calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...partite...

+8
YeLLoW 9 ..scisge..
Ringhio 6
patri
Miky bau
Saralucia
Giacomo
vale15...a biscia
alli_grigua7
12 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da vale15...a biscia Sab 20 Dic 2008, 18:11

....mittico pieve B....abbiamo messo un punticino sotto l'albero!!!!!!

...partite... - Pagina 6 453973 ...partite... - Pagina 6 453973 ...partite... - Pagina 6 453973 ...partite... - Pagina 6 453973
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da Giacomo Lun 22 Dic 2008, 11:08

VOLEVO FARE I COMPLIMENTI ALLA SQUADRA B PER LA PARTITA DI VENERDI ERA ORA CHE DI MUOVERE LA CLASSIFICA VE LO MERITATE PROPRIO.

NON SONO D'ACCORDO CON LUCY SULLA BRUTTA PARTITA DEL BAIARDO. SECONDO ME AVETE GIOCATO BENE NEL PRIMO TEMPO NEL SECONDO FORSE UN PO CALATE SUL PIANO FISICO MA CE L'AVETE MESSA TUTTA ED AVETE COMBATTUTO FINO ALL'ULTIMO. RICORDIAMOCI CHE ERA IL BAIARDO
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 23 Gen 2009, 14:14

raga una cosa....qualcuna sa chi c'è e chi non c'è mercoledì, quante siamo ecc??
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da Betta Ven 23 Gen 2009, 19:00

alli_grigua99 ha scritto:raga una cosa....qualcuna sa chi c'è e chi non c'è mercoledì, quante siamo ecc??

Alli io se il mister mi convoca ci sono!!!! unico problema come ti dicevo ieri è che avrei bisogno di un passaggio al ritorno..ho guardato i treni per arrivare a COGOLETO/ALBISOLA cyclops e dovrei arrivare ad ad Albisola alle 19.50 com'è come orario??? se x caso nn ti rispondo più sul forum è perchè nn riesco ad entrare per rispondere ma leggo tutto.. pensa che è da stamattina che cerco di collegarmi per rispondere a giacomo!!!!
Betta
Betta

Messaggi : 300
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da vale15...a biscia Ven 23 Gen 2009, 19:03

BEtta....oggi a prato hanno chiuso gli impianti per il troppo vento!!! Domani danno neve....BUOOOOOOOOOOONO.... ...partite... - Pagina 6 701368
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da Betta Ven 23 Gen 2009, 19:09

vale15...a biscia ha scritto:BEtta....oggi a prato hanno chiuso gli impianti per il troppo vento!!! Domani danno neve....BUOOOOOOOOOOONO.... ...partite... - Pagina 6 701368

ma figurati!!!!!! io vedo che domani sarà solo nuvolo!!!
Betta
Betta

Messaggi : 300
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da vale15...a biscia Ven 23 Gen 2009, 19:12

...così mi hanno detto....CHE SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 23 Gen 2009, 19:35

Betta ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:raga una cosa....qualcuna sa chi c'è e chi non c'è mercoledì, quante siamo ecc??

Alli io se il mister mi convoca ci sono!!!! unico problema come ti dicevo ieri è che avrei bisogno di un passaggio al ritorno..ho guardato i treni per arrivare a COGOLETO/ALBISOLA cyclops e dovrei arrivare ad ad Albisola alle 19.50 com'è come orario??? se x caso nn ti rispondo più sul forum è perchè nn riesco ad entrare per rispondere ma leggo tutto.. pensa che è da stamattina che cerco di collegarmi per rispondere a giacomo!!!!
direi che va beissimo come orario da vederci a COGOLETO anche perchè la partita l'abbiamo alle 20.30 se non erro....comunque domenica fatemi sapere se servo o se sono di troppo..se sono di troppo vado allo stadio..se servo vengo a giocare senza problemi..fatemi sapere dumenegaa!!!! cyclops
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 23 Gen 2009, 19:36

..ora vado a vedere dove rimane sta benedetta stazione che non ne ho idea... Laughing
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da Betta Ven 23 Gen 2009, 19:39

grassssie alli ..io nn so dov'è il campo Crying or Very sad ...cmq domenica magari qualcuno saprà aiutarmi, secondo me siamo contate sai, ma come sone queste brave?
Betta
Betta

Messaggi : 300
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 23 Gen 2009, 19:48

con chi giochiamo?? confused
confermatemi comunque che non si sa mai....Wink
google maps ha utilità zero!!!!non trova nemmeno la stazione!!ma si può!!!continuo la ricerca...al massimo porto il signor roberto che non sbaglia MAI.... ...partite... - Pagina 6 335962 ...partite... - Pagina 6 335962
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da alli_grigua7 Mar 10 Feb 2009, 13:43

ALLORAAAA................................

