TORNEO DI PINO 2009
+8
marì
il cielo è sempre + blu..
YeLLoW 9 ..scisge..
danigol
Miky bau
Giacomo
Ringhio 6
alli_grigua7
12 partecipanti
Pagina 8 di 16
Pagina 8 di 16 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16
Re: TORNEO DI PINO 2009
Allua c'è la 15 e la Chiaradanigol ha scritto:Ciao.Visto che bella partita dell'Italia?Che figuracce!!!!!!!
Scusate una domanda(tanto per non perdere il vizio)ma nella mia squadra....a parte le persone che non conosco ,non c'è neanche un difensore!!!!!!!!Aiuto.Per fortuna in porta c'è la super-Fra!Baci
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
esatto!!la chiara è quella che gioca nel molassana che già lo scorso aveva giocato..
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
allora ricordavo benealli_grigua99 ha scritto:esatto!!la chiara è quella che gioca nel molassana che già lo scorso aveva giocato..
Le Jordan's non fanno il torneo. ne fanno uno a coronata perchè dicono che a pieve per loro è fuorimano
Alli mi ricordi per favore la classifica finale del torneo per fare l'articolo sul giornale?
https://ringhio.forumattivo.com/squadra-chiacchiere-convocazioni-allenamenti-tornei-f1/calendario-classifiche-e-risultati-torneo-campetto-t139.htm
è qua..ci sono pure tutti i risultati...e se proprio vuoi tutto il completo capocannoniere maschile cabona andrea(27) femminile marta gulli, moresco alice(12)miglior giocatore quella del salto..non ricordo il nome... vincitori ping ping composti da: moresco andrea e alice, brasi chiara, picasso alberto e dall'oro stefano, MISTER & PRESIDENTE albino sabina
è qua..ci sono pure tutti i risultati...e se proprio vuoi tutto il completo capocannoniere maschile cabona andrea(27) femminile marta gulli, moresco alice(12)miglior giocatore quella del salto..non ricordo il nome... vincitori ping ping composti da: moresco andrea e alice, brasi chiara, picasso alberto e dall'oro stefano, MISTER & PRESIDENTE albino sabina
per curiosità: quanti goals ha fatto la pat? (anche lei ne ha fatto una riga...)
Miky bau- Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
quante squadre ci sono al torneo di pino??
PAZZA10- Messaggi : 2565
per ora 5PAZZA10 ha scritto:quante squadre ci sono al torneo di pino??
I don't know please ask for Luke's answerMiky bau ha scritto:per curiosità: quanti goals ha fatto la pat? (anche lei ne ha fatto una riga...)
Ok!Giacomo ha scritto:I don't know please ask for Luke's answerMiky bau ha scritto:per curiosità: quanti goals ha fatto la pat? (anche lei ne ha fatto una riga...)
anche io curiosa..Miky bau ha scritto:Ok!Giacomo ha scritto:I don't know please ask for Luke's answerMiky bau ha scritto:per curiosità: quanti goals ha fatto la pat? (anche lei ne ha fatto una riga...)
patri- Messaggi : 364
Data di iscrizione : 03.10.08
potrebbe essere 9??perchè avevo dato una sbirciata al foglio e c'erano 2 o 3 con 9 goals......
miki come stai??
MICKY MA TU COS'HAI??'
PAZZA10- Messaggi : 2565
mi sembrano un po' troppi 9 goals ma può essere, chiederò a luca di darmi la classifica con tutti i marcatorialli_grigua99 ha scritto:potrebbe essere 9??perchè avevo dato una sbirciata al foglio e c'erano 2 o 3 con 9 goals......
