mitica squadra di calcio femminile di Pieve
+12
milita
chino_20
patri
Saralucia
alli_grigua7
Ringhio 6
il cielo è sempre + blu..
Giacomo
marì
YeLLoW 9 ..scisge..
vale15...a biscia
PAZZA10
16 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve
auguroni....e complimenti perchè sei davvero splendida...un vestito bellissimo....auguri auguri auguri....
il cielo è sempre + blu..- Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
...davvero.....CHE GNOCCA!!!!!!
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Grigua....CUNTINE TUTTU.....................
guarda con la marta siamo andate a prenderla sotto casa...è uscita dal cancello con sigaretta in una mano e pacchetto e accendino nell'altra( foto che avete messo).....le mancava qualcosa di blu..la marta le ha comprato il pacchetto di vigorsol e lei lo ha messo nelle mutande...allego foto tra poco!!!
bellissima!!!vestito splendido!!!!purtroppo non abbiamo visto il momento del si perchè eravamo fuori..VAI MARIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!AUGURIIIIIII!!!!
bellissima!!!vestito splendido!!!!purtroppo non abbiamo visto il momento del si perchè eravamo fuori..VAI MARIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!AUGURIIIIIII!!!!
alli_grigua7- Messaggi : 3452
VIGORSOL:
SCARPE:
MENTRE SCENDE IN PIAZZA:
SCARPE:
MENTRE SCENDE IN PIAZZA:
dimenticavo una citazione:
..IL MONDO E' PICCOLO PERCHE' E' VARIO..
Marta Smartis.
...'CCEZIONALE......
alli_grigua99 ha scritto:dimenticavo una citazione:..IL MONDO E' PICCOLO PERCHE' E' VARIO..Marta Smartis.
questa frase è nata perchè abbiamo scoperto che la chicca e la mia mamma (e anche con il gianni) si conoscono da tanto tempo..!!!
il mondo è davvero piccolo e vario!!!
mitica mariiiiiiiiiiiiiiii
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
..ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Good morning Grigua, vedo che da un po di tempo sei mattinieraalli_grigua99 ha scritto:..ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Va bene il mondo e vario perchè è piccolo, ma la gag di Carla Alli e Marta era troppo bella magari a spiegarvela così non rende l'idea ma vi assicuro che era da lacrime agli occhi:
Io dico: ai matrimoni ci guadagnano i piccioni perchè mangiano il riso: Alli dice che quando i piccioni mangiano il riso si gonfiano e scoppiano. io rispondo che più piccioni scoppiano e meglio è e la Carla si inalbera. Poi Carla dice: la Francesca ha paura deglu uccelli, poi precisa, quelli che volano, e già li. esce la Marta e dice: perchè ci sono anche gli uccelli che non volano? E Piero Angela Alice risponde: I Kiwi e la Carla: come siete stronzi!
Io dico: ai matrimoni ci guadagnano i piccioni perchè mangiano il riso: Alli dice che quando i piccioni mangiano il riso si gonfiano e scoppiano. io rispondo che più piccioni scoppiano e meglio è e la Carla si inalbera. Poi Carla dice: la Francesca ha paura deglu uccelli, poi precisa, quelli che volano, e già li. esce la Marta e dice: perchè ci sono anche gli uccelli che non volano? E Piero Angela Alice risponde: I Kiwi e la Carla: come siete stronzi!
MA DIMMI TE SE DEVE DIRE SE MI PIACCIONO O NO GLI UCCELLI IN MIA ASSENZA....
volevo complimentarmi con tutte e due le squadre, perchè tutte e due sono migliorate..peccato per i risultati negativi che non meritavamo....per quanto riguarda la squadra A... abbiamo davvero sfiga... potevamo batterle quelle merde, ma sarà per la prossima, se continuiamo a giocare così possiamo giocarcela con tutte......SCUSATE PER L'USCITA DI MERDA CHE HO FATTO, ma credevo che la palla fosse più lunga e credevo di arrivarci per spazzarla VIA...probabilmente mi ha ingannato anche un pò quel vento porco....per il resto, il primo goal era fallo sul portiere e il terzo era sola sulla fascia perchè "qualcuno" credeva fosse fuori e l'ha lasciata andare e.... poi mi ha spiazzato... credevo la buttasse sul primo palo come hanno fatto sempre e invece l'ha mandata di la'....anche se l'ho toccata non sono riuscita a mandarla fuori....COMUNQUE BRAVE TUTTE DAVVERO...CONTINUIAMO COSì....
