calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mitica squadra di calcio femminile di Pieve

+7
Chiaretta87
Ringhio 6
alli_grigua7
PAZZA10
YeLLoW 9 ..scisge..
Trudy77
vale15...a biscia
11 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Gio 20 Mar 2008, 17:58

OKKKE PIKKULINNEEEE!! VE VOGGIU BENNNNN!!!
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da PAZZA10 Gio 20 Mar 2008, 18:04

simo stasera sfonda la porta!!!!
e durante la partita ti fasrò tante belle fotine!!!!!
OK??mi raccomando quando giocate guardatemi...e sorridete!!
ah com'è la formazione??

capurro
chiaretta
alige
trudy
sorelle
simo
katia
e chi??
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Gio 20 Mar 2008, 18:15

vale tuve bomber ha scritto:simo stasera sfonda la porta!!!!
e durante la partita ti fasrò tante belle fotine!!!!!
OK??mi raccomando quando giocate guardatemi...e sorridete!!
ah com'è la formazione??

capurro
chiaretta
alige
trudy
sorelle
simo
katia
e chi??

VA BENE NIN!!!!

MA ANKE A KATTIAAAAAAAAAAAAA??? mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 241511
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da vale15...a biscia Gio 20 Mar 2008, 18:17

dai gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaa....stasera ti voglio sorridente!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 674437


Oliviera....Toscana tu pensa a tifare!!

se non ricordo male le convocate per stasera sono:
Vale15
Chiaretta
Trudy
Ally
Simo
Alessia
Michela
Marianna
Sara
direi basta.....

DAIIIIIIIIIIIIIIII RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 797439 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 797439
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Trudy77 Gio 20 Mar 2008, 18:20

Tuve in panchina porta del caffè per me........................e grassie!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da vale15...a biscia Gio 20 Mar 2008, 18:22

CORRETTO....OVVIAMENTE!!

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 897536
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Trudy77 Gio 20 Mar 2008, 18:23

si si si........... mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 479488 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 479488 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 479488 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 869315 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 869315 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 869315 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 869315
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da PAZZA10 Gio 20 Mar 2008, 18:24

mi servirebbe un vostro parere:

secondo voi non è un pò troppo spendere per un week end 250€ ?
sto riflettendo sull'addio al nubialto di laura...
mi sembra un pò eccessiva,secondo voi??
visto che ho gia speso 400 per il vestito e 200 per il regalo..
grazie..aiutatemi..
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Trudy77 Gio 20 Mar 2008, 18:29

Considerando le altre spese me pa troppu.............. Rolling Eyes
Fossi in te mi farei i seggi che levati..........e ti becchi due soldini!!!!! Smile
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da PAZZA10 Gio 20 Mar 2008, 18:32

ma come faccio per i seggi?sono al matrimonio al sabato...
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Gio 20 Mar 2008, 18:43

vale15 ha scritto:dai gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaa....stasera ti voglio sorridente!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 674437


Oliviera....Toscana tu pensa a tifare!!

se non ricordo male le convocate per stasera sono:
Vale15
Chiaretta
Trudy
Ally
Simo
Alessia
Michela
Marianna
Sara
direi basta.....

DAIIIIIIIIIIIIIIII RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 797439 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 797439


mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 326519
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Trudy77 Gio 20 Mar 2008, 18:51

Belinde è vero sono proprio fuori oggi..................... Shocked Shocked Shocked Shocked

E allora vai al matrimonio e parli chiaro alla sciura.................sicuramente capirà scratch scratch scratch scratch
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da vale15...a biscia Gio 20 Mar 2008, 18:58

socia...hai scritto a Carlo?!....REMEMBER?!....
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Trudy77 Gio 20 Mar 2008, 18:59

No ma ora provo..........stasera forse viene Lafa con Juric........... Laughing Laughing Laughing
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da vale15...a biscia Gio 20 Mar 2008, 19:01

già sò...mi stò scrivendo con la giostraia!!
mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 622720
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Trudy77 Gio 20 Mar 2008, 19:49

Inizio a chiudere raga.cissi stasera................ mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 42530
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Ringhio 6 Gio 20 Mar 2008, 20:08

Simo*9* ha scritto:NIN OGGI SON GIU'''''''''!!!!! E' DIFFICILE KE SON COSI' MA OGGI A LE' CUSCEEEEE...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
nin, t'è visginna au ciclo?!
Comunque nel dubbio mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 241511 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 241511 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 475973 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 120572 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 120572 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 674437 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 435912
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Appello

Messaggio Da Ringhio 6 Gio 20 Mar 2008, 20:15

Ricevo e inoltro

Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:
Per parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte sono stati spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fin quando finalmente è morto per inanizione, dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

Questo non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte ha deciso, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo è arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html, non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia apprezzato né chiamato 'artista' per un atto tanto crudele, per simile insensibilità e piacere per il dolore altrui.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Gio 20 Mar 2008, 20:38

Ringhio 6 ha scritto:
Simo*9* ha scritto:NIN OGGI SON GIU'''''''''!!!!! E' DIFFICILE KE SON COSI' MA OGGI A LE' CUSCEEEEE...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
nin, t'è visginna au ciclo?!
Comunque nel dubbio mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 241511 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 241511 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 475973 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 120572 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 120572 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 674437 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 435912

GHE L HO......
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Gio 20 Mar 2008, 20:39

Simo*9* ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:
Simo*9* ha scritto:NIN OGGI SON GIU'''''''''!!!!! E' DIFFICILE KE SON COSI' MA OGGI A LE' CUSCEEEEE...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
nin, t'è visginna au ciclo?!
Comunque nel dubbio mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 241511 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 241511 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 475973 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 120572 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 120572 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 674437 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 435912

GHE L HO......


mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 326519 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 73711 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 674437
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty BRAVE RAGAZZE!!

