Lucy sei un mito: We always love you. Voto 10
Sabina:
Belin ma non sei mai contenta hai giocato una partita perfetta: anticipato, contrastato, spazzata via la palla quando c'era il caso null'altro da aggiungere, partita che rasenta la perfezione: Voto 9
Patrizia:
Peccato per la tua indisposizione stavi giocando bene, non posso darti un voto perchè hai giocato troppo poco, ma quel poco che ho visto sei andata molto bene. Voto N.G.
Barbara:
Finalmente una partita di sacrificio e sofferenza hai salvato anche un gol sulla linea e pazienza se dobbiamo spronarti a rientrare a marcare la Chiara Persi. Hai portato qualità difeso bene la palla quando bisognava farlo. La tua miglior partita da quando ti ho vista giocare a Pieve. Voto 8,5
Jasmine:
Quell'ammonizione ti ha condizionata però hai mantenuto la calma e giocato una partita stupenda di sacrifico e abnegazione. Cos'altro dire se no AUGURI JASMINE - Voto 9,5
Daniela:
Gran gol, brava a difendere la palla, questa volta non hai tirato tanto in porta ma la tua marcatrice era molto brava. Complimenti per esserti anche sacrificata a ritornare a centrocampo per aiutare la difesa hai comunque dialogato bene con le tue compagne di reparto ed hai tenuto da sola l'attacco della squadra. Brava Voto 9
Simmo:
Hai giocato pochino ma ti sei battuta bene. hai dato una grossa mano in fase difensiva ed hai contribuito efficacemente a mantenere il risultato in nostro favore. Non pèosso darti un voto alto perchè hai giocato troppo poco ma un bel 8 te lo meriti.
Vale Tuve:
Hai dato tutto quello che potevi alla grande. All'ultimo non ne avevi più ma hai stretto i denti e tirato avanti la barca. sei stata molto brava e lucida anche ad impostare, Brava Vale una bella partita piena di grinta e coraggio. Meritavi anche il gol. Voto 9
Micky Sgnaus
Mi dispiace che non abbia giocato ma ti meriti un bel 10 per la tua correttezza ed attacamento alla squadra
Ora devo dare un voto a Luca: quando si è trattato di dire che SECONDO ME aveva sbagliato sostituzione ora devo dire che ha azzeccato tutto grande la mossa di mettere la Lucia sulla rompiballe. Voto 10
Francesca:
La miglior portiera del campionato: lo dico e lo confermo senza paura di smentite. Hai fatto due parate monstre, sopratutto la seconda. Dopo la prima parata ho pensato: non le fanno più gol. Magistrale ed il meritoè solo ed esclusivamente tuo. Brava brava brava come ti ho già detto sono orgoglioso di essere il tuo allenatore anche se il merito è solo tuo. Voto 10
Lucia:
Sei stata commovente: dopo un viaggio così estenuante hai fatt come Superman: ti devi essere cambiata in una cabina telefonica: Superwoman. Hai cancellato dal campo quella smorfiosetta. Lucy sei un mito: We always love you. Voto 10
Sabina:
Belin ma non sei mai contenta hai giocato una partita perfetta: anticipato, contrastato, spazzata via la palla quando c'era il caso null'altro da aggiungere, partita che rasenta la perfezione: Voto 9
Patrizia:
Peccato per la tua indisposizione stavi giocando bene, non posso darti un voto perchè hai giocato troppo poco, ma quel poco che ho visto sei andata molto bene. Voto N.G.
Barbara:
Finalmente una partita di sacrificio e sofferenza hai salvato anche un gol sulla linea e pazienza se dobbiamo spronarti a rientrare a marcare la Chiara Persi. Hai portato qualità difeso bene la palla quando bisognava farlo. La tua miglior partita da quando ti ho vista giocare a Pieve. Voto 8,5
Jasmine:
Quell'ammonizione ti ha condizionata però hai mantenuto la calma e giocato una partita stupenda di sacrifico e abnegazione. Cos'altro dire se no AUGURI JASMINE - Voto 9,5
Daniela:
Gran gol, brava a difendere la palla, questa volta non hai tirato tanto in porta ma la tua marcatrice era molto brava. Complimenti per esserti anche sacrificata a ritornare a centrocampo per aiutare la difesa hai comunque dialogato bene con le tue compagne di reparto ed hai tenuto da sola l'attacco della squadra. Brava Voto 9
Simmo:
Hai giocato pochino ma ti sei battuta bene. hai dato una grossa mano in fase difensiva ed hai contribuito efficacemente a mantenere il risultato in nostro favore. Non pèosso darti un voto alto perchè hai giocato troppo poco ma un bel 8 te lo meriti.
Vale Tuve:
Hai dato tutto quello che potevi alla grande. All'ultimo non ne avevi più ma hai stretto i denti e tirato avanti la barca. sei stata molto brava e lucida anche ad impostare, Brava Vale una bella partita piena di grinta e coraggio. Meritavi anche il gol. Voto 9
Micky Sgnaus
Mi dispiace che non abbia giocato ma ti meriti un bel 10 per la tua correttezza ed attacamento alla squadra
Ora devo dare un voto a Luca: quando si è trattato di dire che SECONDO ME aveva sbagliato sostituzione ora devo dire che ha azzeccato tutto grande la mossa di mettere la Lucia sulla rompiballe. Voto 10
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Grazie Jack! e ancora complimenti a tutte!
