mitica squadra di calcio femminile di Pieve
+7
Chiaretta87
Ringhio 6
alli_grigua7
PAZZA10
YeLLoW 9 ..scisge..
Trudy77
vale15...a biscia
11 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve
GIOVEDìvale tuve bomber ha scritto:
cosa vuol dire "soggia"??scusa la mia ignoranza
ma sto imparando il genovese
e figurite Vale..semmu ki pè imparà..vuol dire giovedì..cosa vuol dire "soggia"??
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Lucy, ma neanche che sei l'amministratore puoi risalire alla vera identità degli iscritti??
in questo caso ZAPPA??
in questo caso ZAPPA??
PAZZA10- Messaggi : 2565
a dire il vero, per ora non ho capito chi è zappa. Ma comunque gli o le do il benvenuto, insieme all'invito di svelare chi è!!!!
Comunque ha già un nome FANTASTICO!!!!!!!!!!!
Trudy77- Messaggi : 2492
Non posso.vale tuve bomber ha scritto:Lucy, ma neanche che sei l'amministratore puoi risalire alla vera identità degli iscritti??
in questo caso ZAPPA??
Tu quando ti sei iscritta hai inserito i tuoi dati? Io non ho messo nome e cognome, e così è impossibile risalire alla vera identità.
A ME SEMBRA DI AVERE INSERITO I MIEI DATI..MA NON NE SONO SICURA..ORA CONTROLLO!!Ringhio 6 ha scritto:Non posso.vale tuve bomber ha scritto:Lucy, ma neanche che sei l'amministratore puoi risalire alla vera identità degli iscritti??
in questo caso ZAPPA??
Tu quando ti sei iscritta hai inserito i tuoi dati? Io non ho messo nome e cognome, e così è impossibile risalire alla vera identità.
SON CURIOSISSIMA MIEEEEEEEEEEEE
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
Non sono nemmeno richiesti i tuoi veri dati. Al massimo puoi risalirci dalla email.vale tuve bomber ha scritto:
A ME SEMBRA DI AVERE INSERITO I MIEI DATI..MA NON NE SONO SICURA..ORA CONTROLLO!!
Ringhio 6 ha scritto:Non sono nemmeno richiesti i tuoi veri dati. Al massimo puoi risalirci dalla email.vale tuve bomber ha scritto:
A ME SEMBRA DI AVERE INSERITO I MIEI DATI..MA NON NE SONO SICURA..ORA CONTROLLO!!
HAI RAGIONE...
SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE CHI è ZAPPA...
FORSE FRANCESCO ZAPPALà
QUESTO ZAPPA GIA MI STA SIMPATICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W U ZAPPAAAAAAAAAAAAAA
GRANDE FOTO TUVEEEEEEEEEEEEEE
I dieci Comandamenti della squadra del Pieve:
IO SONO LA TUA SQUADRA:
1 - NON AVRAI ALTRA SQUADRA ALL'INFUORI DI ME
2 - NON NOMINARE IL NOME DELLA TUA SQUADRA INVANO
3 - RICORDATI DI VENIRE AD ALLENAMENTO
4 - ONORA L'ALLENATORE (ANCHE QUELLO DEI PORTIERI)
5 - UCCIDI L'AVVERSARIO
6 - NON COMMETTERE FALLI INUTILI
7 - NON RUBARE IL BAGNOSCHIUMA ALLE COMPAGNE
8 - NON PROTESTARE CON L'ARBITRO (CI PENSIAMO GIA' NOI)
9 - NON DESIDERARE LE SQUADRE ALTRUI
10 - NON FARTI VENIRE IN MENTE DI FARTI ESPELLERE
JACK
CHE IN ANTICA LINGUA ARAMAICA SIGNIFICA: IL PIO
IO SONO LA TUA SQUADRA:
5 - UCCIDI L'AVVERSARIO
JACK
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
ahahahahaha questa è carina..ahahahahahaGiacomo ha scritto:I dieci Comandamenti della squadra del Pieve:
IO SONO LA TUA SQUADRA:
5 - UCCIDI L'AVVERSARIO
JACK
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Jack sei veramente una macchietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giacomo ha scritto:I dieci Comandamenti della squadra del Pieve:
IO SONO LA TUA SQUADRA:
5 - UCCIDI L'AVVERSARIO
JACK
bella!!!ma purtroppo finirò all'inferno
BUOOOOOOOOOOOOOOONO FIGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ciauuuu mister!!!
