TORNEO DI PINO 2009
+8
marì
il cielo è sempre + blu..
YeLLoW 9 ..scisge..
danigol
Miky bau
Giacomo
Ringhio 6
alli_grigua7
12 partecipanti
Pagina 6 di 16
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Re: TORNEO DI PINO 2009
siiii!!!ahahahaha nomi così!!!!in più aggiungerei il nome del bar che mi hai detto!!!ovviamente non mi ricordo come si chiama!!ahahaha!!!
alli_grigua7- Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
non male anche questo: mettiamo ai voti.marì ha scritto:e di precipitevolissimevolmente cosa ne pensi?
e se la chiamassimo........le due merle? (tu ed Alice) non vi siete arrabbiate vero? ditemi di no!
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
o supercalifragilistichespiralidoso la cage aux foles
oppure precipitevolissimevolmente alla cage aux foles
marì- Messaggi : 266
Data di iscrizione : 25.07.08
marì ha scritto:o supercalifragilistichespiralidoso la cage aux foles
A me piace tanto supercalifragilistichespiralidoso ... ovviamente non abbreviabile (non è che poi per comodità ci chiama le super....)
i soldi li teniamo noi fino all'ultima partita e se ci abbrevia 100€ in meno!!
ciao Jack! elencare a caso cosa?
se intendi le distinte io le ho messe in ordine di numero: ad ognuna (o quasi) ho chiesto che numero preferiva e glielo ho assegnato....
se intendi le distinte io le ho messe in ordine di numero: ad ognuna (o quasi) ho chiesto che numero preferiva e glielo ho assegnato....
ho trovato!!! "supercalifragilistiCHESPIRITOSE!!
OGGI "què de louà satime adossu"
mi piace!!!!!!!!marì ha scritto:ho trovato!!! "supercalifragilistiCHESPIRITOSE!!
elencare a caso che?marì ha scritto:ciao Jack! elencare a caso cosa?
ma ho scritto qualcosa del genere? boh non mi ricordo
travaggia ti che mi nu possumarì ha scritto:OGGI "què de louà satime adossu"
Giacomo ha scritto:devo elencare in ordine alfabetico oppure posso mettere i nomi a caso?alli_grigua99 ha scritto:e chi ce la potrebbe fare???
eccco qui... cosa intendevi
io intendevo alla frase "chi può fermare te e Alice", ho risposto così.................marì ha scritto:Giacomo ha scritto:devo elencare in ordine alfabetico oppure posso mettere i nomi a caso?alli_grigua99 ha scritto:e chi ce la potrebbe fare???
eccco qui... cosa intendevi
ahhhh non avevo capito la battuta
NON E' CHE FOSSE STREPITOSAmarì ha scritto:ahhhh non avevo capito la battuta
ragassseee io mi sono persa sulle sponsorizzazioni o meglio mi spiego....luca..non il Ns luca un altro luca mmmhhh insomma mari sa chi è!! ci sta mettendo troppo e per dire le maglie hanno bisogno di tempo per essere fatte quindi io pensavo..........venerdì vado dai miei piango un pò e vedo di tirare su i soldini almeno per fare le maglie ..che nn sono poi così economiche...tipo se tiro su 150/200 euri ci paghiamo le magliette ? e se troviamo un posto economico magari avanzano anche dei soldi.. lo sponsor sarebbe il rist dei miei si chiama Zio Nicola...vi piace?????
