mitica squadra di calcio femminile di Pieve
+12
milita
chino_20
patri
Saralucia
alli_grigua7
Ringhio 6
il cielo è sempre + blu..
Giacomo
marì
YeLLoW 9 ..scisge..
vale15...a biscia
PAZZA10
16 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve
MA GRIGUA COME FACCIO SE DEVO ANDARE CON UNA SQUADRA, MA PERCHE' LUCA NON VA CON LA SQUADRA A POI? POI FINISCO LE PAGELLE DELL'ALTRA VOLTAalli_grigua99 ha scritto:..........ssssseee........благодарность
jack preparati che venerdì devi fare le pagelle sia a noi della B che a loro della A...
Giacomo- Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
RAGA LA A GIOKA DOMANI
YeLLoW 9 ..scisge..- Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
KINZSE FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!! DUNDE TE???
io avevo la samp da guardare domenica.... non vengo certo a vedere il genoa se ho la samp...poi il giorno del mio compleanno....figurati.... poi la porta a vedere un pò di partite europee...da quant'è poverina che non ne vede lei???????
il cielo è sempre + blu..- Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
andate di sopra con la 15?il cielo è sempre + blu.. ha scritto:io avevo la samp da guardare domenica.... non vengo certo a vedere il genoa se ho la samp...poi il giorno del mio compleanno....figurati.... poi la porta a vedere un pò di partite europee...da quant'è poverina che non ne vede lei???????
alli_grigua7- Messaggi : 3452
o si jack..in qualche modo devi fare......Giacomo ha scritto:MA GRIGUA COME FACCIO SE DEVO ANDARE CON UNA SQUADRA, MA PERCHE' LUCA NON VA CON LA SQUADRA A POI? POI FINISCO LE PAGELLE DELL'ALTRA VOLTAalli_grigua99 ha scritto:..........ssssseee........благодарность
jack preparati che venerdì devi fare le pagelle sia a noi della B che a loro della A...
andate di sopra con la 15?[/quote]
a me piace stare sotto... ma non hai il biglietto della sud??? Perchè??
il cielo è sempre + blu..- Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Allora la soluzione sarebbe filmare una partita, altrimenti potrei ricorrere ai miei superpoteri e più veloce della luce andare da una parte all'altra più velocemente possibilealli_grigua99 ha scritto:o si jack..in qualche modo devi fare......Giacomo ha scritto:MA GRIGUA COME FACCIO SE DEVO ANDARE CON UNA SQUADRA, MA PERCHE' LUCA NON VA CON LA SQUADRA A POI? POI FINISCO LE PAGELLE DELL'ALTRA VOLTAalli_grigua99 ha scritto:..........ssssseee........благодарность
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:andate di sopra con la 15?
a me piace stare sotto... ma non hai il biglietto della sud??? Perchè??[/quote]
a te piace stare sotto, alla 15 sopra, porche!!!
il prossimo anno si toglie la vogliail cielo è sempre + blu.. ha scritto:io avevo la samp da guardare domenica.... non vengo certo a vedere il genoa se ho la samp...poi il giorno del mio compleanno....figurati.... poi la porta a vedere un pò di partite europee...da quant'è poverina che non ne vede lei???????
mi sembra un ottima soluzioneGiacomo ha scritto:Allora la soluzione sarebbe filmare una partita, altrimenti potrei ricorrere ai miei superpoteri e più veloce della luce andare da una parte all'altra più velocemente possibilealli_grigua99 ha scritto:o si jack..in qualche modo devi fare......Giacomo ha scritto:MA GRIGUA COME FACCIO SE DEVO ANDARE CON UNA SQUADRA, MA PERCHE' LUCA NON VA CON LA SQUADRA A POI? POI FINISCO LE PAGELLE DELL'ALTRA VOLTAalli_grigua99 ha scritto:..........ssssseee........благодарность
il cielo è sempre + blu.. ha scritto:andate di sopra con la 15?
a me piace stare sotto... ma non hai il biglietto della sud??? Perchè??[/quote]noi siamo sotto.. comunque no..non ho proprio il biglietto..entro dai distinti che c'è il mio papà che fa lo steward.. e poi dovrebbe riuscire a farmi passare nella sud ho fatto csì anche con il siviglia..spero che porti bene anche stavolta..
dopo quello che ha detto il vostro presidente è più facile che ve le rubino sul serio le partite..comunque vedremo il 31 maggio..Giacomo ha scritto:il prossimo anno si toglie la vogliail cielo è sempre + blu.. ha scritto:io avevo la samp da guardare domenica.... non vengo certo a vedere il genoa se ho la samp...poi il giorno del mio compleanno....figurati.... poi la porta a vedere un pò di partite europee...da quant'è poverina che non ne vede lei???????