Gò un mà de testa...........TANTULO!!!!
Ciauuuu mister!!!
Gò un mà de testa...........TANTULO!!!!
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
Non dire così figluola!vale tuve bomber ha scritto:
purtroppo finirò all'inferno
Infermeria in emergenza ieri..............
Chiaretta e Vale 15 riportano "bozzoli" sulla testa..............
Quelle chicas du belin!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiaretta e Vale 15 riportano "bozzoli" sulla testa..............
Quelle chicas du belin!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è vero anche se ti vedo un pò peccatrice (purcunn-na)vale tuve bomber ha scritto:Giacomo ha scritto:I dieci Comandamenti della squadra del Pieve:
IO SONO LA TUA SQUADRA:
5 - UCCIDI L'AVVERSARIO
JACK
bella!!!ma purtroppo finirò all'inferno
Grazie Grigua son contento che ti piacciaalli_grigua99 ha scritto:ahahahahaha questa è carina..ahahahahahaGiacomo ha scritto:I dieci Comandamenti della squadra del Pieve:
IO SONO LA TUA SQUADRA:
5 - UCCIDI L'AVVERSARIO
JACK
Ciauuu
(dopo ieri sera sei degradata a tenente)
Nel senso che sono sporco?Trudy77 ha scritto:Jack sei veramente una macchietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora le pagelle del Venerdi Santo a Savona
Anamnesi della partita:
Partita bella, piacevole, una partita di calcio vera. Non so se vi siete accorte che la palla si è quasi sempre giocata a terra senza quei rinvii alla spera in Dio. Avete giocato secondo me (sempre secondo me) contro una buona squadra, forte fisicamente e tecnicamente; unica loro pecca è quella di non avere una punta di peso, infatti sono un pò incompiute in fase realizzativa. Hanno un portiere che è un fenomeno, quella può giocare anche a livelli superiori. Noi siamo andati bene in fase offensiva e di impostazione; manchiamo ancora un pò nei sincronismi difensivi e come già detto prima, bisogna che miglioriamo sulle palle inattive, ci vuole più attenzione. Abbiamo preso un gol in maniera rocambolesca, anche un pò sfortunata (la fortuna è cieca ma la sfica ci vede bene), però forse con un pò più di attenzione si poteva evitare. Comunque dall'inizio dell'anno siamo migliorati parecchio: voto di squadra 7,5.
Maja:
Brava, ti sei comportata bene. Bene i rinvii e sulle palle a mezza altezza. Ma proprio non ti riesce di buttarti? Infatti nelle uscite a terra sei ancora un pò debole. Devi dirigere con più autorità la difesa. Però Brava - Voto 7
Sabina:
Quando si tratta di anticipare l'avversario o di sradicargli la palla dai piedi sei molto brava; devi fare più attenzione come detto sulle palle inattive, sei tu che devi dirigere la difesa insieme al portiere, fatti sentire, senza però incavolarti - Voto 7
Valentina:
Peccato per quel palo, hai fatto un colpo di testa che sembravi Thomas (Skuhravy naturalmente) se entrava quello, la partita era finita. Sulla precedente traversa sei partita non convinta e sei arrivata in ritardo. A volte sull'uno due avversario segui la palla invece di seguire l'uomo o meglio la donna. quando il tuo avversario cerca la sponda lascia perdere il pallone e segui lui (o lei non ci capisco più una fava) non ti troverai mai spiazzata in difesa. Brava per grinta e tecnica. Voto 7
Barbara:
Tecnicamente sei bravissima. A volte non copri con dovuta sufficienza in difesa, ma è nel tuo DNA, tu nasci più attaccante che tornante non si può certo fartene una colpa. Secondo me dovresti cambiare ruolo, ma è solo questione di opinioni. Brava a trasformare il rigore contro un portiere bravissimo. Voto 7
Jasmine (si scrive così?)
