calcio femminile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..PAGELLE..

+16
talpa
marì
danigol
Sestri2003
Saralucia
Obi Wan Kenobi
Miky bau
Trudy77
vale15...a biscia
PAZZA10
Giacomo
SABINA
Ringhio 6
Chiaretta87
YeLLoW 9 ..scisge..
alli_grigua7
20 partecipanti

Pagina 20 di 38 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 29 ... 38  Successivo

Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 19 Dic 2008, 13:54

Miky bau ha scritto:andiamo a fare spinning con la Betta!
Cmq grazie Jack... ..PAGELLE.. - Pagina 20 241511
ALLORA : LO SPINNING PER IL CALCIO NON E' PROPRIO INDICATO ANZI PEGGIORA LE PRESTAZIONI - SE VOLETE ALLENARVI FATE UNA CORSA AL MASSIMO DI 20 MINUTI ALTERNANDO ALLUNGHI A CORSA LENTA
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Ven 19 Dic 2008, 13:57

Giacomo ha scritto:
Miky bau ha scritto:andiamo a fare spinning con la Betta!
Cmq grazie Jack... ..PAGELLE.. - Pagina 20 241511
ALLORA : LO SPINNING PER IL CALCIO NON E' PROPRIO INDICATO ANZI PEGGIORA LE PRESTAZIONI - SE VOLETE ALLENARVI FATE UNA CORSA AL MASSIMO DI 20 MINUTI ALTERNANDO ALLUNGHI A CORSA LENTA
Vaaabbene!
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Ven 19 Dic 2008, 14:24

vale15...a biscia ha scritto:
Ringhio 6 ha scritto:
vale15...a biscia ha scritto:...ragas io ho la cyclette....quando ce l'hai la usi poco per pedalare e tanto come appendi abiti!!!!!!
questo è un pericolo sempre in agguato. Ma pensavo di fare una modifica: al posto del manubrio, mettere una tavoletta e posarci tastiera e mouse, così mentre sono al computer... pedalo! Sono andata, eh?
...MAH IL TUO PUSHER LA TAGLIA MALE VERO?!...... Laughing Laughing
continuando su questa scia, l'altro ieri volevo andare a prendere il solito caffè dopo pranzo, nel solito bar dove vado sempre. Avevo già la manina in avanti per aprire la porta, quando mi sono accorta che era quella a fianco!!!!
Ne aggiungo un'altra. Ho la coscia dx, chi c'era ieri l'ha vista, con tre grandi lividi: sono il risultato della spettacolare straccionata di domenica sera!!! Ho bisogno di riposo!!
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 48
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Ven 19 Dic 2008, 14:26

ahahaha grande luss ..PAGELLE.. - Pagina 20 335962 ..........dai dai lasciamo stare la discussione di prima... ..PAGELLE.. - Pagina 20 996541
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da vale15...a biscia Ven 19 Dic 2008, 15:02

....OTTIMO LUCY!!!!
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da vale15...a biscia Ven 19 Dic 2008, 15:05

....STORIE DI ENERGIA.....
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Ven 19 Dic 2008, 15:57

Ringhio 6 ha scritto:Grazie Jack! Secondo me non abbiamo giocato benissimo, ma abbiamo supplito con la volontà di vincere. Abbiamo fatto dei numeri da circo e delle cappelle, ma la volontà era ferrea. Condizione fisica? Non so, ora mando un messaggio a "Chi l'ha visto?"!! Infatti vorrei regalarmi una cyclette per avere un minimo di fisico decente!
Ti faccio da preparatore personale, in modo moooooooollllllto professionale
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Lun 22 Dic 2008, 13:03

Io aspetterei le pagelle di Jack...
Cmq dalla caduta stupida che ho fatto (quando sono caduta all'indietro a peso morto) mi è venuto il colpo di frusta affraid ...ho un male al collo da spavento pale !
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 22 Dic 2008, 13:10

Miky bau ha scritto:Io aspetterei le pagelle di Jack...
Cmq dalla caduta stupida che ho fatto (quando sono caduta all'indietro a peso morto) mi è venuto il colpo di frusta affraid ...ho un male al collo da spavento pale !
TE LE FACCIO POMERIGGIO ORA HO IL CAPO CON IL FIATO SUL COLLO
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Miky bau Lun 22 Dic 2008, 13:11

vaaabbene!
Miky bau
Miky bau

Messaggi : 1785
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 48
Località : qui da me

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 22 Dic 2008, 14:55

Venerdi Pieve - Juventus
Meritavate la vittoria peccato però il punto è arrivato - siete state grandi - peccato se durava un po di più certamente vincevate

Marta - una parata stratosferica nel secondo tempo salva il risultato - brva anche nell uscite - ci dai come puoi m asei efficace l'importante che la palla non entri - voto 8

Chiara - Molto bene - sono già parecchie partite che giochi a buoni livelli, con grinta e precisione, manca un po la tecnica con i piedi ma va bene cosi - Voto 7,5