A L'è ORBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARinghio 6 ha scritto:ah buoneeee!! Stamattina ho visto la yellow nello specchietto retrovisore, allora ho tirato giù il finestrino in modo che passandomi accanto vedesse la mia manina che la salutava... si vabbeh.. lei mi è passata accanto e la manina è ancora lì che le fa ciao, ma lei NISBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale15...a biscia- Messaggi : 3730
....si vede un pò di EUROPA....voi non sapete nemmeno com'è fatta!!!!!!!Giacomo ha scritto:TU NON SEI VOLUTA VENIRE A VEDERE IL GENOA E ADESSO TRASCINI LA POVERA CARLA A VEDERE LA SAMP? NON HO PAROLEalli_grigua99 ha scritto:è proprio quello il bello!!il cielo è sempre + blu.. ha scritto: ciao a tutti... come fa il povero jack a fare le pagelle a tutte e due le squadre?? Giochiamo in contemporanea.... a proposito di pagelle, quelle della volta scorsa ne ha fatte un quarto....mah!!! Ally ci sei stasera??? Porto anche milita nella sud......
ma dai!!viene anche lei???non è che ci porta male?? comunque ovvio che ci sono..spero solo di riuscire a passare nella sud..
MALEDETTEEEEEEEvale15...a biscia ha scritto:A L'è ORBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARinghio 6 ha scritto:ah buoneeee!! Stamattina ho visto la yellow nello specchietto retrovisore, allora ho tirato giù il finestrino in modo che passandomi accanto vedesse la mia manina che la salutava... si vabbeh.. lei mi è passata accanto e la manina è ancora lì che le fa ciao, ma lei NISBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi siamo sotto.. comunque no..non ho proprio il biglietto..entro dai distinti che c'è il mio papà che fa lo steward.. e poi dovrebbe riuscire a farmi passare nella sud ho fatto csì anche con il siviglia..spero che porti bene anche stavolta.. [/quote]PARACULATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAalli_grigua99 ha scritto:il cielo è sempre + blu.. ha scritto:andate di sopra con la 15?
PARACULATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [/quote].....NON NEGO.....vale15...a biscia ha scritto:noi siamo sotto.. comunque no..non ho proprio il biglietto..entro dai distinti che c'è il mio papà che fa lo steward.. e poi dovrebbe riuscire a farmi passare nella sud ho fatto csì anche con il siviglia..spero che porti bene anche stavolta..alli_grigua99 ha scritto:il cielo è sempre + blu.. ha scritto:andate di sopra con la 15?
....PESSA DI MERDA!!!!!
Papà Preziosi non si toccaalli_grigua99 ha scritto:dopo quello che ha detto il vostro presidente è più facile che ve le rubino sul serio le partite..comunque vedremo il 31 maggio..Giacomo ha scritto:il prossimo anno si toglie la vogliail cielo è sempre + blu.. ha scritto:io avevo la samp da guardare domenica.... non vengo certo a vedere il genoa se ho la samp...poi il giorno del mio compleanno....figurati.... poi la porta a vedere un pò di partite europee...da quant'è poverina che non ne vede lei???????
vale15...a biscia ha scritto:....PESSA DI MERDA!!!!!
e chi ve lo tocca........che schifo...è come i piccioni, porta malattie...Giacomo ha scritto:Papà Preziosi non si toccaalli_grigua99 ha scritto:dopo quello che ha detto il vostro presidente è più facile che ve le rubino sul serio le partite..comunque vedremo il 31 maggio..Giacomo ha scritto:il prossimo anno si toglie la vogliail cielo è sempre + blu.. ha scritto:io avevo la samp da guardare domenica.... non vengo certo a vedere il genoa se ho la samp...poi il giorno del mio compleanno....figurati.... poi la porta a vedere un pò di partite europee...da quant'è poverina che non ne vede lei???????
...EHM....direi....PORTA SFIGA!!!!!
Devo ammettere che questa è bellaalli_grigua99 ha scritto:e chi ve lo tocca........che schifo...è come i piccioni, porta malattie...Giacomo ha scritto:Papà Preziosi non si toccaalli_grigua99 ha scritto:dopo quello che ha detto il vostro presidente è più facile che ve le rubino sul serio le partite..comunque vedremo il 31 maggio..Giacomo ha scritto:il prossimo anno si toglie la vogliail cielo è sempre + blu.. ha scritto:io avevo la samp da guardare domenica.... non vengo certo a vedere il genoa se ho la samp...poi il giorno del mio compleanno....figurati.... poi la porta a vedere un pò di partite europee...da quant'è poverina che non ne vede lei???????
spero ve ne porti tanta...ma tanta...vale15...a biscia ha scritto:...EHM....direi....PORTA SFIGA!!!!!
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» mitica squadra di calcio femminile di Pieve
» GIOVEDI 26 FEBBRAIO PIEVE ALBISOLE ORE 22 Pieve Ligure
» 12 DICEMBRE CENA DI NATALE DELLA SQUADRA. Ore 21 da DRIN e/o ore 20.30 da Pieve Bassa
» GIOVEDI 26 FEBBRAIO PIEVE ALBISOLE ORE 22 Pieve Ligure
» 12 DICEMBRE CENA DI NATALE DELLA SQUADRA. Ore 21 da DRIN e/o ore 20.30 da Pieve Bassa
Pagina 19 di 40