Guarda io avevo le lacrime agli occhi dal ridereil cielo è sempre + blu.. ha scritto:MA DIMMI TE SE DEVE DIRE SE MI PIACCIONO O NO GLI UCCELLI IN MIA ASSENZA....
Stai migliorando di partita in partita, ripeto quello è stato un errore tattico e non tecnico e ci si può porre rimedio facilmente. Bravissimail cielo è sempre + blu.. ha scritto:volevo complimentarmi con tutte e due le squadre, perchè tutte e due sono migliorate..peccato per i risultati negativi che non meritavamo....per quanto riguarda la squadra A... abbiamo davvero sfiga... potevamo batterle quelle merde, ma sarà per la prossima, se continuiamo a giocare così possiamo giocarcela con tutte......SCUSATE PER L'USCITA DI MERDA CHE HO FATTO, ma credevo che la palla fosse più lunga e credevo di arrivarci per spazzarla VIA...probabilmente mi ha ingannato anche un pò quel vento porco....per il resto, il primo goal era fallo sul portiere e il terzo era sola sulla fascia perchè "qualcuno" credeva fosse fuori e l'ha lasciata andare e.... poi mi ha spiazzato... credevo la buttasse sul primo palo come hanno fatto sempre e invece l'ha mandata di la'....anche se l'ho toccata non sono riuscita a mandarla fuori....COMUNQUE BRAVE TUTTE DAVVERO...CONTINUIAMO COSì....
tu sei grande fra!!!il cielo è sempre + blu.. ha scritto:volevo complimentarmi con tutte e due le squadre, perchè tutte e due sono migliorate..peccato per i risultati negativi che non meritavamo....per quanto riguarda la squadra A... abbiamo davvero sfiga... potevamo batterle quelle merde, ma sarà per la prossima, se continuiamo a giocare così possiamo giocarcela con tutte......SCUSATE PER L'USCITA DI MERDA CHE HO FATTO, ma credevo che la palla fosse più lunga e credevo di arrivarci per spazzarla VIA...probabilmente mi ha ingannato anche un pò quel vento porco....per il resto, il primo goal era fallo sul portiere e il terzo era sola sulla fascia perchè "qualcuno" credeva fosse fuori e l'ha lasciata andare e.... poi mi ha spiazzato... credevo la buttasse sul primo palo come hanno fatto sempre e invece l'ha mandata di la'....anche se l'ho toccata non sono riuscita a mandarla fuori....COMUNQUE BRAVE TUTTE DAVVERO...CONTINUIAMO COSì....
GRAZIE SIETE TROPPO BUONI SEMPRE CON ME...
ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah belleee!! Ciao Yellow! Finalmente sono a casa a pulire!
bravaaaaaa puliscccccciiiii ahahaahahahaha
Auguri mitica Fra!!!
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Buon giorno Grigua, prepara la colletta per il mio abbonamento il prossimo anno anzi fra due domeniche vorrei andare alla partia: fate una collettaalli_grigua99 ha scritto:ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ah a che ora gioca Luca questa sera?
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» mitica squadra di calcio femminile di Pieve
» GIOVEDI 26 FEBBRAIO PIEVE ALBISOLE ORE 22 Pieve Ligure
» 12 DICEMBRE CENA DI NATALE DELLA SQUADRA. Ore 21 da DRIN e/o ore 20.30 da Pieve Bassa
» GIOVEDI 26 FEBBRAIO PIEVE ALBISOLE ORE 22 Pieve Ligure
» 12 DICEMBRE CENA DI NATALE DELLA SQUADRA. Ore 21 da DRIN e/o ore 20.30 da Pieve Bassa
Pagina 15 di 40