calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mitica squadra di calcio femminile di Pieve

+7
Chiaretta87
Ringhio 6
alli_grigua7
PAZZA10
YeLLoW 9 ..scisge..
Trudy77
vale15...a biscia
11 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 28 Mar 2008, 14:18

ciauuu a doppuuuuu!
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 14:36

ValeTuve
complimenti per la foto - te propriu unna purcun-na (brava)
Ciao Jack che in linqua Innuit vuol dire: quasi quasi mi arrapo geek
Giacomo
Giacomo

Data di iscrizione : 05.03.08

Messaggio Da PAZZA10 Ven 28 Mar 2008, 14:42

Giacomo ha scritto:ValeTuve
complimenti per la foto - te propriu unna purcun-na (brava)
Ciao Jack che in linqua Innuit vuol dire: quasi quasi mi arrapo geek

CIAO Jack!

ah ah visto che foto??
PAZZA10
PAZZA10

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 28 Mar 2008, 14:45

vale tuve bomber ha scritto:
ah ah visto che foto??
meno male che è presa da davanti, così non si vede che sei piatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 262506 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 415846
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

https://ringhio.forumattivo.com

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 14:58

Care mie belle figgiette:
A costo di sembrare antiquato, rompipalle (concedimelo Lussi) tutto quello che volete, volgio dirvi il mio pensiero su quanto ho letto ultimamente. La Lucia vedo che si è un pò arrabbiata: ora dato che lei è stata la promotrice di questo bellissimo e divertentissimo forum, in una certa qual maniera è un pò lei a dettare certe regole.
Lo sapete bene quali sono i suoi pensieri ed io che la conosco meno di voi, forse penso di averlo capito meglio. Ve lo dice un peccatore incallito (purtroppo) che gli unici comandamenti che forse ha rispettato sono non uccidere ed onora il padre e la madre e questo lo abbiamo fatto tutti noi. Ora è arrivata questa signora Zappa, che certo ha avuto una bella idea a non farsi riconoscere, ha movimentato il forum è una cosa divertente, ma questa persona deve cercare di non andare fuori dalle righe di un certo comportamento, anche perchè mi sembra che sia destabilizzando la bella armonia che c'era fra di voi. Cercate di non fare questo tipo di errore perchè voi siete un gruppo di amiche, certo come è naturale qualcuno più attaccato all'altro è ovvio, ma in complesso secondo me è un bel gruppo, difficile da trovare. Alla Lussi volgio dire semmai di tollerare un pò certe "intemperanze" basta che non vadano fuori dal seminato. Alla signora Zappa chiedo di essere più moderata e rispettare le opinioni altrui e di continuare con il suo gioco che tutto sommato non dispiace ma che tale deve rimanere e magari dare qualche indizio per farsi riconoscere se non ti hanno riconosciuto già. Scusatemi per il sproloquio
Ciao a tutte
Jack che in genovese vuol dire: ma quandu ti tei fe i (Lussi dai) cassi tò!
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 28 Mar 2008, 15:04

Grazie Jack per il tuo messaggione. Non ti preoccupare x zappa, che sembra sia maschietto. Se rompe troppo ho il potere di cancellarlo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggio Da Trudy77 Ven 28 Mar 2008, 15:10

Ragasse ciao
che mattinata tremenda..........................................
Vorrei tanto andarmene a casa e dormire per 10 giorni di fila.......comunque Zappa , e Tuve a parte mi sembra tutto a posto qui dentro....................

Zappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clown
Tuve.....................(senza commento la tua foto....... pig pig pig )

Ancora bravissime per ieri sera.............................ci sentivate vero dagli spalti................ cheers cheers cheers
Trudy77
Trudy77

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 15:14

per le que Dorianissime Chiara Tudy e Valentina u purte:

Occhio quando andate a Empoli perchè domenica forse vado a Livorno per lavoro a bordo ad una nave, quindi mi metto su un cavalcavia e vi tiro...le scarpe (spussan)
Ciao
Jack
per Chiara: lo sai cosa vuol dire Jack in dialetto Comache? Colui che tira le scarpe a Chiara e Vale
p.s. (la Tuve a l'è proprio un-na purcun-na)
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Trudy77 Ven 28 Mar 2008, 15:17

Come detto ieri Jack ,,,le tue battutte mi fanno morire.................. che in zeneise vuol dire:::::

ME PISCIU ADDOSSU DAU RIE!!!!!!!!!!!!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 715741 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 715741 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 715741 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 715741
Trudy77
Trudy77

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 15:58

Lo so, in riferimento alla mia di prima qualcuno dirà:

Anche te Jack ti ci metti?

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 16:00

Trudy77 ha scritto:Come detto ieri Jack ,,,le tue battutte mi fanno morire.................. che in zeneise vuol dire:::::

ME PISCIU ADDOSSU DAU RIE!!!!!!!!!!!!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 715741 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 715741 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 715741 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 715741
Grassie bella gioia, sun cuntentu cumme un figgeu cun u lecca lecca
Ciau Jack
(adesso scrivo una storiella su barzellette fra 10 minuti guardaci)
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 16:44

Per ValeTuve
Guarda comunque che io me lo ricordo il decolteè della Chiara Tudy alla cena di Natale - niente male Twisted Evil pig
Ciau Jack che il lingua Babilonese significa. Colui che certe cose non le scorda
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da PAZZA10 Ven 28 Mar 2008, 16:48

Giacomo ha scritto:Per ValeTuve
Guarda comunque che io me lo ricordo il decolteè della Chiara Tudy alla cena di Natale - niente male Twisted Evil pig
Ciau Jack che il lingua Babilonese significa. Colui che certe cose non le scorda

beh certo siamo due zozze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAZZA10
PAZZA10

Messaggio Da Trudy77 Ven 28 Mar 2008, 16:53

Tuve ma cosa dici...............................

..ormai è solo un bel ricordo..........le mie vanno e vengono............. drunken drunken drunken drunken

non esistono piu' le mezze stagioni!!!!!!!!!!!!!!!! rendeer rendeer
Trudy77
Trudy77

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 16:57

Ma Valentina "Pitbull" Capurro dov'è? A l'è marotta? (Non quello della samp)
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 17:17

Comunque senza offesa per nessuno,neanche per la Lussi, c'è un'antico detto genevese che potrebbe riassumere cosi la Vale Tuve:

Baxime purcun-na che ti me piaxi (o piasci)

Ciao Jack della tribù dei Spurka Chiun
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 17:18

vale tuve bomber ha scritto:
Giacomo ha scritto:Per ValeTuve

beh certo siamo due zozze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Belin che boracce!!!
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 28 Mar 2008, 18:15

Giacomo ha scritto:Care mie belle figgiette:
A costo di sembrare antiquato, rompipalle (concedimelo Lussi) tutto quello che volete, volgio dirvi il mio pensiero su quanto ho letto ultimamente. La Lucia vedo che si è un pò arrabbiata: ora dato che lei è stata la promotrice di questo bellissimo e divertentissimo forum, in una certa qual maniera è un pò lei a dettare certe regole.
Lo sapete bene quali sono i suoi pensieri ed io che la conosco meno di voi, forse penso di averlo capito meglio. Ve lo dice un peccatore incallito (purtroppo) che gli unici comandamenti che forse ha rispettato sono non uccidere ed onora il padre e la madre e questo lo abbiamo fatto tutti noi. Ora è arrivata questa signora Zappa, che certo ha avuto una bella idea a non farsi riconoscere, ha movimentato il forum è una cosa divertente, ma questa persona deve cercare di non andare fuori dalle righe di un certo comportamento, anche perchè mi sembra che sia destabilizzando la bella armonia che c'era fra di voi. Cercate di non fare questo tipo di errore perchè voi siete un gruppo di amiche, certo come è naturale qualcuno più attaccato all'altro è ovvio, ma in complesso secondo me è un bel gruppo, difficile da trovare. Alla Lussi volgio dire semmai di tollerare un pò certe "intemperanze" basta che non vadano fuori dal seminato. Alla signora Zappa chiedo di essere più moderata e rispettare le opinioni altrui e di continuare con il suo gioco che tutto sommato non dispiace ma che tale deve rimanere e magari dare qualche indizio per farsi riconoscere se non ti hanno riconosciuto già. Scusatemi per il sproloquio
Ciao a tutte
Jack che in genovese vuol dire: ma quandu ti tei fe i (Lussi dai) cassi tò!

