calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!!

2 partecipanti

Andare in basso

OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! Empty OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!!

Messaggio Da Giacomo Ven 18 Apr 2008, 09:44

Partita di mercoledi:
Mi dispiace che sia andata a finire cosi, potevamo vincere noi ma non abbiamo avuto la fortuna di concretizzare le occasioni avute. Voi siete state brave. La colpa è mia che forse ho ecceduto con i cambi, ma visto che era l'ultima partita prima delle finali, mi sembrava giusto far giocare tutte. Il voto me lo do io: Allenatore-Coach-Mister-Trainer come lo volete chiamare: voto 4
Ciau
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! Empty Re: OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!!

Messaggio Da Trudy77 Ven 18 Apr 2008, 10:05

..........ma Jack sei pazzo?
4 come voto!!!!!!!!!!!!!!

..................troppo buono..il tuo voto è 2!!!!!!!!!! OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 783460 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 783460 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 783460

buaaaaaaaaaaaaaaaaa OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 622720 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 622720 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 622720 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 622720
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! Empty Re: OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!!

Messaggio Da Giacomo Lun 21 Apr 2008, 16:08

Trudy77 ha scritto:..........ma Jack sei pazzo?
4 come voto!!!!!!!!!!!!!!

..................troppo buono..il tuo voto è 2!!!!!!!!!! OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 783460 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 783460 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 783460

buaaaaaaaaaaaaaaaaa OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 622720 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 622720 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 622720 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 622720
Belin non lo avevo ancora letto: te propriu un-na bella carugnun-na OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 897688 OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! 326519
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!! Empty Re: OFF TOPIC. Messaggi inseriti nella sezione sbagliata, in castigo qui!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.