Vale15 - Davanti alla difesa è il tuo ruolo - stai giocando benissimo con calma e sicurezza se avessi anche tu un po più di tecnica sarebbe l'ottimale. forse non te ne rendi conto ma non hai sbagliato un'intervento. Il tuo ruolo secondo me e' quello, ne laterale ne ultima, ma davanti alla difesa. Voto 8,5

Sara - Forse il freddo che rallenta i movimenti ti ha condizionato - non sei stata brillante come al solito ma hai avuto il merito di mettere la palla per la Carla per il gol del pareggio - i piedi ce li hai e si vede ti manca solo un po di velocità - Voto 7

Marianna - sei stata molto brava a contenere quelle infuriate sulla fascia e ha non perdere mai la testa - secondo me se osavi di più potevi fare male (non fisicamente) alle avversarie. Brava - voto 8

Carla - Gol spettacolo - grande palla della Sara tu non te ne sei resa conto ma hai fatto uno scatto degno di un centometrista - tieni bene la palla e fai salire la squadra - bravissima Voto 9

Alice - Per ultima ma non ultima - Ti ostini a dire che non giochi bene - certo questa partita forse non hai brillato come le altre volte, ma sei sempre secondo me il punto di riferimento della squadra, almeno in difesa. Non era facile (e questo vale per tutte) giocare con quel freddo contro quelle avversarie di merda, ma pian piano col passare dei minuti hai preso autorevolezza. Brava anche se tu non ci credi- Voto 8
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 22 Dic 2008, 14:58

..ma se non ho fatto nienteeeee!!!!!
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 22 Dic 2008, 16:00

alli_grigua99 ha scritto:..ma se non ho fatto nienteeeee!!!!!
sembra a te - non hai certo disputato la tua miglior partita ma sei cresciuta col passare dei minuti - fidati che se giochi male te lo dico
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 22 Dic 2008, 16:12

..sarà...ma tutto quello che c'era da sbagliare l'ho sbagliato...
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da vale15...a biscia Lun 22 Dic 2008, 16:39

Giacomo ha scritto:Venerdi Pieve - Juventus
Vale15 - Davanti alla difesa è il tuo ruolo - stai giocando benissimo con calma e sicurezza se avessi anche tu un po più di tecnica sarebbe l'ottimale. forse non te ne rendi conto ma non hai sbagliato un'intervento. Il tuo ruolo secondo me e' quello, ne laterale ne ultima, ma davanti alla difesa. Voto 8,5
...belin che voto!!!!! Shocked Embarassed
GRAZIE JACK....dalla terrona del Pieve B!!!!!!! Laughing Laughing
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 22 Dic 2008, 16:42

Pieve A - Baiardo

Peccato, ma abbiamo fatto una bella figura lo stesso - nel primo tempo le abbiamo messe in difficoltà - poi sono state brave loro a reagire e vincere però noi abbiamo fatto la nostra bella fugura - peccato perchè potevamo fare di più se le marcature non saltavano. La differenza l'ha fatta la Marini secondo me

Francesca
Prestiazione più che sufficiente - un paio di uscite fantastiche - su certi gol poco potevi non rammaricarti più di tanto - qualche errore magari lo hai fatto ma poi con te ne possiamo parlare con calma. voto 7

Lucia
Solita prestazione tutta grinta ma con qualche svarione difensivo non dovuto ad errori vere e propri ma ad errori tattici, spesso abbandonavi la tua posizione sballando un po' l'equilibrio tattico difensivo ma tutto li certamente non sono cose che hanno pesato sul risultato finale. Voto 6,5

Alice
Ti sei fatta il mazzo a coprire di qua e di la meglio in fase difensiva che in quella offensiva dove devi essere più convinta e più "cattiva". Comunque anche se dirai che non hai fatto niente, brava. Voto 7+++

Valentina
Bella partita . come già detto brva a giocare davanti alla difesa forse un po' in difficoltà come ultimo con gente brava come loro. Partita più che positiva - Voto 7

Jasmine
Un po in calando nel secondo tempo forse per motivi fisici e poi sul risultato in negativo forse un po di motivazioni si sono perse però prova sufficientemente buona. Forse era meglio schierarti ultima ma quello è un errore mio uno dei tanti. Voto 6,5

Carla
Bravissima a fare il primo gol è la prima volta che passiamo in vantaggio con il Baiardo. Certo la Sabrina ti sovrastava in velocità ma la hai fatto sudare parecchio prima che ti facessi male. Brava Voto 7,5 mezzo punto in più per il gol

Micky
Bravissima, diligentissima. Hai svolto il tuo dovere alla perfezione - molto brava nulla da aggiungere voto 7,5

Betta
Mi rincresce averti dato un dispiacere, ti chiedo scusa ma cosa vuoi come disse Gesù: chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(l'ho già detto). Hai fatto quello che potevi contro delle ottime giocatrici, ti ripeto migliori di partita in partita e vedrai che nella squadr aB darai il tuo bell'apporto se sono sicuro- Voto più che sufficiente 6/7

Marianna
Perchè non sei voluta entrare? Mi è rincresciuto perchè avretsi potuto dare il tuo apporto - comunque grazie di tutto per quello che hai fatto per me in panchina il voto non te lo posso dare ma la mia riconoscenza si.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da alli_grigua7 Lun 22 Dic 2008, 17:07