MERCOLEDI' 11 FEBBRAIO ORE 20.00 PARTITA CONTRO LE MILK ALLA CORDERIA DI SESTRI PONENTE.....
PARTENZE :
-ORE 18.45 DA PIEVE BASSA
-ORE 18.50 PIANTE GRASSE BOGLIASCO (SE CI SARA' QUALCUNA LI')
-ORE 18.55 SEMAFORO SANT'ILARIO (PENSO IO)
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 10 Feb 2009, 13:52

oh, l'AMT a te fa un bafo!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da alli_grigua7 Mar 10 Feb 2009, 14:06

Ringhio 6 ha scritto:oh, l'AMT a te fa un bafo!
potrei fare l'organizzatrice......... ...partite... - Pagina 6 335962 ...partite... - Pagina 6 335962 ...partite... - Pagina 6 335962 anzi no..la tuve è la miglior organizzatrice..... ...partite... - Pagina 6 5655
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Feb 2009, 10:53

Due partite, quella di mercoledi e quella di giovedi dal risultato bugiardissimo, però non dobbiamo sempre attaccarci alla sfortuna anche se c'è stata, anche se le prestazioni sono state buone, perchè con un pizzico di dterminazione in più avremo potuto farcela in tutte e due i casi a strappare almeno un pareggio. Secondo me la differenza fra noi e le altre squadre la fa la condizione atletica.
Mercoledi 11 febbraio
Una partita da pareggiare, anche perchè un gol all'altra squadra lo abbiamo fatto noi, peccato perchè era pèiù giusto il pareggio.

Marta:
Questa volta cara Marta in porta non sei stata sufficiente perchè forse perchè fredda (e questo è un altro nostro limite che non facciamo mai riscaldamento come si deve regalando minuti agli avversari) hai commesso qualche errore un odei quali determinante. Per la partita in porta voto 5,5. Come punta invece ho visto che fai dei movimenti giusti e solo perchè non sei allenata per i ruolo non hai dato il meglio. per la partita da punte voto 6

Alice:
Il tuo limite è demoralizzarti se fai un errore. errori durante la partita se ne commettono molti, bisogna pensare alla palla successiva non a quella passata, Hai giocato bene secondo me, sopratutto nel secondo tempo. L'unica cosa non dare palle alla cieca e sopratutto mai all'indietro od in mezzo al campo quando non vedi la compagna, per il resto molto brava in fase difensiva. Voto 7

Vale15:
La migliore, anche un intervento in scivolata degno di Lucia. ti destreggi con calma non ti fai mai prendere dal panico, questa volta bravissima anche come ultima. Veramente complmenti per la prestazione. Voto 8

Chiara Marty:
Brava hai giocato un'ottima partita, con grinta e determinazione. Hai sbagliato pochi interventi ed hai anche corso molto. Ti manca il colpo di testa che a volte leva le castagne dal fuoco. Voto 6,5

Il resto più tardi è arrivato il capo
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 13 Feb 2009, 13:14

ma quella che ero girata verso la loro porta non volevo darla indietro!!!!!!!ve l'ho anche detto!!non sono riuscita a girare il piede..il mio intendo era buttarla in avanti!!!per il resto l'altra roba è giusta..
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da Giacomo Ven 13 Feb 2009, 13:15

alli_grigua99 ha scritto:ma quella che ero girata verso la loro porta non volevo darla indietro!!!!!!!ve l'ho anche detto!!non sono riuscita a girare il piede..il mio intendo era buttarla in avanti!!!per il resto l'altra roba è giusta..
Non mi ricordavo Alli è vero, aggi pasiensa
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

...partite... - Pagina 6 Empty Re: ...partite...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.