calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

+6
YeLLoW 9 ..scisge..
Giacomo
Miky bau
il cielo è sempre + blu..
alli_grigua7
Ringhio 6
10 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Giacomo Lun 27 Apr 2009, 10:11

Ieri sera partitella divertente con festaggiamenti finali di compleanno per Lucy e Luca
Abbiamo umiliato la squadra di Luca: Luca - Betta - Saby - Simmo
mia squadra: Alli - Lucy - Chiaretta - Me
Vinto 7-5 anche se Luca ha fatto di tutto per banfare il pareggio - tripletta di Lucy e Alli
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Lun 27 Apr 2009, 16:48

dovevamo venire ma da noi diluviava e credevamo che non si facesse allenamento...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Giacomo Lun 27 Apr 2009, 17:04

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:dovevamo venire ma da noi diluviava e credevamo che non si facesse allenamento...
se se dicono tutti cosi - tanto lo sai che ti perdono lo stesso
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Lun 27 Apr 2009, 17:27

Giacomo ha scritto:
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:dovevamo venire ma da noi diluviava e credevamo che non si facesse allenamento...
se se dicono tutti cosi - tanto lo sai che ti perdono lo stesso


giuro giuro special one..
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Giacomo Lun 27 Apr 2009, 17:34

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
Giacomo ha scritto:
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:dovevamo venire ma da noi diluviava e credevamo che non si facesse allenamento...
se se dicono tutti cosi - tanto lo sai che ti perdono lo stesso


giuro giuro special one..
ma ti credo gnerotta SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 479488
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Ringhio 6 Lun 27 Apr 2009, 18:16

Buonissime notizie!!!
Ho contattato il responsabile della raccolta beni x i Terremotati: le magliette sono + che ben accette!!

Dunque raccolgono nel Circolo Parrocchiale
mercoledì e giovedì prossimi dalle 16 alle 18
e sabato dalle 10 alle 12

Mi ha spiegato lungamente tante cose e un po' la situazione. I vari container che sono stati rispediti indietro, come abbiamo sentito dire, in parte era di roba inutilizzabile (medicinalivicini alla scadenza-così non dovevano scaricarli!!! scarpe coi tacchi 12!!!! Fondi di magazzino mezzi marci, e via dicendo).
Ora dall'emergenza sono passati all'assistenza.
Avrebbero bisogno di scarpe da ginnastica nuove + che altro n. 41-43.
Raccolgono anche conche e sapone di marsiglia x fare i bucati.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Giacomo Lun 27 Apr 2009, 18:23

Ringhio 6 ha scritto:Buonissime notizie!!!
Ho contattato il responsabile della raccolta beni x i Terremotati: le magliette sono + che ben accette!!

Dunque raccolgono nel Circolo Parrocchiale
mercoledì e giovedì prossimi dalle 16 alle 18
e sabato dalle 10 alle 12

Mi ha spiegato lungamente tante cose e un po' la situazione. I vari container che sono stati rispediti indietro, come abbiamo sentito dire, in parte era di roba inutilizzabile (medicinalivicini alla scadenza-così non dovevano scaricarli!!! scarpe coi tacchi 12!!!! Fondi di magazzino mezzi marci, e via dicendo).
Ora dall'emergenza sono passati all'assistenza.
Avrebbero bisogno di scarpe da ginnastica nuove + che altro n. 41-43.
Raccolgono anche conche e sapone di marsiglia x fare i bucati.
Per fare i bucati gli mandiamo dei drogati sulle lavatrici lol!
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Ringhio 6 Lun 27 Apr 2009, 18:27

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 795473 SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 795473 SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 181800 SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 181800
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Giacomo Lun 27 Apr 2009, 18:30

Ringhio 6 ha scritto:SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 795473 SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 795473 SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 181800 SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 181800
perchè? Question
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Ringhio 6 Lun 27 Apr 2009, 22:15

per la tua battuta!!!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 28 Apr 2009, 01:06

il cielo è sempre + blu.. ha scritto:
Giacomo ha scritto:MI HANNO CHIAMATO QUELLI DELLE MAGLIETTE - SONO PRONTE - CHI DEVE DARE ANCORA I SOLDINI? CERTAMENTE LA PROSSIMA VOLTA NON MI IMBARCO PIU' IN UNA COSA DEL GENERE, MANCACANO ANCORA CIRCA 100,00 EURO, DA DOVE LI FACCIAMO SALTAR FUORI? SE C'E' QUALCUNA CHE NON VOLEVA BASTAVA DIRLO PRIMA, NON C'ERA NESSUN PROBLEMA