..scusa ma che partita hai visto????????????la lucia 6.5?????????????!!!!!!!!meno di me??????siamo matti!!!!??????
alli_grigua7
alli_grigua7

Messaggi : 3452
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : villaggio dei puffi, fungo n°7

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 22 Dic 2008, 17:15

alli_grigua99 ha scritto:..scusa ma che partita hai visto????????????la lucia 6.5?????????????!!!!!!!!meno di me??????siamo matti!!!!??????
Alli, la Lucia non mi tanto piaciuta tatticamente perchè lasciava la sua posizione e metteva in crisi te e la Micky se poi dobbiamo dire che per forza tutti giochiamo sempre bene per me è lo stesso. se hai letto ho scritto che la Lucia non ha fatto errori di marcatura in se stessi o altro ma nel primo tempo ogni tanto andava a destra a sinistra e gli equilibri slatavano. ve lo siete chiesto perchè abbiamo preso i primi due gol sopratutto il secondo? Tu hai dovuto sopperire andando di qua e di la per questo hai mezzo punto in più. poi io mi sono riferito sopratutto al primo tempo. Poi ognuno vede le cose a modo suo, dal di fuori si vedono meglio. Guarda gli opinionisti alla domenica in tv uno dice una cosa e un'altro la dice diversa. Non occorre correre e basta. La Lucia ha sempre fatto più del suo dovere, forse messa in una posizione a cui non era abituata ha faticato, però è come quando arbitri, per me è fallo per te no, senz'altro ho sbagliato nella valutazione ma per me è così non posso esprimere un giudizio diverso da quello che penso.
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Lun 22 Dic 2008, 17:17

Grigua, è un po' che non ti vedevo giocare in partita: sei migliorata un sacco e mi sei piaciuta. Anche Vale 15/5 e Carla, ma soprattutto Grigua.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 48
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Lun 22 Dic 2008, 17:20

Sarà sicuramente che ho compiuto degli svarioni, ma più di una volta ci siamo trovate con giocatrici smarcate, e c'è chi consiglia di lasciare la propria marcatura per andare a chiudere chi ha la palla. Purtroppo quando si subisce gol, in un verso o nell'altro si ha torto.
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 48
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da il cielo è sempre + blu.. Lun 22 Dic 2008, 17:20

ciao jack...lo so di aver fatto degli errori...minchia ma con quel campo largo e quelle che erano ovunque non sapevo da che parte guardare.... due goal potevo evitarli...però mi sono piaciuta su due o tre uscite.....oh poi ho fatto il passaggio del goal...... ..PAGELLE.. - Pagina 20 897688
il cielo è sempre + blu..
il cielo è sempre + blu..

Messaggi : 486
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 42
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Giacomo Lun 22 Dic 2008, 17:21

vale15...a biscia ha scritto:
Giacomo ha scritto:Venerdi Pieve - Juventus
Vale15 - Davanti alla difesa è il tuo ruolo - stai giocando benissimo con calma e sicurezza se avessi anche tu un po più di tecnica sarebbe l'ottimale. forse non te ne rendi conto ma non hai sbagliato un'intervento. Il tuo ruolo secondo me e' quello, ne laterale ne ultima, ma davanti alla difesa. Voto 8,5
...belin che voto!!!!! Shocked Embarassed
GRAZIE JACK....dalla terrona del Pieve B!!!!!!! Laughing Laughing
perchè terrona?
Giacomo
Giacomo

Messaggi : 2502
Data di iscrizione : 05.03.08
Località : sori

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Ringhio 6 Lun 22 Dic 2008, 17:22

quelle porte sono impossibili
Ringhio 6
Ringhio 6
Admin

Messaggi : 2672
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 48
Località : Ceive

https://ringhio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da PAZZA10 Lun 22 Dic 2008, 17:25

terrrona terrona terrona
PAZZA10
PAZZA10

Messaggi : 2565
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : BOGLIASCO

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da vale15...a biscia Lun 22 Dic 2008, 17:26

Giacomo ha scritto:
vale15...a biscia ha scritto:
Giacomo ha scritto:Venerdi Pieve - Juventus
Vale15 - Davanti alla difesa è il tuo ruolo - stai giocando benissimo con calma e sicurezza se avessi anche tu un po più di tecnica sarebbe l'ottimale. forse non te ne rendi conto ma non hai sbagliato un'intervento. Il tuo ruolo secondo me e' quello, ne laterale ne ultima, ma davanti alla difesa. Voto 8,5
...belin che voto!!!!! Shocked Embarassed
GRAZIE JACK....dalla terrona del Pieve B!!!!!!! Laughing Laughing
perchè terrona?
...perchè mi sono messa a urlare!!!! Mad Laughing
vale15...a biscia
vale15...a biscia

Messaggi : 3730
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 47
Località : S.Ilario (sono paesana...eh me ne vanto!!!)

Torna in alto Andare in basso

..PAGELLE.. - Pagina 20 Empty Re: ..PAGELLE..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 38 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 29 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.