mitica squadra di calcio femminile di Pieve
+12
milita
chino_20
patri
Saralucia
alli_grigua7
Ringhio 6
il cielo è sempre + blu..
Giacomo
marì
YeLLoW 9 ..scisge..
vale15...a biscia
PAZZA10
16 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve
Ciao Fra mi fa piacere sentirti.Forse ieri sera ho esagerato a dare delle GIOSTRE a certa gente,che per fermarti ti placca,ma non potevo trattenermi.Cmq se Luca decidesse di farmi giocare sulla fascia ti assicuro che darei quel che posso finchè riesco.
danigol- Messaggi : 198
Data di iscrizione : 21.04.08
Il salame appena posso lo faccio.Per giovedì non penso di riuscire!alli_grigua99 ha scritto:ciao dani a giovedì!!!porta il salame di cioccolato........noi ne avremmo bisogno...
alli_grigua99 ha scritto:cosa ridi fra????????!!!!!!!buffon a te sai cosa fa????????...........................................................................
un calzino!!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEE
il cielo è sempre + blu..- Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
mi schersavu!!!tranquillaaa!!poi devi darmi ricetta con passaggi......io ho provato a farlo...............diciamo che era tutto tranne che un salame e soprattutto non era di cioccolato
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
è la verità!!!il cielo è sempre + blu.. ha scritto:alli_grigua99 ha scritto:cosa ridi fra????????!!!!!!!buffon a te sai cosa fa????????...........................................................................
un calzino!!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEE
.....Infatti ci va il cacao,non il cioccolato!Ciao a tuttealli_grigua99 ha scritto:mi schersavu!!!tranquillaaa!!poi devi darmi ricetta con passaggi......io ho provato a farlo...............diciamo che era tutto tranne che un salame e soprattutto non era di cioccolato
si si ho messo il cacao...(dai è la stessa cosa cacao e cioccolato )..ma era solo una cosa piena di biscotti con qualche sprazzetto di cioccolato............
danigol ha scritto:Ciao Fra mi fa piacere sentirti.Forse ieri sera ho esagerato a dare delle GIOSTRE a certa gente,che per fermarti ti placca,ma non potevo trattenermi.Cmq se Luca decidesse di farmi giocare sulla fascia ti assicuro che darei quel che posso finchè riesco.
NON HAI ESAGERATO PER NIENTE.. SEI STATA UNA GRANDE.......E SECONDO ME FARESTI ANCORA MEGLIO PERCHè CON + SPAZIO RENDI DI +... LA TUVE INVECE HA + POTENZA FISICA E SFONDEREBBE MEGLIO... OH GIUSTO UN PARERE DI PAZZA DORIANA..... MAGARI MI SBAGLIO....CIAO DANY CI VEDIAMO GIOVEDI'.... BACIO
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
....ehm...non saresti l'unica!!!!!danigol ha scritto:Jack,non è che non ci voglio giocare,è che ho paura di far prendere dei gols alla squadra solo perchè lascio scoperta la fascia!Giacomo ha scritto:SON D'ACCORDO MA SE NON CI VUOL GIOCARE.................il cielo è sempre + blu.. ha scritto:FINO A QUANDO CE LA FA....
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
vale15...a biscia ha scritto:....ehm...non saresti l'unica!!!!!danigol ha scritto:Jack,non è che non ci voglio giocare,è che ho paura di far prendere dei gols alla squadra solo perchè lascio scoperta la fascia!Giacomo ha scritto:SON D'ACCORDO MA SE NON CI VUOL GIOCARE.................il cielo è sempre + blu.. ha scritto:FINO A QUANDO CE LA FA....
A PROPOSITO... IERI MI SONO PERMESSA DI MANDARE UN MESSAGGIO ALLA PISTOLERA E DI DIRLE CHE HA ROTTO IL CA.... , CHE LA DEVE FINIRE DI DIRE CHE BISOGNA PASSARE LA PALLA PERCHè IL PROBLEMA è SAPERLA PRENDERE...COME TUTTE LE COSE..... mi spiace ma mi ha rotto davvero... rompe le palle a tutti... deve capire che non è maradona come si crede lei.....
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:vale15...a biscia ha scritto:....ehm...non saresti l'unica!!!!!danigol ha scritto:Jack,non è che non ci voglio giocare,è che ho paura di far prendere dei gols alla squadra solo perchè lascio scoperta la fascia!Giacomo ha scritto:SON D'ACCORDO MA SE NON CI VUOL GIOCARE.................il cielo è sempre + blu.. ha scritto:FINO A QUANDO CE LA FA....
