torneo calcio-tennis sul campetto??
+4
Giacomo
Ringhio 6
marì
alli_grigua7
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: torneo calcio-tennis sul campetto??
e no scusa non ce la faccio più..stiamo facendo delle scenate per delle cavolate che sono tornei estivi, dove dobbiamo solo divertirci, dai raga suuuu!!!!
comunque lussi il torneo è sul campetto..
comunque lussi il torneo è sul campetto..
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
penso e direi che la mettono altezza tennis..
grazie per la pazienza, alli, ormai sono vecchia, e a stare vicino alla zia peggioro! Smac e non te la prendere. Chissene... l'importante è divertirsi. Ci sarà sempre qualcuno che non comprende o che rompe, don't worry, passa oltre. Smac smac. Mo' vado... zia permettendo!
ma figurati luss!!ma si, per carità io puntualizzo, dato che mi hanno tirato in causa.....buon mare!!bacii!!
ma cosa c'entra Jack!!! Forse non te ne sei accorta ma lo stiamo organizzando io e te....
io non ho mai giocato a calcio tennis e perciò non capisco perchè è pericoloso... mi sembrava che non essendoci il contatto ci fossero meno rischi.... o il contatto c'è??!! sarà meglio che qualcuno mi dica come si gioca....
io non ho mai giocato a calcio tennis e perciò non capisco perchè è pericoloso... mi sembrava che non essendoci il contatto ci fossero meno rischi.... o il contatto c'è??!! sarà meglio che qualcuno mi dica come si gioca....
marì- Messaggi : 266
Data di iscrizione : 25.07.08
no no contatto 0..solo che è molto più facile mettere male il piede e prendere delle storte che sul campetto ci si fa il doppio del male...
Bhè, per fortuna la Ali ha un pò più di giudizio di me.... io sono come i bambini che non valutano mai i rischi....
no ma io le valuto perchè solo che a correrci sul campetto mi prende dolore e mi si gonfia la cavigliamarì ha scritto:Bhè, per fortuna la Ali ha un pò più di giudizio di me.... io sono come i bambini che non valutano mai i rischi....
Io chiedo scusa a tutte sopratutto ad Alice, ma il la mi polemica non era rivolta a lei anche se ho preso "spunto" da qualla frase. Alice ti chiedo scusa, ma quando mi si annebbia il cervello sono un disastro. Non volevo offenderti lo sai, non mi permetterei mai, il motivo della mia esternazione è un'altro e tu e le altre non c'entrate. come al solito ho sbagliato nuovamente, ma sono troppo impulsivo, lo sapete e quando uno è impulsivo combina guai ed è difficile cambiare. Ti prego e vi prego di perdonarmi, evidentemente sono stato ineducato nei vostri confronti e mi dispiace molto. Mi darebbe troppa tristezza dover rovinare le vostre amicizie per una mia cazzata. scusate.
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Jack perdonato!!!!
Grazie Mari, penso di non meritarmelo, ma evidentemente non sono abbastanza maturo, - cioè: deliri di un matto -marì ha scritto:Jack perdonato!!!!
Vedi sono un banale, io non vorrei mai offendervi o deludervi, son cose ch faccio incosciamente, tu non hai qualcosa che è più forte di te e anche se dici "non lo devo fare" lo fai lo stesso? mi piace dirle le cose o meglio le dico senza che mi piaccia, poi a voi, figuriamoci. Ripeto sono banale e palloso, ma un grazie di cuoreGiacomo ha scritto:Grazie Mari, penso di non meritarmelo, ma evidentemente non sono abbastanza maturo, - cioè: deliri di un matto -marì ha scritto:Jack perdonato!!!!
la mia non era incazzatura ma puntualizzazione
ah, ma solo per questa volta.marì ha scritto:Jack perdonato!!!!
Grazie Alli e scusami davvero tanto, ma lo ri-ri-ripeto, lo sai che non vorrei mai offenderti. grazie anche a te per sopportare i miei deliri.alli_grigua99 ha scritto:la mia non era incazzatura ma puntualizzazione
Vi chiedo un solo favore: FERMATEMI FIN CHE SIETE IN TEMPO CON LE O CON LE
Ciau a domani pomeriggio, di matttina sono a La Spezia a bordo ad una bella nave e devo partire alle 7
Ciau a domani pomeriggio, di matttina sono a La Spezia a bordo ad una bella nave e devo partire alle 7
io una squadra cercherò di farla, anche se sarà dura, vorrei divertirmi un po' anch'io questa volta, dato che gli acciacchi mi sono guariti almeno per il momento.
Mari, questa mattina son venuto di corsa (corsa! corsetta) da Recco a Camogli e ritorno
Mari, questa mattina son venuto di corsa (corsa! corsetta) da Recco a Camogli e ritorno
Proposta: non sarebbe meglio fare una femmina e due maschi visto che ci sono poche femmine? così si fanno più squadre, ma è solo una proposta.
io dovrei esserci!! fatemi sapere...ciaooooo
Saralucia- Messaggi : 60
Data di iscrizione : 03.03.08
Fantastico SaraLuciaSaralucia ha scritto:io dovrei esserci!! fatemi sapere...ciaooooo
ciao jack!! tutto bene? a presto
Saralucia- Messaggi : 60
Data di iscrizione : 03.03.08
+ o - e te? ciaoSaralucia ha scritto:ciao jack!! tutto bene? a presto
Ricapitolando...
Dovrebbero giocare questo torneo:
Mari
Pamela
Betta
Sara Marchelli
Alli
Ringhio
Fra petrelli
Dovrebbero giocare questo torneo:
Mari
Pamela
Betta
Sara Marchelli
Alli
Ringhio
Fra petrelli
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» mitica squadra di calcio femminile di Pieve
» Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
» calendario, classifiche e risultati torneo campetto!
» Torneo estivo della Madonna della Guardia - detto in dialetto "torneo di Pino"!
» Torneo di Volley a Nervi
» Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
» calendario, classifiche e risultati torneo campetto!
» Torneo estivo della Madonna della Guardia - detto in dialetto "torneo di Pino"!
» Torneo di Volley a Nervi
Pagina 2 di 3