torneo sul campetto
+8
vale15...a biscia
il cielo è sempre + blu..
patri
Sestri2003
Ringhio 6
Giacomo
Miky bau
alli_grigua7
12 partecipanti
Pagina 9 di 15
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Re: torneo sul campetto
Mi dovrei ricordare, ma per fortuna ho voi, miei badanti!! Piuttosto, spero bene, perché stasera il dentista mi dovrebbe squarciare come dal macellaio.Giacomo ha scritto:Mi raccomando Lussi, ricordati di giovedi
aaaaaaaaah che bello lussi...Ringhio 6 ha scritto:Mi dovrei ricordare, ma per fortuna ho voi, miei badanti!! Piuttosto, spero bene, perché stasera il dentista mi dovrebbe squarciare come dal macellaio.Giacomo ha scritto:Mi raccomando Lussi, ricordati di giovedi
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
che culo!!!!!!!alli_grigua99 ha scritto:aaaaaaaaah che bello lussi...Ringhio 6 ha scritto:Mi dovrei ricordare, ma per fortuna ho voi, miei badanti!! Piuttosto, spero bene, perché stasera il dentista mi dovrebbe squarciare come dal macellaio.Giacomo ha scritto:Mi raccomando Lussi, ricordati di giovedi
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Ieri sera ho giocato in un'altra squadra x sostituire indegnamente la Betta. Ma come mi piace giocare in quel campetto!!! Mi diverto e mi scateno. Ieri sera un giovincello m'ha pure detto che per come gioco sarei da sposare!!!
Che ridere. Sono simpatici quei due ragazzi, Luca e Andrea, mi pare. Da dove saltano fuori?
Mi piace sto torneo.
Novità sul torneo di pallavolo?
Che ridere. Sono simpatici quei due ragazzi, Luca e Andrea, mi pare. Da dove saltano fuori?
Mi piace sto torneo.
sono tutti e due delle alture di sori..luca è di sussisa se non ricordo male..mentre recoba è di capreno..io ve lo avevo detto che cercavano squadra ma nessuno li voleva.......Ringhio 6 ha scritto:Ieri sera ho giocato in un'altra squadra x sostituire indegnamente la Betta. Ma come mi piace giocare in quel campetto!!! Mi diverto e mi scateno. Ieri sera un giovincello m'ha pure detto che per come gioco sarei da sposare!!!
Mi piace sto torneo.
comunque lussi davvero..stasera tempo permettendo giochi di nuovo......come fai??sei tu la vera iron lady altro che la tucher!!!(non mi ricordo come si scrive...... )comunque ad un certo punto della vostra partita mi è cominciata a venire un leggero senso di nausea..ogni 5 secondi facevate aventi e indietro, avanti e indietro avanti e indietro.............. @___@ però bravi a tutti davvero!!!
mentre per la pallavolo sono pronti i manifestini...uno era pure lì appeso dal cancello del campo...ma mi sa che non è stato notato....ma jack non te ne ha dati da consegnare al torneo di nervi se qualche squadra voleva partecipare anche al nostro??
e chi ci va a Nervi? Bisognerebbe mandarlo a Cocchi. Ho mandato in mp a Jack il mio indirizzo email, così lo spariamo a + non posso
si si pensavamo che tu riuscissi a farlo avere a lui...se mai glielo mandiamo via mail se jack ha lo scanner a posrtata di zampa oppure se lo ha salvato sul pici...Ringhio 6 ha scritto:e chi ci va a Nervi? Bisognerebbe mandarlo a Cocchi. Ho mandato in mp a Jack il mio indirizzo email, così lo spariamo a + non posso
Sono bravi quei due, davvero.alli_grigua99 ha scritto:
sono tutti e due delle alture di sori..luca è di sussisa se non ricordo male..mentre recoba è di capreno..io ve lo avevo detto che cercavano squadra ma nessuno li voleva.......
comunque lussi davvero..stasera tempo permettendo giochi di nuovo......come fai??sei tu la vera iron lady altro che la tucher!!!(non mi ricordo come si scrive...... )comunque ad un certo punto della vostra partita mi è cominciata a venire un leggero senso di nausea..ogni 5 secondi facevate aventi e indietro, avanti e indietro avanti e indietro.............. @___@ però bravi a tutti davvero!!!
altro che la tucher? e che vor dì? Chi sarebbe?