Ciao Alli, ti rispondo solo ora perchè ieri ero a casa indaffaratissima....
sabato ho sfasciato la caviglia...era meglio di quel che pensavo, però senza tutore non riesco ancora ad andare sicura. Domenica poi sono sonoandata un pò al mare a Sori e ho provato il bagniasciuga...è stato faticosissimo ma forse è la riabilitazione migliore. Spero di andarci un pò anche domani pomeriggio.
besos.
sabato ho sfasciato la caviglia...era meglio di quel che pensavo, però senza tutore non riesco ancora ad andare sicura. Domenica poi sono sonoandata un pò al mare a Sori e ho provato il bagniasciuga...è stato faticosissimo ma forse è la riabilitazione migliore. Spero di andarci un pò anche domani pomeriggio.
besos.
bene bene..ma è sempre nera?
hai fatto benissimo a stare sul bagniasciuga!!
hai fatto benissimo a stare sul bagniasciuga!!
un pò meno nera, solo alla base del malleolo e il piede!
E va bè, piano piano passerà!
Cmq torneo Arena bellissimo ma per il prossimo anno bisognerebbe pensare di cambiare fondo...troppi infortuni!!!
E va bè, piano piano passerà!
Cmq torneo Arena bellissimo ma per il prossimo anno bisognerebbe pensare di cambiare fondo...troppi infortuni!!!
esatto!!piuttosto terra!!così ci si fa veramente male....
Ciao Jack! Mi fai sapere se hai bisogno di nuovo della distinta della nostra squadra per il torneo ... pino mi ha detto che gli manca....
fammi sapere che se no devo riprendere tutti gli indirizzi.....
fammi sapere che se no devo riprendere tutti gli indirizzi.....
marì- Messaggi : 266
Data di iscrizione : 25.07.08
Scusa Jack ma la 15 non giorca??? e la jasmine??? sei sicuro che siano solo in 9?? alla sara marchelli lo avete chiesto vero? mmmhh mi sembra che ci siano della lacune quì!!!
altre domande chi è la ragazza che gioca con la fra al torneo? o meglio a me interesserebbe solo sapre com'è fatta......HELP HELP HELP HELP HELP
altre domande chi è la ragazza che gioca con la fra al torneo? o meglio a me interesserebbe solo sapre com'è fatta......HELP HELP HELP HELP HELP
Betta- Messaggi : 300
Data di iscrizione : 05.06.08
domandina x la mari!!!!!!
a me dovrebbe andare una m quindi pensi che le m che mi hai segnato siano compatibili alla mia m?? (bella domanda vero???) perchè secondo me la lussi e la pamela davanti sono moltooo meglio fornite di me ..nn vorrei pensassero di dover partecipare al toneo miss maglietta bagnata!
la daniela lombardi XXXL da uomo?? ???
a me dovrebbe andare una m quindi pensi che le m che mi hai segnato siano compatibili alla mia m?? (bella domanda vero???) perchè secondo me la lussi e la pamela davanti sono moltooo meglio fornite di me ..nn vorrei pensassero di dover partecipare al toneo miss maglietta bagnata!
la daniela lombardi XXXL da uomo?? ???
C'E' NESSUNO ?????????? VORREI GIA' ANDARE STASERA DALLE MAGLIETTE..CICCCCIIIIIINIIII????? UHHHHHHHHHHHHHHHHH????? SIETE ANDATI TUTTI AL MARE?? E DAIIIII
Ciao Betta! Ci sono io, anche se non ti posso essere di aiuto...
Come è andata dalla mamma? Hai lasciato il bel tempo per Lucia?
Come è andata dalla mamma? Hai lasciato il bel tempo per Lucia?
calma betta!! cerco di aiutarti per lo meno della nostra squadra perchè dell'altra non so..alla sara lo abbiamo chiesto ma era per il no se non ricordo male..la 15 gioca!l'amica della fra se è quella che penso era quella piccolina capelli neri..forse per lussi meglio L..al massimo le rimane più larga..comunque meglio più larga che stretta..ne so qualcosa dopo lo scorso anno..
Pagina 8 di 16 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16
Argomenti simili
» Torneo estivo della Madonna della Guardia - detto in dialetto "torneo di Pino"!
» calendario, classifiche e risultati torneo campetto!
» Torneo 4x4 Virgin Active
» Torneo di Volley a Nervi
» calendario, classifiche e risultati torneo campetto!
» Torneo 4x4 Virgin Active
» Torneo di Volley a Nervi
Pagina 8 di 16