IO ANCHE DEVO DARLI...COMUNQUE JACK....RIPETO CHE NON SO QUANTE SAPEVANO DI STA COSA.... TUTTO QUI...PROBABILMENTE BISOGNAVA ASSICURARSI PRIMA DI DIRLO A TUTTE.... E ASSICRARSI SHE TUTTE ERANO D'ACCORDO... IO X ESEMPIO NON HO DETTO CI STO...ANCHE PERCHè AVEVO GIA' DATO...appena ci vediamo te li do comunque!

Cielo, hai ragione, ma la faccenda era piuttosto urgente: hai presente chiedere a ciascheduna?

Poi abbiamo pensato che su circa 25 tesserate, 14 avrebbero potuto tirare fuori 15 euri per aiutare i nostri amici in difficoltà tragica.

Ho sentito la persona che dirige un po' la raccolta dei generi qui a Pieve. La scorsa volta hanno portato giù un camion di cose nuove: coperte, sacchi a pelo, e un sacco di altre cose. Li hanno portati giù di persona, hanno conosciuto le persone che avrebbero utilizzato ciò che avevano raccolto, e hanno redatto una lista di cose necessarie da raccogliere ora (mi hanno detto che la lista dovrebbe essere dai commercianti pievesi).

Per esempio, una mia amica sul luogo di lavoro ha divulgato la notizia della raccolta e in qlc ora ha tirato su 350 euri. Ha chiamato il marito che era in giro per commissioni, gli ha comunicato l'ammontare da spendere, e lui è andato alla decathlon. E' andato da uno dei responsabili e gli ha fatto una proposta: "li compro da te x i terremotati dell'aruzzo, fammi un buon prezzo". Gli hanno levato tot euro x sacco a pelo e ne hanno comprati un buon numero. Ci vuole poco.

Le magliette sono graditissime, anche perché succede che non possano lavare frequentemente. Non ci abbiamo pensato su tanto, credendo che 15 euri non fossero così onerosi e impegnativi.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Mar 28 Apr 2009, 10:56

Cielo, hai ragione, ma la faccenda era piuttosto urgente: hai presente chiedere a ciascheduna?
Poi abbiamo pensato che su circa 25 tesserate, 14 avrebbero potuto tirare fuori 15 euri per aiutare i nostri amici in difficoltà tragica.
Le magliette sono graditissime, anche perché succede che non possano lavare frequentemente. Non ci abbiamo pensato su tanto, credendo che 15 euri non fossero così onerosi e impegnativi.[/quote]




HO CAPITO RINGHIO, MA RISPONDEVO A JACK QUANDO HA DETTO CHE BASTAVA DIRLO PRIMA SE C'ERA QUALCUNA CHE NON VOLEVA... per me SE MAI doveva essere IL CONTRARIO...come fa una a dirlo se non lo sa???? magari x certe persone 15 euro sono tanti.. MAGARI CON MENO li davano tutte le 25 tesserate ... capisco l'urgenza ma come ci siamo passati parola altre volte doveva essere così anche questa volta...+ che altro per chi deve tirare fuori i soldi... uno non si deve sentire costretto o sentirsi in difficoltà di dire di no.. sai per quanto tempo avranno bisogno di aiuto e di roba?
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Mar 28 Apr 2009, 11:02

Ho sentito la persona che dirige un po' la raccolta dei generi qui a Pieve. La scorsa volta hanno portato giù un camion di cose nuove: coperte, sacchi a pelo, e un sacco di altre cose. Li hanno portati giù di persona, hanno conosciuto le persone che avrebbero utilizzato ciò che avevano raccolto, e hanno redatto una lista di cose necessarie da raccogliere ora (mi hanno detto che la lista dovrebbe essere dai commercianti pievesi).

Per esempio, una mia amica sul luogo di lavoro ha divulgato la notizia della raccolta e in qlc ora ha tirato su 350 euri. Ha chiamato il marito che era in giro per commissioni, gli ha comunicato l'ammontare da spendere, e lui è andato alla decathlon. E' andato da uno dei responsabili e gli ha fatto una proposta: "li compro da te x i terremotati dell'aruzzo, fammi un buon prezzo". Gli hanno levato tot euro x sacco a pelo e ne hanno comprati un buon numero. Ci vuole poco.




PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO GLI ITALINI STANNO DIMOSTRANDO TANTA SOLIDARIETA'... OVVIAMENTE CHI PUO' FA DI +... PER QUANTO MI RIGUARDA HO GIà MANDATO BONIFICO, MESSAGGI E ALLO STADIO EURINI...E NON NAVIGO NELL'ORO.. MA NON SI PUO' PENSARE CHE TUTTI POSSANO, MAGARI ANCHE LORO SI TROVANO IN DIFFICOLTA' VORREBBERO AIUTARE MA NON POSSONO... E' UN BRUTTO MOMENTO X TUTTI...FA CHI PUO' PURTROPPO...
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 28 Apr 2009, 11:07

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 159507
Chi può bene, per il resto ci penseremo, qualche rimedio lo troviamo. Nessuno si deve sentire costretto, assolutamente.
Ognuno risponde alla propria coscienza e non ad altri.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Mar 28 Apr 2009, 13:13

Ringhio 6 ha scritto:SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 159507
Chi può bene, per il resto ci penseremo, qualche rimedio lo troviamo. Nessuno si deve sentire costretto, assolutamente.
Ognuno risponde alla propria coscienza e non ad altri.




SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 159507 SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 211606 SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 211606
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da danigol Mar 28 Apr 2009, 14:46

ciao a tutte.Scusatemi ma sono pienamente d'accordo con la Fra:quando si vuole si riesce sempre ad organizzare qualcosa insieme......è vero che le persone,che per motivi di forza maggiore(LEGGI INFORTUNI)non vengono più al campo,o non leggono il forum,non sanno dell'esistenza di certe iniziative che vengono prese A NOME DI TUTTE.Questo non mi sembra corretto,anche perchè,e parlo per me personalmente,uno può essere già impegnato in maniera diversa per aiutare gli altri....E poi esiste il telefonino....quando vogliamo siamo in grado di fare le CATENE TELEFONICHE......faccio un esempio stupido(Miky non ti arrabbiare!):mi è arrivato il messaggio con l'invito alla tenuta Bau e non mi è arrivato NULLA su una iniziativa importante??????Non voglio fare polemica,ma certe cose vanno decise insieme.Io non mi permetto di decidere niente a nome di altri.
Scusate lo sfogo,ma il mio impegno per l'Abruzzo è già partito da un po' in maniera diversa.
danigol
danigol

Messaggi : 198
Data di iscrizione : 21.04.08
Età : 55
Località : alture Bogliasco

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 28 Apr 2009, 15:46

Non dubito ci fosse l'impegno di ciascuno. Qui era bello fare un qualcosa come squadra, come in effetti è stato. E' una maglia di squadra. E' ovvio che nessuno pensa che se non si fa così, nessuno è solidale. E' un altro modo di essere squadra.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 28 Apr 2009, 15:55

danigol ha scritto:
...Scusate lo sfogo,ma il mio impegno per l'Abruzzo è già partito da un po' in maniera diversa.
Lo sfogo de che? Non ci hai messo niente! SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 715741
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 28 Apr 2009, 16:05

Non c'è niente da scusare a nessuno: CHI VUOLE CI STA E GLI ALTRI CACCHI LORO. Very Happy
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 28 Apr 2009, 16:06

Jack, dimmi poi quanto ti manca che cerco di raccattarli in qualche modo! Sappimi dire anche quando le ritiri, che poi bisogna consegnarle a chi le porterà
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da PAZZA10 Mar 28 Apr 2009, 16:43

se mancano dei soldi..io aggiungo!!
no problem!
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da PAZZA10 Mar 28 Apr 2009, 16:43

una domanda:
sapete quanto prende il maestro di tennis di pieve per una lezione?
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da alli_grigua7 Mar 28 Apr 2009, 17:05

..io scusate ma oltre i 15€ che ho dato, non posso aggiungere altro....
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da alli_grigua7 Mar 28 Apr 2009, 17:05

non so niente mi spiace...magari prenderà sui 30...(cifra a caso...)
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Mar 28 Apr 2009, 17:07

Ringhio 6 ha scritto:Jack, dimmi poi quanto ti manca che cerco di raccattarli in qualche modo! Sappimi dire anche quando le ritiri, che poi bisogna consegnarle a chi le porterà


CONTATE ANCHE I MIEI 15 LI DO ALLA TENUTA BAU OK?
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO - Pagina 3 Empty Re: SOLIDARIETA' AI TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.