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 21 Mar 2008, 00:54

Partita di stasera terminata 3-3, con qualche patimento di troppo. Grazie alla Simo che all'ultimo minuto, ultima azione, ha spedito il pallone in rete. I gol sono di Manu, Sara e Simo? Sbaglio? mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 832526
Ma... ragazze, nel pomeriggio mi sembrava di essermi spiegata bene: LA PALLA DEVE ESSERE NOSTRA!!! E quando non lo è ce la dobbiamo prendere! Dobbiamo avere + mordente. Sembravamo delle panisse (buona la panissa!!).
Mi è calata la voce da quanto ho urlato! Che ridere sugli spalti con la Anna, la Sabbi (che x buona parte del match si è fatta i cavoli suoi e ogni tanto guardava il gioco!!!), Nino, Gianni, Luca della Simo e Pino.
Bisogna essere + convinte ed essere + determinate, andare incontro alla palla e all'avversaria. Guardarla in cagnesco perché ha la palla e me la devo riprendere a tutti i costi: LA PALLA E' NOSTRA!!

Comunque mi sbilancio su qualche valutazione.
Simo: bene, un buon tasso di determinazione mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 211606 , a volte giri un po' troppo per il campo e ti sovrapponi a qualche compagna. Devi imparare a girarti dall'altra parte. Hai avuto buone occasioni e se ti fossi girata dall'altra parte avresti avuto + chance.
Vale missile: hai fatto molti rinvii assai buoni mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 159507 . Buoni anche i molti falli laterali che ti sei fatta passare. ogni tanto hai dei black out. Anche lì in area devi essere + cattiva: devi fare tua la palla. Forse a volte dai calci d'angolo potresti fare tua la palla direttamente senza aspettare che la tocchi alcuna.
Chiaretta: bene, continua così. mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 159507
Trudy: bene, mi sei piaciuta. Ma alla fine dove sei andata non t'ho + vista! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 73711
Alessia: cosa non ti sei mangiata!! Come mai? Non mi sembravi in ottima forma. Comuque, sei riuscita a coprire diverse palle. mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 479488
Miki: molto bene, la più determinata. Vai sulla palla con una buona dose di "cattiveria". mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 832526
Grigua: bene. A volte inizi a contrastare e poi molli. Devi continuare che poi riesci a fare tua la palla. Comunque brava. Continua a seguire la tua avversaria anche se ha preso palla. Continua, continua. mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 13063
Mari mari: non eri in perfetta forma, e si vedeva. Comunque brava. mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 120572
Manu: era un po' che non ti vedevo e m'ha fatto un sacco piacere ritrovarti. Brava Manu. Ottimo tiro, spettacolare. Hai un tiro davvero moooolto buono. Batti i falli laterali assai bene. mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 211606
Sara: bene, ma + cattiveria e determinazione. peccato per un paio di tiri che avrebbero potuto entrare. mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 832526

Tutto sommato bene, ma VOGLIO + CATTIVERIA!!!!! Chiaro!
Queste sono mie valutazioni opinabilissime.

Non doveva esserci anche la Tuve?
Beh, dopo le mie pagelle, vi sbaciucchio tutte!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 120572 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 674437
Stasera prima della partita sono andata a vedere il cosiddetto "sepolcro" in Parrocchia: vermanente moooolto bello.
Se a qualcuno fregasse qualcosa!!!, domani non sono in ufficio, ma girovago x Pieve x impegni istituzionali. State bene. Ciao a tutte. A domani sera, purtroppo!!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 49
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da PAZZA10 Ven 21 Mar 2008, 10:24

BRAVE RAGAZ...
scusate la mia assenza ma mia madre aveva un pò di febbre e mi ha chiesto se stavo un pòa casa con lei visto che non ci sono mai..e che sono sempre in giro!!!!!!!!che palle!!morale della favola le ho fatto tanta compagnia che alle 915 dormivo....
potevo venire..cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Trudy77 Ven 21 Mar 2008, 10:40

Ciao Ragasse
..sono la prima e forse una delle poche a lavorare...... Mad
Meno male che esco alle 12.00.....oggi pomeriggio programmi davvero impegnativi

DORMO TUTTO IL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Grazie Lucy del voto e dimmi la verità ti è piaciuto quella palla che mi sono andata a prendere facendo finta che il fallo laterale fosse nostro? mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 671372 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 671372 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 671372
E l'arbitro?
E' ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 984986 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 984986 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 984986 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 984986

MA PIRLA IO CI HO PROVATO!!!!!!!!!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 636494 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 636494 mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 636494
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da YeLLoW 9 ..scisge.. Ven 21 Mar 2008, 10:41

grazie lussss!!!!!!!

bello davvero questo commento della partita....... e la valutazione su tutte!!!!!! mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 326519

bello davvero!!!!!
YeLLoW 9 ..scisge..
YeLLoW 9 ..scisge..

Messaggi : 3835
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : il mio...mondo (ahahahahah)

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Trudy77 Ven 21 Mar 2008, 10:44

Ninna come va oggi?
Ieri non avevi una bella cera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! afro afro afro
Trudy77
Trudy77

Messaggi : 2492
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 46
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

mitica squadra di calcio femminile di Pieve - Pagina 3 Empty Re: mitica squadra di calcio femminile di Pieve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.