calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONVOCAZIONI

+7
Saralucia
alli_grigua7
PAZZA10
Giacomo
Miky bau
vale15...a biscia
Ringhio 6
11 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 22 Apr 2008, 10:52

vale15 ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:Luca nn ha detto niente..xò penso k lui abbia capito ke decideva lui ki portare(tra le altre cose pensavo anke io fosse così..)x la cosa della Simo probabilmente ha pensato k nn ce la facesse con il lavoro dato k esce tardi di solito.........cmq se la Tuve nn può venire, secondo me, se la Simo gli dice k è disponibile la fa venire..............
Per quello che ne sà, potevamo aver deciso nessun rinforzo!!!!
Certo che siamo proprio donne,eh? Prima sì, poi forse, poi non lo so, poi no, poi dico io come....
Chiamasi telefono apparecchio che mette in comunicazione due o più persone DIRETTAMENTE, senza passare dal via!!! Desceeve!! CONVOCAZIONI - Pagina 6 897688
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 22 Apr 2008, 10:54

vale15 ha scritto:Mah che bene...ancora 2 partite e poi vacanza!!!!!!
Allora vuol dire che non ti piace stare con me, bau, Simo, Trudy, Grigua, Isterix, Chiaretta, Maja, Tuve, Jasmine, Dani... e tutte le altre?! Dovrei intenderla così? Suspect
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da vale15...a biscia Mar 22 Apr 2008, 11:20

Ringhio 6 ha scritto:
vale15 ha scritto:
alli_grigua99 ha scritto:Luca nn ha detto niente..xò penso k lui abbia capito ke decideva lui ki portare(tra le altre cose pensavo anke io fosse così..)x la cosa della Simo probabilmente ha pensato k nn ce la facesse con il lavoro dato k esce tardi di solito.........cmq se la Tuve nn può venire, secondo me, se la Simo gli dice k è disponibile la fa venire..............
Per quello che ne sà, potevamo aver deciso nessun rinforzo!!!!
Certo che siamo proprio donne,eh? Prima sì, poi forse, poi non lo so, poi no, poi dico io come....
Chiamasi telefono apparecchio che mette in comunicazione due o più persone DIRETTAMENTE, senza passare dal via!!! Desceeve!! CONVOCAZIONI - Pagina 6 897688
APPUNTO...perchè non chiede prima di fare?!...
Ah....il mondo è bello perchè è vario!!!! CONVOCAZIONI - Pagina 6 23443

Cmq non vedo l'ora di essere in vacanza (per me è dal 1 maggio) perchè lo spirito è cambiato....non c'è più il divertimento!!!!....Anzichè chiarire le cose si fà finta di niente!....Quando provi a chiarie passi per la stronza del gruppo!!!...Mi sono rotta!!!!
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 22 Apr 2008, 11:25

Se non è uno che chiama, può farlo l'altro. Senza addossare responsabilità varie. In una squadra ci deve essere chi decide, e questo è il mister che nel nostro caso è Luca. A Luca è stato chiesto di rinforzare. Lui ha rinforzato. Se c'è qualcosa da chiarire, è necessario che si faccia tra le persone interessate senza coinvolgerne altre.
E comunque non smentisci che non gradisci più stare con la squadra. Beh, allora... non so chi ha cambiato spirito. cyclops
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 22 Apr 2008, 11:32

Forse mi devo sentire coinvolta in questo cambiamento di spirito?
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da vale15...a biscia Mar 22 Apr 2008, 11:35

Cara Lucy il discorso è diverso.....
Abbiamo chiesto i rinforzi. Siamo rimasti che dovevamo decidere e dare una risposta a Luca!!...Lui, a quanto pare, non ha ha chiesto!
Non stò coinvolgendo altre persone visto che riguarda tutte!!!...Il mio non è un discorso personale, come fà altra gente, è un discorso per la squadra!!!!....I rinforzi sono stati chiesti si per cercare di vincere qualcosa mah anche per cercare di tornare a divertirsi!!