Hai un tiro che vorrebbero avere i maschi; destro sinistro per te è lo stesso: fai bene a provare e non ti devi incacchiare se non i risesce sempre, se ogni tiro facessi gol giocheresti i mondiali insieme a Ronaldinho. TRova più lucidità quando hai la palla nei piedi e vedrai che la porta la centrerai èiù spesso. Due gol stupendi. Voto 8
Daniela:
Lavoraccio la davanti per permettere alla squadra di salire, contro un'avversario che fisicamente ti era superiore; fisicamente, ma non tecnicamente. Infatti era difficile seguirti, perchè svari in ogni parte del campo. Tieni abbastanza bene palla quando c'è da far salire la squadra, forse devi essere un pò più maliziosa e prenderti qualche fallo di più. Meriti mezzo punto in più perchè dpo hai ricoperto un ruolo che non ti piace dando il massimo. Voto 7,5
Lucia:
Fenomeno. Conquisti palle a più non posso, imposti, tiri. Dovresti giocare di più a testa alta per smistare meglio il gioco. Anche tu presta maggiore attenzione sulle palle inattive. Sei il nostro Tardelli. Altro che posso dirti, se devo trovarti un difetto, potresti migliorare la tecnica di tiro ed il colpo di testa. Voto 8
Alessia:
Nonostante tutto partita più che sufficiente. Tu sei abituata a giocare spalle alla porta ed appoggiarti sull'avversario: ma quando questo appoggio ti manca non sai più che fare. Quella che ti marcava se ne accorta e quando non la "sentivi" ti prendeva il panico. Impara a girarti e tirare (non solo di punta). E te lo dico per il tuo bene: non trovare sempre una scusa se qualcuno cerca di correggere gli errori che fai. Voto 6,5
Spero di essere stato abbastanza obbiettivo sulla partita. Se continuate così il prossimo anno forse farete il salto di qualità.
Ciao Jack
che in dialetto Arrapaho vuol dire: colui che prevede che farete il salto di qualità
Anamnesi della partita:
Partita bella, piacevole, una partita di calcio vera. Non so se vi siete accorte che la palla si è quasi sempre giocata a terra senza quei rinvii alla spera in Dio. Avete giocato secondo me (sempre secondo me) contro una buona squadra, forte fisicamente e tecnicamente; unica loro pecca è quella di non avere una punta di peso, infatti sono un pò incompiute in fase realizzativa. Hanno un portiere che è un fenomeno, quella può giocare anche a livelli superiori. Noi siamo andati bene in fase offensiva e di impostazione; manchiamo ancora un pò nei sincronismi difensivi e come già detto prima, bisogna che miglioriamo sulle palle inattive, ci vuole più attenzione. Abbiamo preso un gol in maniera rocambolesca, anche un pò sfortunata (la fortuna è cieca ma la sfica ci vede bene), però forse con un pò più di attenzione si poteva evitare. Comunque dall'inizio dell'anno siamo migliorati parecchio: voto di squadra 7,5.