Scusa, ma l'altra sera tu non hai giocato due partite consecutive? Vabbeh che tra me e te ci sono 15 anni , ma io rigiocherei già ora!
no ho fatto il giorno prima e quello dopo come te..solo che il giorno prima ho giocato in porta..non avevo voglia di stancarmiRinghio 6 ha scritto:Sono bravi quei due, davvero.alli_grigua99 ha scritto:
sono tutti e due delle alture di sori..luca è di sussisa se non ricordo male..mentre recoba è di capreno..io ve lo avevo detto che cercavano squadra ma nessuno li voleva.......
altro che la tucher? e che vor dì? Chi sarebbe?
Scusa, ma l'altra sera tu non hai giocato due partite consecutive? Vabbeh che tra me e te ci sono 15 anni , ma io rigiocherei già ora!
ora vado a vedere come si scrive!e ti ci metto la foto così capisci!!
è questa!!quella che tipo è soppravvisuta pure a un qualcosa...non ricordo più però a cosa..lo avevo studiato in inglese alle medie...ed è passato un po' di tempo....
si si lei margy!!!
L'HO SALVATO SUL PC - SE TI SERVE LO MANDO SULLA TUA MAIL (CHE PERO' NON HO)alli_grigua99 ha scritto:si si pensavamo che tu riuscissi a farlo avere a lui...se mai glielo mandiamo via mail se jack ha lo scanner a posrtata di zampa oppure se lo ha salvato sul pici...Ringhio 6 ha scritto:e chi ci va a Nervi? Bisognerebbe mandarlo a Cocchi. Ho mandato in mp a Jack il mio indirizzo email, così lo spariamo a + non posso
ou belin, abbiamo perso ieri???..e che diamine!
anche io trovo MMMMolto divertente questo torneo..forse perchè ha quel non so che di goliardico misto al...mortale!!?!?!
anche io trovo MMMMolto divertente questo torneo..forse perchè ha quel non so che di goliardico misto al...mortale!!?!?!
patri- Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
ahaha esattoo, vince chi resta vivo!!!!
Ne resterà solo unoalli_grigua99 ha scritto:ahaha esattoo, vince chi resta vivo!!!!
Ok! Anche se non è proprio la stessa cosa!!!
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
...e no, without Ringhio isn't a stess cos..
Comunque sì, io stasera ci sono, e proverò a caricarmi un pò!!
Comunque sì, io stasera ci sono, e proverò a caricarmi un pò!!
patri- Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
contro chi giocate stasera?
niente c'è il calendario...
uuuh contro luciani...l'importante è che stiate calmi...una notizia che potrebbe farvi piacere è che forse, ma dico forse, marco non gioca più con loro...
e le donne chi sono?
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
una è il portiere del sestri..la ragazza grossa...e l'altra è la beatrice...non so se la ricordi..era venuta lo scorso anno a giocare con noi nell'endas ma poi non era più venuta..
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Argomenti simili
» torneo calcio-tennis sul campetto??
» calendario, classifiche e risultati torneo campetto!
» Torneo estivo della Madonna della Guardia - detto in dialetto "torneo di Pino"!
» Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
» calendario calcio tennis campetto
» calendario, classifiche e risultati torneo campetto!
» Torneo estivo della Madonna della Guardia - detto in dialetto "torneo di Pino"!
» Partitelle estive sul campetto a Pieve alta
» calendario calcio tennis campetto
Pagina 9 di 15