A PROPOSITO... IERI MI SONO PERMESSA DI MANDARE UN MESSAGGIO ALLA PISTOLERA E DI DIRLE CHE HA ROTTO IL CA.... , CHE LA DEVE FINIRE DI DIRE CHE BISOGNA PASSARE LA PALLA PERCHè IL PROBLEMA è SAPERLA PRENDERE...COME TUTTE LE COSE..... mi spiace ma mi ha rotto davvero... rompe le palle a tutti... deve capire che non è maradona come si crede lei.....
la pistolera è quella che chiamo "parla parla" o "bla bla" (a scelta)?
...VOTO 10E LODE A "PISTOLERA"!!!!!!!!! GENIALE!!!!!!
No Lucy...."carta canta", cmq si...E' LEI!!!!!Ringhio 6 ha scritto:la pistolera è quella che chiamo "parla parla" o "bla bla" (a scelta)?
SI, SCUSATE PROBABILMENTE DOVEVO EVITARE, MA DEVE SEMPRE DIRE QUALCOSA A TUTTI, MI SONO ROTTA.... DOMENICA ALLA DANY ALLA SABY... POI DEVE CONFESSARSI CON LUCA... TUTTE LE DEVONO PASSARE LA PALLA, MA SE NON SEI IN UNA POSIZIONE IDEALE O SE TE LA PASSANO ARRIVI DOPO I FUOCHI CHE CAVOLO VUOI...TACI!!!
ah pieve b comunico che milita domani non sarà presente alla corderia
io l ho mandata a cagare in direttail cielo è sempre + blu.. ha scritto:SI, SCUSATE PROBABILMENTE DOVEVO EVITARE, MA DEVE SEMPRE DIRE QUALCOSA A TUTTI, MI SONO ROTTA.... DOMENICA ALLA DANY ALLA SABY... POI DEVE CONFESSARSI CON LUCA... TUTTE LE DEVONO PASSARE LA PALLA, MA SE NON SEI IN UNA POSIZIONE IDEALE O SE TE LA PASSANO ARRIVI DOPO I FUOCHI CHE CAVOLO VUOI...TACI!!!
YeLLoW 9 ..scisge.. ha scritto:io l ho mandata a cagare in direttail cielo è sempre + blu.. ha scritto:SI, SCUSATE PROBABILMENTE DOVEVO EVITARE, MA DEVE SEMPRE DIRE QUALCOSA A TUTTI, MI SONO ROTTA.... DOMENICA ALLA DANY ALLA SABY... POI DEVE CONFESSARSI CON LUCA... TUTTE LE DEVONO PASSARE LA PALLA, MA SE NON SEI IN UNA POSIZIONE IDEALE O SE TE LA PASSANO ARRIVI DOPO I FUOCHI CHE CAVOLO VUOI...TACI!!!
Be' a me non mi saluta + perchè l'ho mandata a fare in culo (scusa lucy) gridando che penso mi abbiamo sentito fino a la spezia....ma chi si crede di essere....ma che vada in serie A....VATTENE!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH
PERFINO LA BARBARA NON NE POTEVA + DOMENICA... MA POI ABBI IL CORAGGIO DI PARLARE DAVANTI A TUTTI...LUCA NON è UN PRETE CON IL QUALE CONFESSARSI.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOil cielo è sempre + blu.. ha scritto:ah pieve b comunico che milita domani non sarà presente alla corderia
ciaoo!!!!!!!!
noooooo militaa!!!! ma come sta????
alli_grigua99 ha scritto:ciaoo!!!!!!!!
il dolore al piede si è un pò calmato, ma è da ieri che non sta bene, ha mezza influenza...qualcuno le ha fatto il malocchio ....
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» mitica squadra di calcio femminile di Pieve
» GIOVEDI 26 FEBBRAIO PIEVE ALBISOLE ORE 22 Pieve Ligure
» 12 DICEMBRE CENA DI NATALE DELLA SQUADRA. Ore 21 da DRIN e/o ore 20.30 da Pieve Bassa
» GIOVEDI 26 FEBBRAIO PIEVE ALBISOLE ORE 22 Pieve Ligure
» 12 DICEMBRE CENA DI NATALE DELLA SQUADRA. Ore 21 da DRIN e/o ore 20.30 da Pieve Bassa
Pagina 28 di 40