Cmq siamo alla solita, una parla e le altre stanno zitte e questa passa per la stronza!!!
Vi và bene questo andazzo?!....Benissimo, a me no quindi dal 1 maggio mi considero in vacanza!!!!
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Mar 22 Apr 2008, 11:37

IO VALE TRANQUILLA KE SE HO QUALCOSA DA DIRE PARLO..... LO SAI...... NN C STO ZITTA....

E CMQ NN SEI LA STRONZA NIN....
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 22 Apr 2008, 12:17

Simo*9* ha scritto:IO VALE TRANQUILLA KE SE HO QUALCOSA DA DIRE PARLO..... LO SAI...... NN C STO ZITTA....
E CMQ NN SEI LA STRONZA NIN....
1. con te Simo il problema è il contrario: ogni tanto devi tacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
2. lo sappiamo tutte che la Vale15 è una stronza!!!!!!!!!!!!!!! affraid CONVOCAZIONI - Pagina 6 415846
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Mar 22 Apr 2008, 12:19

Ringhio 6 ha scritto:
Simo*9* ha scritto:IO VALE TRANQUILLA KE SE HO QUALCOSA DA DIRE PARLO..... LO SAI...... NN C STO ZITTA....
E CMQ NN SEI LA STRONZA NIN....
1. con te Simo il problema è il contrario: ogni tanto devi tacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
2. lo sappiamo tutte che la Vale15 è una stronza!!!!!!!!!!!!!!! affraid CONVOCAZIONI - Pagina 6 415846

EHEHEHHEHEHE NONONONO LUSSSSSSSS...

IO PENSO KE LA MIGLIOR COSA SIA LA SINCERITA' ......... IO DICO QUEL KE PENSO... SENZA OFFENDERE..... POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE..... E S RIMANE AMICI....
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 22 Apr 2008, 12:29

sì, ma comunque parli sempre tantoooooooooooooo, in generale. Che ti ste un po' szitta!!!! Ciatella!!!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Mar 22 Apr 2008, 12:32

Ringhio 6 ha scritto:sì, ma comunque parli sempre tantoooooooooooooo, in generale. Che ti ste un po' szitta!!!! Ciatella!!!

SCUSA????? IO CIATELLA????? MI SA KE T STAI SBAGLIANDO.........
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Mar 22 Apr 2008, 12:33

IO SONO UNA KE NN DICE MAI A B O C MI PARE.... ANZI..... LE KIAKKERE D CERTO NN LE FACCIO IO..... ANKE XKE T RIPETO SE HO QUALCOSA DA DIRE LO DICO IN FACCIA.
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ringhio 6 Mar 22 Apr 2008, 12:44

Simooooooooo CONVOCAZIONI - Pagina 6 120572
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Mar 22 Apr 2008, 12:46

CONVOCAZIONI - Pagina 6 326519
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da alli_grigua7 Mar 22 Apr 2008, 12:54

Vale nn sei una stronza..e nessuno lo pensa........cmq se nn ricordo male il discorso di Luca sui rinforzi dell'endas qnd lo aveva fatto parlava k avevamo già deciso così..nn è x difenderlo ma pure io avevo capito k era già tutto deciso per l'ok...................... CONVOCAZIONI - Pagina 6 732464 CONVOCAZIONI - Pagina 6 732464 con il gruppo endas purtroppo qst partita nn arrivavamo a 7 xkè molto probabilmente la Mary nn riusciva a venire xkè era da sola al lavoro(ce lo ha detto domenica sera..)
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da vale15...a biscia Mar 22 Apr 2008, 14:08

alli_grigua99 ha scritto:Vale nn sei una stronza..e nessuno lo pensa........cmq se nn ricordo male il discorso di Luca sui rinforzi dell'endas qnd lo aveva fatto parlava k avevamo già deciso così..nn è x difenderlo ma pure io avevo capito k era già tutto deciso per l'ok...................... CONVOCAZIONI - Pagina 6 732464 CONVOCAZIONI - Pagina 6 732464 con il gruppo endas purtroppo qst partita nn arrivavamo a 7 xkè molto probabilmente la Mary nn riusciva a venire xkè era da sola al lavoro(ce lo ha detto domenica sera..)

Veramente dovevamo parlarne tra di noi e poi dirgli qualcosa!!

Cqm per me il discorso è chiuso!!!...Non ho più voglia di farmi del nervoso!!!