ciao raga!!!

secondo me nn è successo niente di grave!!!..... anzi di solito qui dentro si ride e si skerza....

e se ogni tanto scappa un tantulo o qualcosa del genere nn penso sia un ....."peccato"....

c è di peggio nella vita......

penso ke ognuna di noi... ha le sue caratteristiche... perciò il gruppo è bello proprio perchè è vario!!! no??? ovvio se qualcuno bestemmiasse ci sto... ma nn mi è sembrato ke sia successo......

e nn mi sembra ke nessuna di noi volesse litigare..... mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 74400

riguardo a zappa.... sinceramente a me ha fatto ridere.... nn c è da prendersela...

cmq se avete qualcosa ke nn va.... mi sun ki.....
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggio Da Trudy77 Ven 28 Mar 2008, 18:22

Troppe parole raga................
......................tutto passa........................ mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688
Trudy77
Trudy77

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 28 Mar 2008, 18:41

No problem, nessun problema. Zappa per ora non ha rotto + di tanto. L'importante che non superi il limite oltre il siete ridicole, che già mi infastidisce un po'! So di essere ridicola a giocare a calcio, ma non deve essere uno sconosciuto a dirmelo.
Per quanto riguarda qualche raro caso di turpiloquio, è regola generale di molti forum contenere il linguaggio: tutto lì. Mi sembra che non ci siano problemi particolari: si riesce a chiacchierare decentemente.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 18:42

Trudy77 ha scritto:Troppe parole raga................
......................tutto passa........................ mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 18 897688
Come non detto
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 28 Mar 2008, 18:44

noooo, Jack, ma che avatar hai messo?!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 28 Mar 2008, 18:51

Giacomo ha scritto:
La Lucia vedo che si è un pò arrabbiata
no vero!! Augh. Very Happy
Non sono arrabbiata. Quando lo sarò ve ne accorgerete senza ombra di dubbio! D'altra parte, nelle mie vene scorre sangue parzialmente siculo!!!
Mi infastidisce il fatto che uno che sembra maschio (ed è già un handicap!!!!!!!!!), che sembra a noi sconosciuto ci dia delle ridicole. Poi, per il resto basta.
Smakke a tutte!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggio Da Giacomo Ven 28 Mar 2008, 19:13

Ringhio 6 ha scritto:noooo, Jack, ma che avatar hai messo?!
Una squadra di calcio femminile
Comunque tranki, con mio sommo rammarico non voglio creare casini, ne ho già troppi nella mia vita, ora vi saluto e me ne vado. Ciao ci sentiamo sul forum fra 10 o 20 anni.
Pagelle a parte.
Giacomo
Giacomo

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 28 Mar 2008, 19:26

Giacomo ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:noooo, Jack, ma che avatar hai messo?!
Una squadra di calcio femminile
Comunque tranki, con mio sommo rammarico non voglio creare casini, ne ho già troppi nella mia vita, ora vi saluto e me ne vado. Ciao ci sentiamo sul forum fra 10 o 20 anni.
Pagelle a parte.

ahahahhaha grande jack xla foto...

dai ...sciu..........................!!!
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

- Argomenti simili