Maja:
Brava, ti sei comportata bene. Bene i rinvii e sulle palle a mezza altezza. Ma proprio non ti riesce di buttarti? Infatti nelle uscite a terra sei ancora un pò debole. Devi dirigere con più autorità la difesa. Però Brava - Voto 7
Sabina:
Quando si tratta di anticipare l'avversario o di sradicargli la palla dai piedi sei molto brava; devi fare più attenzione come detto sulle palle inattive, sei tu che devi dirigere la difesa insieme al portiere, fatti sentire, senza però incavolarti - Voto 7
Valentina:
Peccato per quel palo, hai fatto un colpo di testa che sembravi Thomas (Skuhravy naturalmente) se entrava quello, la partita era finita. Sulla precedente traversa sei partita non convinta e sei arrivata in ritardo. A volte sull'uno due avversario segui la palla invece di seguire l'uomo o meglio la donna. quando il tuo avversario cerca la sponda lascia perdere il pallone e segui lui (o lei non ci capisco più una fava) non ti troverai mai spiazzata in difesa. Brava per grinta e tecnica. Voto 7
Barbara:
Tecnicamente sei bravissima. A volte non copri con dovuta sufficienza in difesa, ma è nel tuo DNA, tu nasci più attaccante che tornante non si può certo fartene una colpa. Secondo me dovresti cambiare ruolo, ma è solo questione di opinioni. Brava a trasformare il rigore contro un portiere bravissimo. Voto 7
Jasmine (si scrive così?)
Hai un tiro che vorrebbero avere i maschi; destro sinistro per te è lo stesso: fai bene a provare e non ti devi incacchiare se non i risesce sempre, se ogni tiro facessi gol giocheresti i mondiali insieme a Ronaldinho. TRova più lucidità quando hai la palla nei piedi e vedrai che la porta la centrerai èiù spesso. Due gol stupendi. Voto 8
Daniela:
Lavoraccio la davanti per permettere alla squadra di salire, contro un'avversario che fisicamente ti era superiore; fisicamente, ma non tecnicamente. Infatti era difficile seguirti, perchè svari in ogni parte del campo. Tieni abbastanza bene palla quando c'è da far salire la squadra, forse devi essere un pò più maliziosa e prenderti qualche fallo di più. Meriti mezzo punto in più perchè dpo hai ricoperto un ruolo che non ti piace dando il massimo. Voto 7,5
Lucia:
Fenomeno. Conquisti palle a più non posso, imposti, tiri. Dovresti giocare di più a testa alta per smistare meglio il gioco. Anche tu presta maggiore attenzione sulle palle inattive. Sei il nostro Tardelli. Altro che posso dirti, se devo trovarti un difetto, potresti migliorare la tecnica di tiro ed il colpo di testa. Voto 8
Alessia:
Nonostante tutto partita più che sufficiente. Tu sei abituata a giocare spalle alla porta ed appoggiarti sull'avversario: ma quando questo appoggio ti manca non sai più che fare. Quella che ti marcava se ne accorta e quando non la "sentivi" ti prendeva il panico. Impara a girarti e tirare (non solo di punta). E te lo dico per il tuo bene: non trovare sempre una scusa se qualcuno cerca di correggere gli errori che fai. Voto 6,5
Spero di essere stato abbastanza obbiettivo sulla partita. Se continuate così il prossimo anno forse farete il salto di qualità.
Ciao Jack
che in dialetto Arrapaho vuol dire: colui che prevede che farete il salto di qualità
Jack, non ho parole. Anzi, una ce l'ho:GRAZIE! Proprio una bella analisi, e direi abbastanza completa. Grazie anche per il voto che mi hai dato: ora lo incornicio!
Grazie a te. Quel voto te lo sei meritato tutto!!!Ringhio 6 ha scritto:Jack, non ho parole. Anzi, una ce l'ho:GRAZIE! Proprio una bella analisi, e direi abbastanza completa. Grazie anche per il voto che mi hai dato: ora lo incornicio!
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» mitica squadra di calcio femminile di Pieve
» GIOVEDI 26 FEBBRAIO PIEVE ALBISOLE ORE 22 Pieve Ligure
» 12 DICEMBRE CENA DI NATALE DELLA SQUADRA. Ore 21 da DRIN e/o ore 20.30 da Pieve Bassa
» GIOVEDI 26 FEBBRAIO PIEVE ALBISOLE ORE 22 Pieve Ligure
» 12 DICEMBRE CENA DI NATALE DELLA SQUADRA. Ore 21 da DRIN e/o ore 20.30 da Pieve Bassa
Pagina 10 di 40