CONVOCAZIONI - Pagina 6 42530 CONVOCAZIONI - Pagina 6 42530
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da alli_grigua7 Mar 22 Apr 2008, 14:27

ah ok..vedo k sono sempre mooolto attenta.. clown CONVOCAZIONI - Pagina 6 42530
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da vale15...a biscia Mer 23 Apr 2008, 18:15

Miky bau ha scritto:L'appuntamento è alle 19.35 a Pieve Bassa!
Raga....confermate l'orario?!.....
Io e la Trudy ci facciamo trovare dall piante grasse per le 19.40 CONVOCAZIONI - Pagina 6 479488
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ringhio 6 Mer 23 Apr 2008, 18:22

vale15 ha scritto:
Miky bau ha scritto:L'appuntamento è alle 19.35 a Pieve Bassa!
Raga....confermate l'orario?!.....
Io e la Trudy ci facciamo trovare dall piante grasse per le 19.40 CONVOCAZIONI - Pagina 6 479488
credo sia proprio quello
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da vale15...a biscia Mer 23 Apr 2008, 18:31

manderò un sms alla grigua per conferma!!!
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Giacomo Mer 23 Apr 2008, 19:55

CARE FIGGE,
NON E' PER FARE IL ROMPICOGLIONI O PER DIFENDERE QUALCUNO, MA PROVATE UN PO' A PASSARE DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA. PROVATE A FARE L'ALLENATORE. QUALSIASI DECISIONE CHE PRENDI SCONTENTI SEMPRE QUALCUNO. SE FACCIO GIOCARE TIZIO SI INCAZZA CAIO E VICEGUERSA (OOPPSSSS)
QUALSIASI DECISIONE CHE PRENDI AGLI OCCHI DI QUALCUNO E' SEMPRE SBAGLIATA. L'ALLENATORE HA IL COMPITO INGRATO DI PRENDERE DECISIONI CHE SECONDO LUI AVVANTAGGINO LA SQUADRA. PURTROPPO NON SI PUO' ACCONTENTARE TUTTI, ECCO PERCHE' IO PREFERISCO ALLENARE I PORTIERI, PERCHE' A ME DISPIACE LASCIARE FUORI QUALCUNO, PERO' QUESTO E' L'INGRATO COMPITO DEL MISTER. SE UN GIORNO ALLENERETE, ANCHE SOLO PER GIOCO, CAPIRETE COSA VUOL DIRE.
L'UNICA COSA CHE SECONDO ME CHE SI PUO' FARE PER RENDERE MENO AMARE LE COSE E' DIALOGARE, PARLARE DI CERTE SCELTE, CHE POSSONO ANCHE NON ESSERE CONDIVISE, MA FORSE CON UN CERTO DIALOGO FRA LE PARTI POSSONO ESSERE RISPETTATE.
CIAO A TUTTE
JACK LA FOLLA

AUGURI A LUKE SKYWALKER E LUCIA PREDATOR
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Ringhio 6 Gio 24 Apr 2008, 00:55

Giacomo ha scritto:CARE FIGGE,
NON E' PER FARE IL ROMPICOGLIONI O PER DIFENDERE QUALCUNO, MA PROVATE UN PO' A PASSARE DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA. PROVATE A FARE L'ALLENATORE. QUALSIASI DECISIONE CHE PRENDI SCONTENTI SEMPRE QUALCUNO. SE FACCIO GIOCARE TIZIO SI INCAZZA CAIO E VICEGUERSA (OOPPSSSS)
QUALSIASI DECISIONE CHE PRENDI AGLI OCCHI DI QUALCUNO E' SEMPRE SBAGLIATA. L'ALLENATORE HA IL COMPITO INGRATO DI PRENDERE DECISIONI CHE SECONDO LUI AVVANTAGGINO LA SQUADRA. PURTROPPO NON SI PUO' ACCONTENTARE TUTTI, ECCO PERCHE' IO PREFERISCO ALLENARE I PORTIERI, PERCHE' A ME DISPIACE LASCIARE FUORI QUALCUNO, PERO' QUESTO E' L'INGRATO COMPITO DEL MISTER. SE UN GIORNO ALLENERETE, ANCHE SOLO PER GIOCO, CAPIRETE COSA VUOL DIRE.
L'UNICA COSA CHE SECONDO ME CHE SI PUO' FARE PER RENDERE MENO AMARE LE COSE E' DIALOGARE, PARLARE DI CERTE SCELTE, CHE POSSONO ANCHE NON ESSERE CONDIVISE, MA FORSE CON UN CERTO DIALOGO FRA LE PARTI POSSONO ESSERE RISPETTATE.
CIAO A TUTTE
JACK LA FOLLA

