PREMIO ENDAS - VACANZA
+4
alli_grigua7
Trudy77
YeLLoW 9 ..scisge..
PAZZA10
8 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: PREMIO ENDAS - VACANZA
ANDIAMO DOVE VOLETE..BASTA ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAZZA10- Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
brava tuve inizia ad organizzzare.....
tuve tour .............
ahi ahi ahi ahi
......MI FIDO A BOMBA.....
tuve tour .............
ahi ahi ahi ahi
......MI FIDO A BOMBA.....
Trudy77- Messaggi : 2492
CICILIA MI PIACE UN SACCO!!!!!!!!!!!!!!!
te bisogna vedere se vieni.....
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
Beh, data la scienza attuale, puoi provarci finché non arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Miky bau ha scritto:Trudy77 ha scritto:..tanti maschietti per casa........e no una signorina bau...
Scusa ma finora nessuno mi assicura il sesso del figlio per cui rischio troppo un altro maschio....
Se arriverà il giorno che mi assicureranno di avere una bambina allora potrò PENSARCI!
Per quanto riguarda il buono per Luca, per ciò che vale la mia opinione, sono d'accordo con te.
bau....il premio tuo e di tua sorella è nelle mani dell'admin.....
vale15 ha scritto:bau....il premio tuo e di tua sorella è nelle mani dell'admin.....
Grazie Vale, speriamo me lo dia...
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
la speranza è l'ultima a morire. Ieri sera ne ho fatta un'altra (sempre peggio). Sono uscita dalla doccia bella fiera e convinta... avevo ancora i capelli insaponati!!!!!!!!!!!
quanto alla pensione....d'accompagnamento?!.....
MI PISCIO DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERinghio 6 ha scritto:la speranza è l'ultima a morire. Ieri sera ne ho fatta un'altra (sempre peggio). Sono uscita dalla doccia bella fiera e convinta... avevo ancora i capelli insaponati!!!!!!!!!!!
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
anche la Sabbi che ha assistito alla scena!!!!YeLLoW 9 ha scritto:MI PISCIO DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERinghio 6 ha scritto:la speranza è l'ultima a morire. Ieri sera ne ho fatta un'altra (sempre peggio). Sono uscita dalla doccia bella fiera e convinta... avevo ancora i capelli insaponati!!!!!!!!!!!
lucia sei forse innamorata?
sono leggermente fusa. Ieri sono arrivata a casa alle 20 e ne sono uscita alle 20.15: secondo te ho avuto il tempo di mangiare?! Manco quello! Solo il tempo di smettere le vesti da lavoro e indossare quelle da tempo libero e fare la sacca.
Senza contare che a fine partita (e già in campo ero stanchissima, non vedevo l'ora che finisse - la Sabbi ha trascorso praticamente un tempo in panchina, avrei voluto anch'io!) avevo una piacevole chiacchierata per il Comune, quindi dovevo pure far roteare le mie viti cerebrali con un certo senso logico!! Che fatica!
Senza contare che a fine partita (e già in campo ero stanchissima, non vedevo l'ora che finisse - la Sabbi ha trascorso praticamente un tempo in panchina, avrei voluto anch'io!) avevo una piacevole chiacchierata per il Comune, quindi dovevo pure far roteare le mie viti cerebrali con un certo senso logico!! Che fatica!
che donna impegnataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lucy ma come faccio a sostituirti: sei INSOSTITUIBILERinghio 6 ha scritto:sono leggermente fusa. Ieri sono arrivata a casa alle 20 e ne sono uscita alle 20.15: secondo te ho avuto il tempo di mangiare?! Manco quello! Solo il tempo di smettere le vesti da lavoro e indossare quelle da tempo libero e fare la sacca.
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
e poi la Saby ha una certa età: ormai ha un piede nella Fossa........el'altro nei DistintiGiacomo ha scritto:Lucy ma come faccio a sostituirti: sei INSOSTITUIBILERinghio 6 ha scritto:sono leggermente fusa. Ieri sono arrivata a casa alle 20 e ne sono uscita alle 20.15: secondo te ho avuto il tempo di mangiare?! Manco quello! Solo il tempo di smettere le vesti da lavoro e indossare quelle da tempo libero e fare la sacca.
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Campionato ENDAS
» ENDAS 2009/2010
» CONVOCAZIONI
» discussione endas 2009/2010
» SITO ENDAS - http://www.endascalcioliguria.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=90&Itemid=236
» ENDAS 2009/2010
» CONVOCAZIONI
» discussione endas 2009/2010
» SITO ENDAS - http://www.endascalcioliguria.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=90&Itemid=236
Pagina 6 di 6