Betta- Messaggi : 300
Data di iscrizione : 05.06.08
Ciao Betta, per me va benissimo...
io avevo parlato con Luca e mi aveva detto che lui conosce un posticino dove fanno le magliette a circa 10 euro... se vuoi provo almeno a chiedergli il nome o di mettermi in contatto con loro... credo sia a rapallo....
io avevo parlato con Luca e mi aveva detto che lui conosce un posticino dove fanno le magliette a circa 10 euro... se vuoi provo almeno a chiedergli il nome o di mettermi in contatto con loro... credo sia a rapallo....
allora io mi informo un pò .....intanto sarebbe da raccogliere i numeri di tutte noi così siamo pronti a farle e alli tu dove le avevi fatte fare???...poi giovedì ne parliamo un attimo meglio ..ehhhh ehhhh che diteeeeeeeee
io le avevo fatte fare a recco..portandole da fuori non credo che mi abbia fatto risparmiare molto...per farle si potrebbe farle anche da holly sport o hobby sport li confondo sempre...comunque è quello a genova in via della libertà..tipo se ci metti in piccolo il loro nome ti mettono il numero gratis..e lì le magliette ci sono di vario tipo, io avevo preso quelle da 10(mi riferisco a quelle blu)+4 o forse 2 di nome non ricordo..
Betta ha scritto:ragassseee io mi sono persa sulle sponsorizzazioni o meglio mi spiego....luca..non il Ns luca un altro luca mmmhhh insomma mari sa chi è!! ci sta mettendo troppo e per dire le maglie hanno bisogno di tempo per essere fatte quindi io pensavo..........venerdì vado dai miei piango un pò e vedo di tirare su i soldini almeno per fare le maglie ..che nn sono poi così economiche...tipo se tiro su 150/200 euri ci paghiamo le magliette ? e se troviamo un posto economico magari avanzano anche dei soldi.. lo sponsor sarebbe il rist dei miei si chiama Zio Nicola...vi piace?????
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
a zio nicola ci possiamo aggiungere supercalifragi.. ecc ecc???voglio sentire pino quando ci annunciaBetta ha scritto:ragassseee io mi sono persa sulle sponsorizzazioni o meglio mi spiego....luca..non il Ns luca un altro luca mmmhhh insomma mari sa chi è!! ci sta mettendo troppo e per dire le maglie hanno bisogno di tempo per essere fatte quindi io pensavo..........venerdì vado dai miei piango un pò e vedo di tirare su i soldini almeno per fare le maglie ..che nn sono poi così economiche...tipo se tiro su 150/200 euri ci paghiamo le magliette ? e se troviamo un posto economico magari avanzano anche dei soldi.. lo sponsor sarebbe il rist dei miei si chiama Zio Nicola...vi piace?????
da decathlon con la stampe 5,90alli_grigua99 ha scritto:io le avevo fatte fare a recco..portandole da fuori non credo che mi abbia fatto risparmiare molto...per farle si potrebbe farle anche da holly sport o hobby sport li confondo sempre...comunque è quello a genova in via della libertà..tipo se ci metti in piccolo il loro nome ti mettono il numero gratis..e lì le magliette ci sono di vario tipo, io avevo preso quelle da 10(mi riferisco a quelle blu)+4 o forse 2 di nome non ricordo..
su dove abbiamo fatto fare le magliette per l'abruzzo vengono meno se volete quando vado a ritirare i prmi, cioè domani mi informomarì ha scritto:Ciao Betta, per me va benissimo...
ficooo se da decathlon costano così poco andiamo lì!!!! ora mi informo con loro ...pensavo se facessimo fare 24 magliette....12 per ogni squadra....2 colori diversi e davanti ci mettiamo la scrittina zio nicola con disegnino..non so in questa giornata poi ogni squadra decide il suo nome ......pienissssssssssima di lavoro mi sento creativa....almeno facciamo qualcosa per tutte e 2 le squadre ..intanto jack tu informati da quell'altro domani eh??? alua alua com'è come idea?
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» Torneo estivo della Madonna della Guardia - detto in dialetto "torneo di Pino"!
» calendario, classifiche e risultati torneo campetto!
» Torneo 4x4 Virgin Active
» Torneo di Volley a Nervi
» calendario, classifiche e risultati torneo campetto!
» Torneo 4x4 Virgin Active
» Torneo di Volley a Nervi
Pagina 6 di 16