AUGURI A LUKE SKYWALKER E LUCIA PREDATOR
1. Grazie per gli auguri Jack.
2. Sono d'accordissimo con te. D'altra parte c'è un mister e lui decide. Noi dobbiamo "solo" pensare a impegnarci e a migliorare: le decisioni le deve prendere il mister che ringrazio pubblicamente. Non solo ringrazio Luca che si ciuccia tutte le nostre paturnie (cicce, gestire un gruppo di donzelle come il nostro è da karakiri!!!!!!!!!!), ma ringrazio anche Jack che comunque gli dà una mano sì coi portieri, ma anche con le giocatrici. Grazie Jack! CONVOCAZIONI - Pagina 6 996541
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Giacomo Gio 24 Apr 2008, 11:37

Ringhio 6 ha scritto:
Giacomo ha scritto:CARE FIGGE,
NON E' PER FARE IL ROMPICOGLIONI O PER DIFENDERE QUALCUNO, MA PROVATE UN PO' A PASSARE DALL'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA. PROVATE A FARE L'ALLENATORE. QUALSIASI DECISIONE CHE PRENDI SCONTENTI SEMPRE QUALCUNO. SE FACCIO GIOCARE TIZIO SI INCAZZA CAIO E VICEGUERSA (OOPPSSSS)
QUALSIASI DECISIONE CHE PRENDI AGLI OCCHI DI QUALCUNO E' SEMPRE SBAGLIATA. L'ALLENATORE HA IL COMPITO INGRATO DI PRENDERE DECISIONI CHE SECONDO LUI AVVANTAGGINO LA SQUADRA. PURTROPPO NON SI PUO' ACCONTENTARE TUTTI, ECCO PERCHE' IO PREFERISCO ALLENARE I PORTIERI, PERCHE' A ME DISPIACE LASCIARE FUORI QUALCUNO, PERO' QUESTO E' L'INGRATO COMPITO DEL MISTER. SE UN GIORNO ALLENERETE, ANCHE SOLO PER GIOCO, CAPIRETE COSA VUOL DIRE.
L'UNICA COSA CHE SECONDO ME CHE SI PUO' FARE PER RENDERE MENO AMARE LE COSE E' DIALOGARE, PARLARE DI CERTE SCELTE, CHE POSSONO ANCHE NON ESSERE CONDIVISE, MA FORSE CON UN CERTO DIALOGO FRA LE PARTI POSSONO ESSERE RISPETTATE.
CIAO A TUTTE
JACK LA FOLLA

AUGURI A LUKE SKYWALKER E LUCIA PREDATOR
1. Grazie per gli auguri Jack.
2. Sono d'accordissimo con te. D'altra parte c'è un mister e lui decide. Noi dobbiamo "solo" pensare a impegnarci e a migliorare: le decisioni le deve prendere il mister che ringrazio pubblicamente. Non solo ringrazio Luca che si ciuccia tutte le nostre paturnie (cicce, gestire un gruppo di donzelle come il nostro è da karakiri!!!!!!!!!!), ma ringrazio anche Jack che comunque gli dà una mano sì coi portieri, ma anche con le giocatrici. Grazie Jack! CONVOCAZIONI - Pagina 6 996541
CONVOCAZIONI - Pagina 6 674437 smack smack
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Finalissima ENDAS - mercoledì 30 aprile

Messaggio Da Ringhio 6 Lun 28 Apr 2008, 10:25

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Scansi12
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da vale15...a biscia Lun 28 Apr 2008, 10:35

raga....io faccio come mercoledì scorso....giacca della tuta e bon!!!!
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI - Pagina 6 Empty Re: CONVOCAZIONI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.