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
GRAZIE JACK!! Grandi tutti davvero...da Luca a fare quella mossa a te e la chicca sugli spalti e noi davvero tutte brave!!! MA se giocassimo sempre con questo sistema???
il cielo è sempre + blu..- Messaggi : 486
Un messaggio per l'arbitro: e' stata una bella partita, abbastanza corretta so che hai un pochino cercato di aiutare l'altra squadra però hai arbitrato benino perciò se ti ho detto qualcosa dagli spalti non prendertela così MA PRENDITELO NEL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE JACK.....mi hai fatto morire dal ridere!!!!
GRANDE JACK.....mi hai fatto morire dal ridere!!!!
bravissime ieri sera!!!FRA SEI UN FENOMENO!!!!!!!!!
è stata una bella partita ieri sera..sia da parte vostra che da parte loro!piacevole da vedere..peccato che l'arbitro l'ha rovinata..Ringhio 6 ha scritto:Alli, dagli spalti come ti è parsa la partita?
Ally grazie davvero...ma sono state brave loro a non farmene arrivare tante, la jasmine fra un pò ci lascia i reni in un tiro....grazie anche di essere venuta a vederci... porti bene!!!! perchè hai quei colori dentro che sono magici.....
si si il problema è che porto bene solo a voi!!a noi credo di portare sfiga...il cielo è sempre + blu.. ha scritto:Ally grazie davvero...ma sono state brave loro a non farmene arrivare tante, la jasmine fra un pò ci lascia i reni in un tiro....grazie anche di essere venuta a vederci... porti bene!!!! perchè hai quei colori dentro che sono magici.....
...MAH CIANTILAAAAAAAAAAAAalli_grigua99 ha scritto:si si il problema è che porto bene solo a voi!!a noi credo di portare sfiga...il cielo è sempre + blu.. ha scritto:Ally grazie davvero...ma sono state brave loro a non farmene arrivare tante, la jasmine fra un pò ci lascia i reni in un tiro....grazie anche di essere venuta a vederci... porti bene!!!! perchè hai quei colori dentro che sono magici.....
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
si si 15..mi sta venendo il dubbio..........vale15...a biscia ha scritto:...MAH CIANTILAAAAAAAAAAAAalli_grigua99 ha scritto:si si il problema è che porto bene solo a voi!!a noi credo di portare sfiga...il cielo è sempre + blu.. ha scritto:Ally grazie davvero...ma sono state brave loro a non farmene arrivare tante, la jasmine fra un pò ci lascia i reni in un tiro....grazie anche di essere venuta a vederci... porti bene!!!! perchè hai quei colori dentro che sono magici.....
ma ally dai... non dire cazzzz..... vieni nella A così porti bene a noi e a loro .....
DIPENDE SE LA SQUADRA CON CUI GIOCCHIAMO HA UNA CHE FA LA DIFFERENZAil cielo è sempre + blu.. ha scritto:GRAZIE JACK!! Grandi tutti davvero...da Luca a fare quella mossa a te e la chicca sugli spalti e noi davvero tutte brave!!! MA se giocassimo sempre con questo sistema???
JACK, QUAND' è CHE DANNO PUNTI DI PENALITà?
PERCHè HO VISTO CHE IL BAR DIANA HA 2 PUNTI DI PENALITà,
UNA RAGAZZA HA 2 GIALLI + DIFFIDA?
COSA VUOL DIRE?
CIOè MI SPIEGO SE HAI 2 GIALLI+DIFFIDA TI DANNO ANCHE 2 PINTI DI PENALITà? O SONO DUE COSE SEPARATE???
SE FOSSE COME NEL PRIMO CASO BISOGNA TENERE A BADA LA JA!!!!!!!!!
COSA VUOL DIRE?
CIOè MI SPIEGO SE HAI 2 GIALLI+DIFFIDA TI DANNO ANCHE 2 PINTI DI PENALITà? O SONO DUE COSE SEPARATE???
PAZZA10- Messaggi : 2565
I DUE PUNTI PENALITA' SONO SOLO PER LA COPPA DISCPLINA, SE GUARDI BENE DOVREBBE ESSERCI SCRITTO, NON C'ENTRANO NIENTE CON LA CLASSIFICAPAZZA10 ha scritto:JACK, QUAND' è CHE DANNO PUNTI DI PENALITà?
COSA VUOL DIRE?
LA JA BISOGNA TENERLA A BADA COMUNQUE E' UN PERICOLO PUBBLICOGiacomo ha scritto:I DUE PUNTI PENALITA' SONO SOLO PER LA COPPA DISCPLINA, SE GUARDI BENE DOVREBBE ESSERCI SCRITTO, NON C'ENTRANO NIENTE CON LA CLASSIFICAPAZZA10 ha scritto:JACK, QUAND' è CHE DANNO PUNTI DI PENALITà?
COSA VUOL DIRE?
Giacomo ha scritto:I DUE PUNTI PENALITA' SONO SOLO PER LA COPPA DISCPLINA, SE GUARDI BENE DOVREBBE ESSERCI SCRITTO, NON C'ENTRANO NIENTE CON LA CLASSIFICAPAZZA10 ha scritto:JACK, QUAND' è CHE DANNO PUNTI DI PENALITà?
COSA VUOL DIRE?
AH OK...GRAZIE JACK
PAZZA10- Messaggi : 2565
SI BRAVA FRA, ALLI NON DIRE CAZZATE E COME DICE IL PUFFO QUATTROCCHI: CHE E' MEGLIOil cielo è sempre + blu.. ha scritto:ma ally dai... non dire cazzzz..... vieni nella A così porti bene a noi e a loro .....
Pagina 26 di 38 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 38
Pagina 26 di 38